CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Da PC nessuna anteprima immagine, Solo anonime icone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Da PC nessuna anteprima immagine, Solo anonime icone

    Salve a tutti,
    ho postato questa mio problema anche su altro forum, ma ad oggi senza nessuna soluzione (solo altri utenti con stesso problema).
    Dopo aver connesso il cellulare tramite cavo al PC, qualsiasi cartella che tento di aprire (PC win 10 pro oppure da lavoro con PC win 8.1 pro) contenente immagini scattate con il Pocophone F1 non mi fa visualizzare l'anteprima dell'immagine ma solo le icone , Ho provato varie soluzioni pensando fosse un problema del PC, ovvero facendo quanto sotto:

    (PC win 10 e win 8.1)
    Apri esplora file, clicca su visualizza e quindi in alto a sinistra su Opzioni
    clicca sulla scheda Visualizzazione
    Deseleziona Mostra sempre le icone, mai le anteprime.
    (se non è selezionato, prova a selezionare, salvare, riavviare e rideselezionare la spunta)

    tasti Windows + X
    clicca su impostazione di sistema avanzate
    Premi su Avanzate e su impostazioni su prestazioni
    controlla se mostra anteprima anziché icone è selezionato.

    Poi ho provato a connettere un cellulare Samsung e il mio vecchio Xiaomi Mi4C e con grossa sorpresa nessun problema nella cartella DCIM / CAMERA riesco a visualizzare correttamente tutte le anteprime delle foto che ho scattato con il cellulare .jpeg

    Pertanto, deduco sia un problema del Pocophone F1 ! (ho notato che il Pocophone F1 salva le immagini nel formato .jpg.....sia questo il problema?

    Qualcuno ha questo problema?
    attendo vostri consigli Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HACCP Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho postato questa mio problema anche su altro forum, ma ad oggi senza nessuna soluzione (solo altri utenti con stesso problema).
    Dopo aver connesso il cellulare tramite cavo al PC, qualsiasi cartella che tento di aprire (PC win 10 pro oppure da lavoro con PC win 8.1 pro) contenente immagini scattate con il Pocophone F1 non mi fa visualizzare l'anteprima dell'immagine ma solo le icone , Ho provato varie soluzioni pensando fosse un problema del PC, ovvero facendo quanto sotto:

    (PC win 10 e win 8.1)
    Apri esplora file, clicca su visualizza e quindi in alto a sinistra su Opzioni
    clicca sulla scheda Visualizzazione
    Deseleziona Mostra sempre le icone, mai le anteprime.
    (se non è selezionato, prova a selezionare, salvare, riavviare e rideselezionare la spunta)

    tasti Windows + X
    clicca su impostazione di sistema avanzate
    Premi su Avanzate e su impostazioni su prestazioni
    controlla se mostra anteprima anziché icone è selezionato.

    Poi ho provato a connettere un cellulare Samsung e il mio vecchio Xiaomi Mi4C e con grossa sorpresa nessun problema nella cartella DCIM / CAMERA riesco a visualizzare correttamente tutte le anteprime delle foto che ho scattato con il cellulare .jpeg

    Pertanto, deduco sia un problema del Pocophone F1 ! (ho notato che il Pocophone F1 salva le immagini nel formato .jpg.....sia questo il problema?

    Qualcuno ha questo problema?
    attendo vostri consigli Grazie
    Post approvato e reso visibile.

    Hai attivato il debug USB da opzioni sviluppatore?
    Ultima modifica di complicazio; 19-11-18 alle 19:29

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (27-12-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si Sono sviluppatore e il debug USB è attivo

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Post approvato e reso visibile.

    Hai attivato il debug USB da opzioni sviluppatore?
    Quote Originariamente inviato da HACCP Visualizza il messaggio
    si Sono sviluppatore e il debug USB è attivo
    Non ho il Poco F1 sottomano ma con lo Xiaomi Mi Mix 1 ho lo stesso comportamento. Su 680 foto solo 4 si vedono. C'è da dire che, controllando il numero di Mb dei files, quelle che non si vedono sono molto scarse. Diciamo che sono tutte da 600 a 800 Kb mentre quelle visibili sono da 4 Mb.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    sarahmic (20-11-18)

  8. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Ho un redmi 3 e un Mi Mix 2 e visualizzo correttamente tutte le immagini .jpg che sono all'interno della cartella DCIM/Camera; appena colleghi il telefono al PC selezioni MTP al posto di "solo carica" attivo di default?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    sarahmic (20-11-18)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ho un redmi 3 e un Mi Mix 2 e visualizzo correttamente tutte le immagini .jpg che sono all'interno della cartella DCIM/Camera; appena colleghi il telefono al PC selezioni MTP al posto di "solo carica" attivo di default?
    si seleziono MTP (foto oppure dati) ma nulla.

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non ho il Poco F1 sottomano ma con lo Xiaomi Mi Mix 1 ho lo stesso comportamento. Su 680 foto solo 4 si vedono. C'è da dire che, controllando il numero di Mb dei files, quelle che non si vedono sono molto scarse. Diciamo che sono tutte da 600 a 800 Kb mentre quelle visibili sono da 4 Mb.
    su oltre 2.000 foto la quasi totalitÃ* scattate in alta definizione "album fotocamera" e/o nella cartella Whatsapp - Viber ne riesco a visualizzare soltanto 1 .jpg da 1,21 MB.
    i primi tempi, se ricordo bene (ma non vorrei fare confusione con MI4C riuscivo a vedere le immagini..... poi.... che disperazione, sta diventando un vero problema scaricare e salvare le foto giuste in quanto non vedo nulla
    Ultima modifica di complicazio; 21-11-18 alle 16:40

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non ho il Poco F1 sottomano ma con lo Xiaomi Mi Mix 1 ho lo stesso comportamento. Su 680 foto solo 4 si vedono. C'è da dire che, controllando il numero di Mb dei files, quelle che non si vedono sono molto scarse. Diciamo che sono tutte da 600 a 800 Kb mentre quelle visibili sono da 4 Mb.
    Ciao, sei riuscito a capire / risolvere il problema sul tuo MI Mix 1 ?
    Io ho piallato il tutto e riportato a nuovo il cellulare (ore di duro lavoro....), con il sistema pulito e non corrotto ho provato a visualizzare anteprima foto, risultato che ora riesco a vedere circa il 50% delle anteprime ma solo delle foto più vecchie, di tutte quelle più recenti riesco a vedere solo anonima icona.

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per Favore, Nessuno mi può aiutare/consigliare?
    Aggiornato a 10.1.3.0 tutto ok ma permane sempre il problema Anteprima Icone/immagini.
    grazie

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Stesso problema sul MI mix 2s,ho provato anche a cancellare la cartella camera e trasferirci la cartella del MI5 con il risultato che vedo l'anteprima delle foto fatte con il MI5 ma se scatto nuove foto vedo l'icona anonima.Sarà un problema firmware

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludero Visualizza il messaggio
    Stesso problema sul MI mix 2s,ho provato anche a cancellare la cartella camera e trasferirci la cartella del MI5 con il risultato che vedo l'anteprima delle foto fatte con il MI5 ma se scatto nuove foto vedo l'icona anonima.Sarà un problema firmware
    Ciao, con poca voglia..... oggi ho fatto hard reset e Con sistema vergine ho fatto un paio di foto. Ho abilitato debug USB, ho commesso il terminale al PC ma anche in questo caso visualizzo solo anonime icone ☹️ è veramente una grossa frustrazione.
    Ho sentito un centro assistenza xiaomi, secondo loro bisogna mandare il terminale in assistenza..... Non ci capisco più niente!! Poi come ultima ciliegina ho fatto controllare il seriale del cellulare che avevo acquistato da: (!!!!!!!!!) Con garanzia ufficiale Italia, risultato: il terminale era destinato al mercato Costa d'Avorio...�� Prossimamente aprirò altra discussione con permesso amministratore x segnalare il venditore italiano. Ma torniamo al problema foto: POCOPHONISTI SEGNALATE ANCHE SE NON AVETE QUESTO PROBLEMA . Grazie

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy