CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 55 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 545
Discussione:

[POCOPHONE F1] Aggiornamenti Software - Segnalazioni e Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Aggiornata anche la eu

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  2.  
  3. #472
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    dopo qualche giorno di utilizzo della nuova miui 11.0.8 posso dire che è la prima volta dopo tre release di android 10 che il poco funziona ancora bene, fluido, piacevole da usare e con un consumo tornato alla normalità (normalità dopo quasi due anni di utilizzo). Direi che stavolta con android 10 ci siamo, tutto a posto, oltretutto sono tornate a funzionare le notifiche dei messaggi sulla mi band 4 che non funzionavano più con l'ultima release del robottino.

  4. #473
    Androidiano L'avatar di giorgio87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Carate Bza
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Poco X6 Pro e Cubot KingKong3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi un aiuto...
    Nella Galleria del mio Pocophone, come faccio a vedere Solo le immagini locali della mia SD e non quelle Online sui vari Cloud (xiaomi Cloud e Google foto?)?
    Grazie mille

  5. #474
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Torno sull'ultimo aggiornamento (11.0.8) che per la prima volta ho ricevuto praticamente subito.

    Va bene. C'è un consumo più veloce della batteria, ma lo attribuisco all'usura. Maledizione le batterie integrate! Comunque regge ancora bene.

    Un bug che ho notato è sugli screenshot lunghi, quelli ottenuti premendo su "scorri". Non li riesco più a fare, forse già dalla versione precedente.

    Inoltre ha deciso di smontare la scheda SD (problemi del supporto, forse?) e non me la legge più. Cosa mi consigliate per tentare un recupero? Molti anni fa, su PC, avevo trovato un metodo via comandi da terminale che "ricostruiva" la sezione iniziale corrotta, ma le mie ricerche recenti non mi hanno restituito le info necessarie. Purtroppo non ho più le note che al tempo avevo salvato.
    Sì, potrei utilizzare i comandi Windows o Linux per tentare di salvare il salvabile, ma preferirei ricostruire. Il metodo che avevo utilizzato era stato velocissimo e mi aveva riaperto un HD esterno.

    Grazie per qualsiasi suggerimento.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  6. #475
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi un aiuto...
    Nella Galleria del mio Pocophone, come faccio a vedere Solo le immagini locali della mia SD e non quelle Online sui vari Cloud (xiaomi Cloud e Google foto?)?
    Grazie mille
    Mi pare che la galleria standard consenta solo di vedere/non vedere i file nascosti.
    Infatti io uso Foto.

    Potrebbero esserci però altre app che consentano la regolazione fine come da Foto.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  7. #476
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Poco Amici !!
    Con un aggiornamento recente ho scoperto che il nostro poco è stato abilitato con la Camera 2 API !!

    La cosa prima era possibile solamente sbloccando il bootloader ed operando in modding.

    Non so esattamente da quando è stata attivata, se con l'ultima release o con precedenti, ma sta di fatto che ora è possibile installare la gcam con il semplice apk.
    La notizia comunque l'ho ritrovata in rete datata primi di giugno, per cui forse è stato proprio l'ultimo aggiornamento a portare la api2.

    Consiglio di installare la Gcam tramite l'applicazione Gcamator

    Ringrazio l'amico @DreamReaper che me lo ha fatto notare !

    Date conferma per cortesia se questa cosa è stata attivata anche sui vostri Poco Smartphone

    Buoni poco scatti !!!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    Aníkitos (24-06-20),LanZoid (25-06-20),megthebest (25-06-20)

  9. #477
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Però è già da tempo che è possibile installare le GCam compatibili senza avere il dispositivo rootato, o mi son perso qualcosa?

    Comunque, un app che va a trovarti la più recente e la più idonea è certamente una buona idea.
    Ultima modifica di LanZoid; 25-06-20 alle 10:43

  10. #478
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    In sezione modding si parlava di Gcam già dal 2018 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8052414
    @gianpassa

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    LanZoid (25-06-20)

  12. #479
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    è da almeno un anno e mezzo che uso la gcam e mi è arrivato nell'ottobre 2018 e senza alcun root solo con l'installazione dell'apk
    solo con le primissime versioni di miui c'erano problemi ( non ricordo quali fossero) ma sicuramente da android 9 nessun problema

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gabricco per il post:

    complicazio (25-06-20),gianpassa (25-06-20)

  14. #480
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LanZoid Visualizza il messaggio
    Però è già da tempo che è possibile installare le GCam compatibili senza avere il dispositivo rootato, o mi son perso qualcosa?

    Comunque, un app che va a trovarti la più recente e la più idonea è certamente una buona idea.

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    è da almeno un anno e mezzo che uso la gcam e mi è arrivato nell'ottobre 2018 e senza alcun root solo con l'installazione dell'apk
    solo con le primissime versioni di miui c'erano problemi ( non ricordo quali fossero) ma sicuramente da android 9 nessun problema
    Il link della notizia l'ho trovato qui

    https://gizchina.it/2020/06/pocophone-f1-camera2-api/

    7 giugno 2020.

    Forse prima di tale aggiornamento le api2 non erano abilitate ma la gcam funzionava comunque?


    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    In sezione modding si parlava di Gcam già dal 2018 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8052414
    @gianpassa
    Certo, infatti è in sezione modding appunto perché dovevano essere abilitate le camera 2 API (sblocco bootloader, abilitazione tramite adb e riblocco)
    Operazione che non ho mai fatto.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 48 di 55 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy