CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

[BATTERIA & AUTONOMIA] Poco F1 | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    Staccato dalla carica domenica alle ore 18:00
    Utilizzato domenica sera, tutto ieri e stamattina sono al 21% di batteria: 6ore44min40sec di schermo acceso.

    Mai spento di notte.

    EDIT: calcolate che io lo uso con una sim Ho.Mobile che a detta di molti succhia più batteria rispetto a Vodafone o TIM. Quindi utilizzando Voda o TIM potrebbe pure andar meglio.
    Insieme al sot continuo di una giornata piena, come il mio, si candida ad essere il Best Seller dei consumi, tra gli Snapdragon 845.

    Tra l' altro, ricordo anche che sei in località, dove la ricezione è scarsa, vero?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    Domanda: è normale che la batteria scaldi un po' quando è sotto carica?

    In genere lo carico la notte e non lo uso, ma stamattina l'ho usato mentre era sotto carica e l'ho sentito un po' caldo... premetto che durante l'uso quotidiano (anche dopo mezz'ora continuativa di schermo acceso) non ha mai scaldato.
    Non e una buona idea caricarlo di notte e anche farlo salire all 100%.

    La miglior cosa e caricarlo da 40 % fino a 80/85% ogni volta - cosi si fa bene alla batteria.

    Scusate il mio Italiano!

    Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    Non uso giochi e non conosco i livelli di Huawei,
    ma io con tanto WhatsApp e Telegram ci faccio due giorni pieni (dalle sette del mattino a mezzanotte) e sono sempre oltre le 6 ore di schermo acceso.
    Concordo 100% con Genovese!

    Ho questo Pocophone da una settimana, e le prestazzjoni sono fantastiche!

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio

    Tra l' altro, ricordo anche che sei in località, dove la ricezione è scarsa, vero?
    Dove sono io la ricezione è sempre molto buona, quindi no0n ho un consumo maggiore di batteria dovuto alla ricerca rete.
    Probabilmente chi ha ricezione peggiore è qualche altro utente.
    Firma illegale

  5. #24
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Sorry, avevo confuso con altro utente.

  6. #25
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Sono al secondo ciclo di ricarica, quindi sia le statistiche che i consumi danno risultati non attendibili. Per ora non ho nulla da dire ne in negativo ne in positivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    sarahmic (02-10-18)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ci sono aggiornamenti sulla batteria? ovvio, dipende dall'utilizzo, ma spero che si facciano circa le 8h di schermo qui..

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Le 8 ore le fai tranquillamente, specialmente se le fai "concentrate".

    Molti (non dico sia il tuo caso) pretendono di fare 8 ore magari spalmate sull'arco di 3 giorni... bisogna pensare che il telefono consuma anche in standby, o in chiamata, non solo per lo schermo.

    Io, personalmente, con la MIUI 10 Ufficiale ci ho fatto 10 ore di schermo.
    Staccato dal caricabatterie al 100% ho fatto 10 ore di streaming TV e lo schermo li ha fatti senza problemi.
    Ovviamente invece dei soliti due giorni di utilizzo ne ha fatti poco più di uno.

    Se invece le ore di schermo le "spalmi" su due giorni di utilizzo fai un po' meno, ma tra le 7 e le 8 ore ci sei sempre.
    Firma illegale

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Genovese per il post:

    andrea220327 (13-11-18),Marvelix (07-12-18),sarahmic (13-11-18)

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ecco hai fatto il giusto discorso. proprio ieri cercavo di spiegare a un amico che in un certo senso più usa il telefono piu dura la batteria.
    ovviamente è un discorso molto semplicistico ma in linea di massima è così.

    la mia speranza era di poterle fare in 2 giorni e più o meno me l'hai confermato.
    grazie mille

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Maiky28 per il post:

    sarahmic (13-11-18)

  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve fornisco il mio contributo. Ho cercato nel tempo di usare degli smartphone medio_alta gamma che mi consentissero la possibilità della batteria removibile con caricatore da tavola.
    Purtroppo il mercato non mi consente più di perseverare nella mia scelta, provengo da un LG v20 , temo ormai come ultima possibilità per uno smartphone di livello con batteria removibile.
    Sul pocophone F1 sono rimasto stupefatto della ottimizzazione software_ hardware.
    Per il profilo di consumo con utilizzo dual SIM ; luminosità in automatico : uso misto wifi e 4 g ; 20 minuti chiamate; GPS e bluetooth accesi 20 minuti; e modalità aereo nella fascia 02:00-07:30 .
    Con carica residua del 10% il poco aveva 10 ore e 6 minuti di display e durata di un giorno e 5 ore da ultima ricarica.
    Preciso che sono al terzo ciclo di ricarica completo.
    Per la mia esperienza le batterie " apprezzano " una ricarica dal 10% sino al 100%.
    Buona giornata

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mazingazeta; 05-02-19 alle 11:52

  14. #30
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazingazeta Visualizza il messaggio
    Salve fornisco il mio contributo. Ho cercato nel tempo di usare degli smartphone medio_alta gamma che mi consentissero la possibilità della batteria removibile con caricatore da tavola.
    Purtroppo il mercato non mi consente più di perseverare nella mia scelta, provengo da un LG v20 , temo ormai come ultima possibilità per uno smartphone di livello con batteria removibile.
    Sul pocophone F1 sono rimasto stupefatto della ottimizzazione software_ hardware.
    Per il profilo di consumo con utilizzo dual SIM ; luminosità in automatico : uso misto wifi e 4 g ; 20 minuti chiamate; GPS e bluetooth accesi 20 minuti; e modalità aereo nella fascia 02:00-07:30 .
    Con carica residua del 10% il poco aveva 10 ore e 6 minuti di display e durata di un giorno e 5 ore da ultima ricarica.
    Preciso che sono al terzo ciclo di ricarica completo.
    Per la mia esperienza le batterie " apprezzano " una ricarica dal 10% sino al 100%.
    Buona giornata

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
    Quoto in pieno. Sarà un fattore costruttivo, la bontà dei singoli componenti unita ad un ottima ottimizzazione del software (Poco Launcher compreso) ma i risultati sono eccezionali confrontati alle prestazioni.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy