CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Da PC nessuna anteprima immagine, Solo anonime icone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HACCP Visualizza il messaggio
    Ciao, con poca voglia..... oggi ho fatto hard reset e Con sistema vergine ho fatto un paio di foto. Ho abilitato debug USB, ho commesso il terminale al PC ma anche in questo caso visualizzo solo anonime icone è veramente una grossa frustrazione.
    Ho sentito un centro assistenza xiaomi, secondo loro bisogna mandare il terminale in assistenza..... Non ci capisco più niente!! Poi come ultima ciliegina ho fatto controllare il seriale del cellulare che avevo acquistato da: (!!!!!!!!!) Con garanzia ufficiale Italia, risultato: il terminale era destinato al mercato Costa d'Avorio...�� Prossimamente aprirò altra discussione con permesso amministratore x segnalare il venditore italiano. Ma torniamo al problema foto: POCOPHONISTI SEGNALATE ANCHE SE NON AVETE QUESTO PROBLEMA . Grazie
    Prova a verificare tu stesso se il tuo terminale è destinato al mercato internazionale:

    https://www.mi.com/global/verify/#/en/tab/imei

    Siamo ancora nella fase iniziale per i centri assistenza autorizzati e ho già letto di problemi nel ritirare in garanzia prodotti regolarmente acquistati in Italia quindi con 2 anni di garanzia.

    Detto questo hai provato a contattare direttamente il venditore?

    Se vuoi lo puoi citare.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Bello il link,mettendo il codice IMEI ti dice modello taglia memoria colore e mercato,il mio è un EU.ho provato ad aprire un nuovo tread sul forum Xiaomi ufficiale vediamo se qualcuno sà qualcosa,se anche altri possessori di pocophone e Mi mix 2s verificassero si potrebbe capire se sono casi isolati.Comunque ho messo a confronto tutte le impostazioni tra il MI mix 2s e il MI5 facendole uguali al MI5 il problema rimane come se il salvataggio delle foto avvenisse in modo diverso anche se il formato risulta uguale o c'è scappato qualche drive al primo collegamento al PC speriamo di venirne a capo.
    Non ho mai avuto problemi con gli Xiaomi,nemmeno con i modelli per i mercati cinesi,forse sono stato fortunato ma credo che quelli per i mercati fuori dalla cina di base siano tutti uguali
    Ultima modifica di Ludero; 26-12-18 alle 23:33

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito



    Ciao, dice solo che è un terminale destinato al mercato internazionale, ne deduco, no mercato europeo no Italiano! Tu che ne dici?
    Già preso un primo contatto, se incontro problemi e ho bisogno di aiuto apro una nuova discussione? 😕

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HACCP Visualizza il messaggio


    Ciao, dice solo che è un terminale destinato al mercato internazionale, ne deduco, no mercato europeo no Italiano! Tu che ne dici?
    Già preso un primo contatto, se incontro problemi e ho bisogno di aiuto apro una nuova discussione?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
    Vuol dire che se l'hai comprato da un rivenditore autorizzato hai 2 anni di garanzia presso i centri assistenza in Italia (almeno così dovrebbe essere).

    Dove l'hai comprato?
    Ultima modifica di complicazio; 26-12-18 alle 23:44

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludero Visualizza il messaggio
    Bello il link,mettendo il codice IMEI ti dice modello taglia memoria colore e mercato,il mio è un EU.ho provato ad aprire un nuovo tread sul forum Xiaomi ufficiale vediamo se qualcuno sà qualcosa,se anche altri possessori di pocophone e Mi mix 2s verificassero si potrebbe capire se sono casi isolati.Comunque ho messo a confronto tutte le impostazioni tra il MI mix 2s e il MI5 facendole uguali al MI5 il problema rimane come se il salvataggio delle foto avvenisse in modo diverso anche se il formato risulta uguale o c'è scappato qualche drive al primo collegamento al PC speriamo di venirne a capo.
    Non ho mai avuto problemi con gli Xiaomi,nemmeno con i modelli per i mercati cinesi,forse sono stato fortunato ma credo che quelli per i mercati fuori dalla cina di base siano tutti uguali
    Ciao ludero, puoi postare uno screenshot del tuo terminale EU? In questo modo vediamo le differenze.
    Confermo, i file li salva .jpg o JPEG dalla cartella solo icona ma se lo trascino sul desktop del PC magicamente compare anteprima. Confermo che con precedente MI4C mercato Cinese tutto funziona alla perfezione.
    Tienimi informato su risposta forum ufficiale, dovresti trovare una mia discussione.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
    Terminale comprato da CellularTop.it (da non confondere con .com) nella fattura c'è scritto garanzia Italia ma da controllo presso rivenditore risulta tutt'altro, e non mi prendono il terminale x eventuale riparazione.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 26-12-18 alle 23:56

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HACCP Visualizza il messaggio
    Terminale comprato da CellularTop.it (da non confondere con .com) nella fattura c'è scritto garanzia Italia ma da controllo presso rivenditore risulta tutt'altro, e non mi prendono il terminale x eventuale riparazione.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
    È normale, non è un rivenditore autorizzato.

    Attenzione ai post consecutivi.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In che senso normale? Se vende un prodotto specificando garanzia Italia indipendentemente che sia autorizzato o no, la garanzia deve essere quella dichiarata! Giusto?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HACCP Visualizza il messaggio
    In che senso normale? Se vende un prodotto specificando garanzia Italia indipendentemente che sia autorizzato o no, la garanzia deve essere quella dichiarata! Giusto?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
    I centri assistenza Xiaomi in Italia accettano solo terminali acquistati presso i rivenditori autorizzati presenti nel sito ufficiale e quello da cui tu hai acquistato non è tra quelli.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Ludero (27-12-18)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Cerco di postare lo screenshot del PC

    Spoiler:

    Un pò grandino
    Ultima modifica di complicazio; 27-12-18 alle 11:08

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Novità ? io ho provato con MI Drop ma la cosa peggiora,mentre con il cavo vedo l'anteprima delle foto vecchie e non le nuove con MI Drop non ne vedo nessuna solo icone immagini anonime

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy