CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 55 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 545
Discussione:

[POCOPHONE F1] Aggiornamenti Software - Segnalazioni e Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid L'avatar di binario


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itreui Visualizza il messaggio
    Ciao, ripropongo un problema che ahimè non è neancora risolto: certe volte (un po troppo spesso per i miei gusti...) gli audio wahtsapp si sentono "a pezzi", l'audio va e viene...
    Qualcun'altro ha riscontrato ed eventualmente risolto il problema?
    Grazie!!
    idem... stesso problema

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itreui Visualizza il messaggio
    Ciao, ripropongo un problema che ahimè non è neancora risolto: certe volte (un po troppo spesso per i miei gusti...) gli audio wahtsapp si sentono "a pezzi", l'audio va e viene...
    Qualcun'altro ha riscontrato ed eventualmente risolto il problema?
    Grazie!!
    Anche il mio lo fa, l'ultima volta che è successo ho provato a premere x e riscaricarlo e la seconda volta è andata bene...

  4. #123
    Baby Droid L'avatar di itreui


    Registrato dal
    Nov 2018
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @drop2 il problema è proprio nella riproduzione...a messaggio già scaricato

    Ah, altro piccolo ma spiacevole inconveniente: ho un Mi Band 2 (soddisfattissimo) che mi crea problemi di accoppiamento col PocoF1.
    Precedentemente lo accoppiavo a Galaxy S3 e non v'era problema, addirittura prima dell'aggiornamento sw pie (credo) andava bene anche col PocoF1.
    In pratica ogni volta che spengo il bluetooth (tipo quando lo metto in modalità aereo), al riavvio non mi connette più il bracciale: devo per forza aprire i dispositivi bluetooth, cliccarci sopra e poi funziona.
    Lo vedo come "dispositivo utilizzato raramente" e non nella lista dispositivi (che nonostante tutto li utilizzo infinitamente meno del Mi Band) dove invece trovo l'auto, il pc...ecc...tutti dispositivi accoppiati.
    Ho provato a spulciare tra le impostazioni ma non c'è niente...
    Ultima modifica di gianpassa; 13-02-19 alle 07:13 - Motivo: Post consecutivi

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itreui Visualizza il messaggio
    @drop2 il problema è proprio nella riproduzione...a messaggio già scaricato

    Ah, altro piccolo ma spiacevole inconveniente: ho un Mi Band 2 (soddisfattissimo) che mi crea problemi di accoppiamento col PocoF1.
    Precedentemente lo accoppiavo a Galaxy S3 e non v'era problema, addirittura prima dell'aggiornamento sw pie (credo) andava bene anche col PocoF1.
    In pratica ogni volta che spengo il bluetooth (tipo quando lo metto in modalità aereo), al riavvio non mi connette più il bracciale: devo per forza aprire i dispositivi bluetooth, cliccarci sopra e poi funziona.
    Lo vedo come "dispositivo utilizzato raramente" e non nella lista dispositivi (che nonostante tutto li utilizzo infinitamente meno del Mi Band) dove invece trovo l'auto, il pc...ecc...tutti dispositivi accoppiati.
    Ho provato a spulciare tra le impostazioni ma non c'è niente...
    Non ho capito perché su alcuni dispositivi fa così e su altri no. Ad esempio sulle cuffie buetooth Mpow che ho si accoppia appena le accendo, con il controller bluetooth ipega invece devo fare come dici tu cioé tappare manualmente dalle impostazioni del bluetooth.
    A me invece il problema principale è android auto visto che lo uso tantissimo... praticamente funziona bene solo maps. Waze e whatsapp non vanno, spootify va aperto manualmente dopo la connessione e ha bug sulla rubrica (vengono visualizzati prima i numeri salvati nella sim) e nella visualizzazione degli sms (senza nome...)

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Siamo dopo la metà di febbraio ed ancora non si è visto il consueto aggiornamento mensile.
    In genere è sempre arrivato, se non altroi per le patch di sicurezza...

    Spero non abbiano già abbandonato il progetto...
    Firma illegale

  7. #126
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    Siamo dopo la metà di febbraio ed ancora non si è visto il consueto aggiornamento mensile.
    In genere è sempre arrivato, se non altroi per le patch di sicurezza...

    Spero non abbiano già abbandonato il progetto...
    Considera lo stop più o meno allungato del capodanno cinese, che ha rallentato sicuramente la distribuzione degli aggiornamenti (come anche la creazione di ulteriori spin -off da parte di xiaomi, con la serie Redmi)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (18-02-19)

  9. #127
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Considera lo stop più o meno allungato del capodanno cinese, che ha rallentato sicuramente la distribuzione degli aggiornamenti (come anche la creazione di ulteriori spin -off da parte di xiaomi, con la serie Redmi)
    Quoto, lato Cina mi sembra sia uscita solo 1 versione. Global per ora niente. Parlo in generale ovviamente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #128
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Considerate anche che dopo il capodanno non e che escano dei capolavori di aggiornamento, attenzione più del solito a non aggiornare appena esce, conviene prima documentarsi sul forum ufficiale internazionale... Parlo per esperienza diretta...

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  11. #129
    Baby Droid L'avatar di itreui


    Registrato dal
    Nov 2018
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    Non ho capito perché su alcuni dispositivi fa così e su altri no. Ad esempio sulle cuffie buetooth Mpow che ho si accoppia appena le accendo, con il controller bluetooth ipega invece devo fare come dici tu cioé tappare manualmente dalle impostazioni del bluetooth.
    A me invece il problema principale è android auto visto che lo uso tantissimo... praticamente funziona bene solo maps. Waze e whatsapp non vanno, spootify va aperto manualmente dopo la connessione e ha bug sulla rubrica (vengono visualizzati prima i numeri salvati nella sim) e nella visualizzazione degli sms (senza nome...)
    Esatto, proprio lo stesso sgradevole problema!!
    E giustamente non capisco perchè solo su alcuni dispositivi...
    Per entrambi i problemi (questo di accoppiamento bluetooth e quello di whatsapp dove va e viene l'audio nei messaggi vocali), da ignorante, non saprei se è un problema di Android o del device: in quest'ultimo caso sarebbe una grossa delusione...che probabilmente cambierebbe la valutazione su questo smartphone.

  12. #130
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itreui Visualizza il messaggio
    Esatto, proprio lo stesso sgradevole problema!!
    E giustamente non capisco perchè solo su alcuni dispositivi...
    Per entrambi i problemi (questo di accoppiamento bluetooth e quello di whatsapp dove va e viene l'audio nei messaggi vocali), da ignorante, non saprei se è un problema di Android o del device: in quest'ultimo caso sarebbe una grossa delusione...che probabilmente cambierebbe la valutazione su questo smartphone.
    Android auto funziona male su tutti i telefoni "orientali". Purtroppo sembra che debba essere aggiornata la piattaforma. Su alcuni modelli va molto male, su altri ha solo qualche bugs.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 13 di 55 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy