CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 223
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Poco F1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    L ho trovato sotto i 300 su molti siti, ma è interessante anche su Amazon, 340 euro e all uni è già sui 370. Altri siti affidabili? La versione 128 gb che differenza ha oltre alla sd, più ram o altro? La versione in kevlar si trova.?

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Acquistato su Eprice a 329 euro (suo prezzo ufficiale) e garanzia ufficiale Xiaomi Italia, la versione Kevlar, ancora nulla, ma si vocifera di 500 euro e passa.

    PS: non c'è nessuna differenza prestazionale, tra la 64GB e la 128GB, entrambe in UFS, solo il taglio.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    frank92samsung (22-09-18)

  3.  
  4. #112
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    L ho trovato sotto i 300 su molti siti, ma è interessante anche su Amazon, 340 euro e all uni è già sui 370. Altri siti affidabili? La versione 128 gb che differenza ha oltre alla sd, più ram o altro? La versione in kevlar si trova.?

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Acquistato su Eprice a 329 euro (suo prezzo ufficiale) e garanzia ufficiale Xiaomi Italia, la versione Kevlar, ancora nulla, ma si vocifera di 500 euro e passa.

    PS: non c'è nessuna differenza prestazionale, tra la 64GB e la 128GB, entrambe in UFS, solo il taglio.
    Ma lo trovi affidabile come sito eprice, io non ci ho ancora preso niente... Dici che se non ti piace fai addirittura reso gratuito?

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  5. #113
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ma lo trovi affidabile come sito eprice, io non ci ho ancora preso niente... Dici che se non ti piace fai addirittura reso gratuito?

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Basta che leggi sul loro sito; reso gratuito entro 14 giorni.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    frank92samsung (22-09-18)

  7. #114
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ottimo, quasi quasi valuto se prenderlo da li.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #115
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Eglobal e un importatore, al pari di altri, che non garantisce certo la garanzia Italia come Amazon ed ePRICE, quindi secondo me non conviene... Meglio spendere qualcosa in più ma stare tranquilli

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  9. #116
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Bhe, io ho acquistato per la prima volta da loro, il corriere è stato veloce e in anticipo sui tempi.

    Contattando il numero dell' assistenza, prima e dopo l' acquisto, hanno risposto subito e veloci e puntuali nelle risposte.

    Nella politica del reso, ho ricevuto un paio di mail, in cui mi si spiegava come agire e in che modo agire.

    Ora sto aspettando la terza mail, con le istruzioni per il reso (nella seconda mail, hanno precisato che l' addetto ai resi, risponde in 48 ore, esclusi i feriali, dal lunedi, al venerdi), dobrebbe arrivarmi domani in giornata.

    Abbastanza celeri e seri, almeno fin'ora.

    Vendono anche elettrodomestica di vario tipo e componentistica elettronica (schede grafiche, cpu, motherboard, ecc.), quindi credo, non il solito rivenditore.

    Esiste da molto tempo, al pari di una BPM e come ecommerce, viene subito dopo amazon, come quantità di richieste di acquisti.

    PS: ovviamente parlo di Eprice, suolo Italiano.
    Ultima modifica di fracarro; 23-09-18 alle 14:24

  10. #117
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    offerta irrinunciabile per me è il 128 a meno di 300€ (mi piacerebbe a 250...)

  11. #118
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Guarda che in India, costa 260 già la versione base.

    Se il 128GB, sei riuscito a trovarlo a meno di 300, fossi in te, non aspetterei più di tanto.

    Prezzo BestBuy, qui da noi.

  12. #119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Guarda che in India, costa 260 già la versione base.

    Se il 128GB, sei riuscito a trovarlo a meno di 300, fossi in te, non aspetterei più di tanto.

    Prezzo BestBuy, qui da noi.
    c'era a quel prezzo i primi giorni di vendita, ora è risalito.
    Lo tengo d'occhio, magari al black friday...
    Intanto attendo che migliorino un pò il sw

  13. #120
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Bhe, io ho acquistato per la prima volta da loro, il corriere è stato veloce e in anticipo sui tempi.

    Contattando il numero dell' assistenza, prima e dopo l' acquisto, hanno risposto subito e veloci e puntuali nelle risposte.

    Nella politica del reso, ho ricevuto un paio di mail, in cui mi si spiegava come agire e in che modo agire.

    Ora sto aspettando la terza mail, con le istruzioni per il reso (nella seconda mail, hanno precisato che l' addetto ai resi, risponde in 48 ore, esclusi i feriali, dal lunedi, al venerdi), dobrebbe arrivarmi domani in giornata.

    Abbastanza celeri e seri, almeno fin'ora.

    Vendono anche elettrodomestica di vario tipo e componentistica elettronica (schede grafiche, cpu, motherboard, ecc.), quindi credo, non il solito rivenditore.

    Esiste da molto tempo, al pari di una BPM e come ecommerce, viene subito dopo amazon, come quantità di richieste di acquisti.

    PS: ovviamente parlo di Eprice, suolo Italiano.
    Hemm.... rettifico con riserva, quanto appena esposto:

    Nel caso in cui tu ti avvalga di questa modalità di restituzione, i costi diretti della restituzione dei beni saranno a tuo carico.
    Dall' estratto del regolamento del reso, nei 14 gg.

    Cioè, io dovrei pagare a questi signori, la bellezza di 40 euro di corriere?

    Ho capito bene?

    Quindi, non avrei la restituzione della caparra, ovvero le spese del corriere, che IO ho pagato di tasca mia!!?¿?

    NO, NoN ci siamo proprio!

    PS: ieri in mattinata, è giunto il corriere SDA, al quale ho recapitato il pacco, tra questa notte e domani, sarà già in mano loro (sul sito SDA, ho scelto la modalità espresso con consegna in 24 ore).

    Quindi dovrei ricevere mail in cui mi si comunica che il prodotto è in loco e la modalità di rimborso.

    Aspetterò altre 24 ore, (quindi in totale 48 ore), dopodiché, inizierò a contattare un mio amico avvocato, per le consute pratiche amichevoli.

    Preso da curiosità, ho letto un po' di feedback, di gente che ha acquistato da loro nell' ultimo mese e non mi pare, che siano contente del loro servizio resi e sostituzioni.
    Ultima modifica di fracarro; 26-09-18 alle 21:52

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy