CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

[FOTOCAMERA] Discussione fotocamera Poco F1 | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [FOTOCAMERA] Discussione fotocamera Poco F1 | LEGGERE PRIMO POST

    Questo thread ha lo scopo di raggruppare le impressioni, i consigli e gli eventuali problemi riguardanti la fotocamera del Poco F1.


    !
    Gli Off Topic, come al solito, sono vietati, e ricordo che le immagini molto grandi vanno messe sotto spoiler: BBCODES



    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ragazzi appena arrivato Poco 6/128 blue prime impressioni positive è davvero un fulmine nelle operazioni, non scalda per niente, bellissimo in colorazione blue, audio stereo molto potente e di buona qualità, ho fatto una prova video e anche se manca di stabilizzazione ottica il video ha un ottima stabilizzazione elettronica e di buonissima qualità, iniziamo subito con qualche prova fotografica, le foto sono scattate in diverse modalità (hdr auto, hdr on, e alcune foto scattate con intelligenza artificiale on) quale preferite? E che pensate della qualità generale?

    Ultima modifica di gianpassa; 02-10-18 alle 06:21

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sarei curioso di sapere come funziona la fotocamera frontale, ormai gran parte dei telefoni di fascia medio alta scattano bene con la doppia fotocamera sul retro. Grazie.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    A me il sensore montato su questo Poco Imx363 mi sembra davvero ottimo e ben ottimizzato rispetto ad altri smartphone che ho avuto sempre con le stesso sensore (ad esempio su Smartisan R1 le foto di giorno erano molto meno dettagliate rispetto al Poco) e anche con la cam stock senza l'uso di gcam anche l'intelligenza artificiale agisce sulla scena fotografica davvero bene. Sto provando vari scatti fotografici in diverse condizioni oltre a queste che ho già pubblicato e secondo me soprattutto per la fascia di prezzo questo Pocophone riesce a tirare fuori ottimi scatti fotografici.

    P.S. Capito modding vi avviso che sono già uscite 4 rom alternative da provare su questo Poco, modding a go go per questo dispositivo wowow!!!! Ah capitolo autonomia ho raggiunto ieri 8 ore e mezza di schermo acceso con uso pesante ed è solo alla prima ricarica ho detto tutto!!! Spettacolo!!!! La fotocamera frontale la testo oggi.

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    A me il sensore montato su questo Poco Imx363 mi sembra davvero ottimo e ben ottimizzato rispetto ad altri smartphone che ho avuto sempre con le stesso sensore (ad esempio su Smartisan R1 le foto di giorno erano molto meno dettagliate rispetto al Poco) e anche con la cam stock senza l'uso di gcam anche l'intelligenza artificiale agisce sulla scena fotografica davvero bene. Sto provando vari scatti fotografici in diverse condizioni oltre a queste che ho già pubblicato e secondo me soprattutto per la fascia di prezzo questo Pocophone riesce a tirare fuori ottimi scatti fotografici.

    P.S. Capito modding vi avviso che sono già uscite 4 rom alternative da provare su questo Poco, modding a go go per questo dispositivo wowow!!!! Ah capitolo autonomia ho raggiunto ieri 8 ore e mezza di schermo acceso con uso pesante ed è solo alla prima ricarica ho detto tutto!!! Spettacolo!!!! La fotocamera frontale la testo oggi.
    Intanto grazie per le tue prime impressioni.

    Colgo l'occasione per ricordarti che il crossposting non è consentito e risulta anche inutile postare gli stessi messaggi in più discussioni; ho eliminato i post doppi nel thread generale.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Altra prova foto : Fatte tutte e due con cam stock intelligenza artificiale attiva e hdr on e senza intelligenza artificiale e sempre Hdr on. Che ne pensate ?
    Ultima modifica di gianpassa; 02-10-18 alle 06:23

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Altra prova foto : Fatte tutte e due con cam stock intelligenza artificiale attiva e hdr on e senza intelligenza artificiale e sempre Hdr on. Che ne pensate ?
    I due sono buoni e non c'e molta differenza.
    Ultima modifica di gianpassa; 02-10-18 alle 06:25

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Altra prova foto : Fatte tutte e due con cam stock intelligenza artificiale attiva e hdr on e senza intelligenza artificiale e sempre Hdr on. Che ne pensate ?
    Quote Originariamente inviato da sarahmic Visualizza il messaggio
    I due sono buoni e non c'e molta differenza.
    Confermo la poca differenza tra la foto con Ai e quella senza supporto Ai. Tutto sommato non è una cosa malvagia. Molti altri terminali anche più blasonati hanno una Ai invasiva a livelli preoccupanti che carica saturazione e contrasto sino a rovinare completamente le foto.
    Ultima modifica di gianpassa; 02-10-18 alle 06:25
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarahmic Visualizza il messaggio
    I due sono buoni e non c'e molta differenza.

    Confermo l'ottima qualità del sensore fotografico e anche degli algoritmi fotografici molto ben ottimizzati.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Confermo la poca differenza tra la foto con Ai e quella senza supporto Ai. Tutto sommato non è una cosa malvagia. Molti altri terminali anche più blasonati hanno una Ai invasiva a livelli preoccupanti che carica saturazione e contrasto sino a rovinare completamente le foto.

    Verissimo ho notato pure io la stessa cosa e cioè che l'intelligenza artificiale lavoro molto bene e non snatura piu di tanto la qualità fotografica e anche i colori non sono troppo irreali.
    Ultima modifica di complicazio; 01-10-18 alle 00:07

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Confermo l'ottima qualità del sensore fotografico e anche degli algoritmi fotografici molto ben ottimizzati.



    Verissimo ho notato pure io la stessa cosa e cioè che l'intelligenza artificiale lavoro molto bene e non snatura piu di tanto la qualità fotografica e anche i colori non sono troppo irreali.
    Uniti post consecutivi; se devi rispondere a più messaggi usa il multiquote.
    Ultima modifica di complicazio; 01-10-18 alle 00:36

  12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Gege98 (01-10-18)

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy