CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 130 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1300
Discussione:

[INFO][GENERALE] Xiaomi RedRice 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ciao gente, appena arrivato il terminale il questione... sono commosso, e se questo è un modello di fascia bassa. .. all'anima. .. stupendo quasi in tutto, e la miui è uno spettacolo, non pensavo. Peccato sia per mio nipote, io devo tenermi il mio Note3...

    Arrivo al dunque:

    1. Wi fi non mi vede il router, solo una volta è riuscito a vederlo dopa ver riavviato il router. Il bello è che mi vede altre reti tranne la mia. A casa ho svariati device e mai un problema. .. cosa sbaglio?

    2. Miui, ho la jhccnbf97.0 che non so cosa voglia dire... è grave? Come si aggiorna? Cosa devo fare?

    3. Come disistallo un'applicazione? Non riesco a capire come e se posso togliere un pò di schifezzuole varie.

    Intanto grazie a chi vorrà aiutarmi.

    Ciao
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  2.  
  3. #1082
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ciao gente, appena arrivato il terminale il questione... sono commosso, e se questo è un modello di fascia bassa. .. all'anima. .. stupendo quasi in tutto, e la miui è uno spettacolo, non pensavo. Peccato sia per mio nipote, io devo tenermi il mio Note3...

    Arrivo al dunque:

    1. Wi fi non mi vede il router, solo una volta è riuscito a vederlo dopa ver riavviato il router. Il bello è che mi vede altre reti tranne la mia. A casa ho svariati device e mai un problema. .. cosa sbaglio?

    2. Miui, ho la jhccnbf97.0 che non so cosa voglia dire... è grave? Come si aggiorna? Cosa devo fare?

    3. Come disistallo un'applicazione? Non riesco a capire come e se posso togliere un pò di schifezzuole varie.

    Intanto grazie a chi vorrà aiutarmi.

    Ciao
    1-http://www.miui.it/download-miui/ scarica la rom da qua, scegliendo come terminale il redmi 1s.
    2-Dopo che l'hai scaricato, rinomina lo zip "update"(senza virgolette ovviamente).
    3-Collega il dispositivo al computer, copia il nostro zip "update" nella memoria principale del telefono, quindi nella schermata principale della memoria dove ci stanno tutte le cartelle
    4-Spegnere il telefono
    5-Una volta spento, premere il tasto volume su + power
    6-Entrati in recovery, selezionare la lingua che più ci aggrada muovendoci su e giù con i tasti del volume e usando il tasto accensione come "conferma della selezione"
    7-Dovrebbe esserci scritto qualcosa tipo installare pacchetto update o simile, insomma che menziona la voce update
    8-Confermare l'installazione
    9-Uscite dalla recovery e spegnete il telefono. Attendete che completi l'aggiornamento.

    Ecco così avete il cellulare con l'ultima rom stable ripulita dal team MIUI italia. Guida fatta da me e da esperienza :P fammi sapere!
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

    Gilles72 (19-09-14)

  5. #1083
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Grazie caro, mi metterò al lavoro, ma solo una domanda: che versione è la mia?

    Alla prima accensione era tutto già impostato, lingua inglese, sono andato nel menu delle lingue e messo italiano (c'erano tutte o quasi), fine.

    Grazie
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  6. #1084
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Grazie caro, mi metterò al lavoro, ma solo una domanda: che versione è la mia?

    Alla prima accensione era tutto già impostato, lingua inglese, sono andato nel menu delle lingue e messo italiano (c'erano tutte o quasi), fine.

    Grazie
    Ad essere sincero Non ne ho idea, Non so come si calcola la versione. Ricordati di fare wipe data, wipe cache E wipe dalvik cache(dovrebbe essere su avanzate quest'ultima)
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

    Gilles72 (19-09-14)

  8. #1085
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Grazie caro, mi metterò al lavoro, ma solo una domanda: che versione è la mia?

    Alla prima accensione era tutto già impostato, lingua inglese, sono andato nel menu delle lingue e messo italiano (c'erano tutte o quasi), fine.

    Grazie
    È una versione ENG/CH modificata con morelocal e altro, ha un mare di problemi tra cui il tuo bug wifi credo, a un collega neanche andava in on... Togli togli... Se vuoi sul sito unofficial c'è la 41, tanto di solito quelle sul sito it hanno solo correzioni dell'ultima ora della traduzione il resto è uguale....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato calik per il post:

    Gilles72 (20-09-14)

  10. #1086
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    È una versione ENG/CH modificata con morelocal e altro, ha un mare di problemi tra cui il tuo bug wifi credo, a un collega neanche andava in on... Togli togli... Se vuoi sul sito unofficial c'è la 41, tanto di solito quelle sul sito it hanno solo correzioni dell'ultima ora della traduzione il resto è uguale....
    Al mio amico ho installato la stable da miui.it e ancora non si è lamentato di nessun problema. Io ormai ho da 1 anno il mi2s e ho sempre usato le rom del sito di miui.it, mi sono trovato sempre benissimo
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  11. #1087
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Al mio amico ho installato la stable da miui.it e ancora non si è lamentato di nessun problema. Io ormai ho da 1 anno il mi2s e ho sempre usato le rom del sito di miui.it, mi sono trovato sempre benissimo
    Si si quelle sono perfette... Sul sito unofficial trovi la nuova versione un po prima... Sai quando ti prende la scimmia di upgrade... anche perché ogni tanto da dopo la 31 ho la batteria che cala un po troppo veloce... Allora spero sempre in meglio

  12. #1088
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi avrei una domanda ma è possibile che non possa condividere le foto su facebook come in tutti gli altri telefono selezionandole e condividendole?

  13. #1089
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    salve ragazzi avrei una domanda ma è possibile che non possa condividere le foto su facebook come in tutti gli altri telefono selezionandole e condividendole?
    Vai su galleria, selezioni a lungo la foto e fai "invia". Poi seleziona Facebook ed è fatto...
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  14. #1090
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    E a me nn l ho fa fare

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Pagina 109 di 130 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy