CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi con la geolocalizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Problemi con la geolocalizzazione

    Salve, è da un po'che ho problemi con la geolocalizzazione....in pratica anche se la attivo (normalmente la tengo settata su basso consumo), sistematicamente nell'arco della giornata trovo che la geolocalizzazione è disattivata senza che io abbia fatto nulla. Anche se la riattivo, poi il problema si ripresenta. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso tipo di problema? Consigli su come risolvere?
    Grazie mille a tutti

    Piviere

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io ho basso consumo e non h problemi di sorta, prova a cambaire settaggio su alto e vedi se fa lo stesso difetto. poi controlla anche nei settaggi del risparmio energetico ancora c'è qualche impostazione che forza lo spegnimento del tracciamento.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AlanOne per il post:

    DreamReaper (14-12-18)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanOne Visualizza il messaggio
    Anche io ho basso consumo e non h problemi di sorta, prova a cambaire settaggio su alto e vedi se fa lo stesso difetto. poi controlla anche nei settaggi del risparmio energetico ancora c'è qualche impostazione che forza lo spegnimento del tracciamento.
    avevo già fatto queste verifiche ma il problema si ripresentava...ma oggi pomeriggio ho ricevuto via OTA l'aggiornamento della MIUI con Android Pie 9 ed al momento, la geolocalizzazione è rimasta stabile ed attiva anche settata su basso consumo


    Piviere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy