CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Problema touch

    Spesso noto che quando lo sblocco con le impronte oppure quando devo premere il. Menu a tendina in basso per vedere tutte le app installate il touch non è reattivo e si impalla per qualche secondo oppure devo bloccare e risbloccare.
    Il telefono l ho preso poco prima Dell estate e non uso alcuna protezione allo schermo che possa desensibilizzare il touch.
    È il caso di sfruttare la garanzia o è un problema comune?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Spesso noto che quando lo sblocco con le impronte oppure quando devo premere il. Menu a tendina in basso per vedere tutte le app installate il touch non è reattivo e si impalla per qualche secondo oppure devo bloccare e risbloccare.
    Il telefono l ho preso poco prima Dell estate e non uso alcuna protezione allo schermo che possa desensibilizzare il touch.
    È il caso di sfruttare la garanzia o è un problema comune?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Non è un problema comune.

    Prima di aprire la pratica di riparazione in garanzia ti consiglio di fare un reset ai dati di fabbrica.
    Poi controlla se ci sono aggiornamenti (nel caso falli subito) e poi provalo senza applicazioni o quasi.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non è un problema comune.

    Prima di aprire la pratica di riparazione in garanzia ti consiglio di fare un reset ai dati di fabbrica.
    Poi controlla se ci sono aggiornamenti (nel caso falli subito) e poi provalo senza applicazioni o quasi.
    È aggiornato a tutto, in caso quanto dovrebbe essere lunga la pratica?

    Il problema è che non lo fa sempre ma di rado non so come facciano ad accorgersene o forse nemmeno lo controllano e me ne danno uno nuovo?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    È aggiornato a tutto, in caso quanto dovrebbe essere lunga la pratica?

    Il problema è che non lo fa sempre ma di rado non so come facciano ad accorgersene o forse nemmeno lo controllano e me ne danno uno nuovo?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Se lo fa raramente forse non dipende dall'hardware ma da qualche applicazione.

    Per le tempistiche e modalità di gestione dell'assistenza dipende da dove l'hai acquistato e da quanto tempo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Se lo fa raramente forse non dipende dall'hardware ma da qualche applicazione.

    Per le tempistiche e modalità di gestione dell'assistenza dipende da dove l'hai acquistato e da quanto tempo.
    L ho comprato sul mi store mi sai dare qualche dettaglio?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    L ho comprato sul mi store mi sai dare qualche dettaglio?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Scrivi una mail o contattali sul sito o dall'app.

    Non ho letto di esperienze di riparazione in garanzia da Mi Store.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy