CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 156 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caccibi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Vorrei un consiglio da chi già acquistato il terminale da Etotalk. Ho chiesto che il telefono mi venisse inviato senza apps cinesi, rootato e con lingua italiana, ma vorrei avere cmq la Miui come Rom. Mi hanno risposto che consigliamo la Rom Etotalk altrimenti lo mandano cosi com'è, senza google play, non rootato e con le apps cinesi.
    Avevo capito leggendo in giro, che la Miui è una Rom completa ed anche tra le migliori, dovrebbe quindi avere le caratteristiche che ho chiesto, tranne forse il root.
    Cosa potete dirmi al riguardo?
    Grazie

    fattelo mandare così com'è...sicuramente ti arriva con la V5...aggiornarlo alla multi language...o alla v13 è un attimo...come pure rootarlo e montargli la twrp.

  2.  
  3. #1002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    fattelo mandare così com'è...sicuramente ti arriva con la V5...aggiornarlo alla multi language...o alla v13 è un attimo...come pure rootarlo e montargli la twrp.
    Bene, farò come dici. Puoi darmi qualche info in più su dove reperire twrp e come installarla?
    Grazie

  4. #1003
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caccibi Visualizza il messaggio
    Bene, farò come dici. Puoi darmi qualche info in più su dove reperire twrp e come installarla?
    Grazie
    trovi tutto su qualche pagina indietro http://en.miui.com/thread-17437-1-1.html

  5. #1004
    Baby Droid L'avatar di Itapauli


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Friuli
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    mmh mi rispondo da sola a quanto pare non è un distributore autorizzato e non è stata rilevata la partita iva sito xiaomi italia ufficiale | MIUI Italia Forum peccato troppo bello per essere vero!
    Ho effettuato un ordine proprio da loro con pagamento in contrassegno... quindi qualcosa deve pur arrivarmi.

  6. #1005
    Baby Droid L'avatar di Itapauli


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Friuli
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    mmh mi rispondo da sola a quanto pare non è un distributore autorizzato e non è stata rilevata la partita iva sito xiaomi italia ufficiale | MIUI Italia Forum peccato troppo bello per essere vero!
    Ho effettuato un ordine proprio da loro con pagamento in contrassegno... quindi qualcosa deve pur arrivarmi.

  7. #1006
    Baby Droid L'avatar di Itapauli


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Friuli
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento relativo all'ordine effettuato presso il presunto fornitore ufficiale dei post precedenti.
    Successivamente all'ordine con pagamento in contrassegno, giusto per non anticipare nulla che poi magari dovevo faticare per avere indietro, mi è stata fornita una fattura elettronica avente come intestazione una ditta che non sono stato capace di risalire all'esistenza sul territorio in quanto era presente soltanto il nome senza alcun riferimento di contatto o requisito fiscale. Sulla mia mail invece veniva replicata la stessa con l'intestazione "giusta" del venditore anche se persisteva questo "anonimato". A questo punto, allora, visto che tutte le possibilità le avevo da parte mia date, ho pensato che era giunto il momento di recedere dal contratto con una mail nella quale ho spiegato anche le mie perplessità. La risposta è stata immediata e l'ordine è stato annullato ma al di là del loro dispiacere per la mia scelta non si sono sentiti in dovere di magari cercare di trattenere il potenziale cliente fornendomi i dati identificativi di cui avevo lamentato l'assenza. Non contento di questo ho contattato anche un recensore grazie al quale ero entrato in contatto con la ditta di cui sopra il quale, convenendo sulle mie legittime perplessità, mi ha rassicurato sul fatto che avrebbe contattato il responsabile del marketing che a suo tempo gli aveva fornito il materiale per la recensione al fine di curare maggiormente la credibilità della ditta stessa. Quindi, ben lontano dall'esprimere giudizi, ognuno tragga le proprie conclusioni. Personalmente se vogliono vendere un qualcosa ritengo debbano operare al fine di confortare la nostra identità di acquirenti. Grazie per la vostra attenzione.

  8. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    THL W200, HONGMI, OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grande itapauli! Non potevi essere più certosino. Ecco, quando quel sito ci offre 2 anni di garanzia, in realtà non ce li garantisce affatto.

  9. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, qualcuno sa notizie a riguardo quando uscirà (una data precisa) il nuovo hongmi s1 con chip snapdragon 400 dual sim?
    Penso che sarà molto meglio in tutto rispetto al chip mediatek.

  10. #1009
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per chi e' interessato Miui V5 release 4.4.18
    http://en.miui.com/thread-19355-1-1.html
    Ultima modifica di mpsergio; 19-04-14 alle 09:24

  11. #1010
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpsergio Visualizza il messaggio
    Non è per Red Rice, l'ultima rimane sempre la stabile 13
    Rosario

Pagina 101 di 156 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy