CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema Nova Launcher Prime e status bar nel notch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Problema Nova Launcher Prime e status bar nel notch

    Come da titolo, mi è sparita la status bar con questo Launcher e non posso vedere ne l'ora ne la % della batteria.
    Ho spulciato tutte le impostazioni della MIUI 10.3.7 e del NOVA, ma non ho notato nessun fix ne niente riguardante ciò.
    Sapete qualcosa a riguardo?

    Ciao e grazie.
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Come da titolo, mi è sparita la status bar con questo Launcher e non posso vedere ne l'ora ne la % della batteria.
    Ho spulciato tutte le impostazioni della MIUI 10.3.7 e del NOVA, ma non ho notato nessun fix ne niente riguardante ciò.
    Sapete qualcosa a riguardo?

    Ciao e grazie.
    Ho provato ad installare nova e non ho riscontrato il problema.

    Prova a disinstallare Nova giusto per capire se c'entra qualcosa (non dovrebbe perché la status bar è di sistema non legata al Launcher)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    repsol777 (25-09-19)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare nova e non ho riscontrato il problema.

    Prova a disinstallare Nova giusto per capire se c'entra qualcosa (non dovrebbe perché la status bar è di sistema non legata al Launcher)
    Effettivamente ho riprovato pure io a reinstallare, e senza ripristinare le impostazione e i desktop effettivamente la status bar si vede. Forse è un opzione di Nova Launcher che permette di nascondere la status bar, ricontrollerò...

    Thank you
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare nova e non ho riscontrato il problema.

    Prova a disinstallare Nova giusto per capire se c'entra qualcosa (non dovrebbe perché la status bar è di sistema non legata al Launcher)
    Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Effettivamente ho riprovato pure io a reinstallare, e senza ripristinare le impostazione e i desktop effettivamente la status bar si vede. Forse è un opzione di Nova Launcher che permette di nascondere la status bar, ricontrollerò...

    Thank you
    Ciao! Capisco l'affezione per Nova launcher, però direi che anche il launcher nativo è abbastanza buono, ha diverse opzioni ed è costantemente aggiornato anche al di fuori degli aggiornamenti software.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Capisco l'affezione per Nova launcher, però direi che anche il launcher nativo è abbastanza buono, ha diverse opzioni ed è costantemente aggiornato anche al di fuori degli aggiornamenti software.
    sisi in effetti è il miglior launcher nativo migliore da me provato su tutti i dispositivi comprati (+ di una dozzina ) però il Nova kApex) o similari sono un po migliori come setting e personalizzazione.
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy