CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 130 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1300
Discussione:

[INFO][GENERALE] Xiaomi RedRice 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notabile Visualizza il messaggio
    A chi usa l'app nativa per gli SMS: la tastiera gira mettendo lo schermo in orizzontale? Perchè a me rimane bloccata nella modalità verticale e con le mie dita da piastrellista mi trovo male
    Mi autoquoto per dire che con la multilang 24.0 la tastiera finalmente gira (venivo dalla 92). Spero possa essere utile a qualcuno.

  2.  
  3. #922
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    felloni per gli annunci c'è la sezione mercatino.. Post rimossi
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti.
    Ragazzi io ho la stable 24 e volevi chiedervi alcune cose.
    C'è modo di risolvere i continui force close del browser?Appena vado su un sito un po' più pesante il browser si chiude improvvisamente e mi rispedisce alla home. Capisco che 1gb di ram non è molto , ma cose del genere non mi capitavano nemmeno sul mio vecchio Galaxy w.Quindi se c'è modo di risolvere o quantomeno limitare questa cosa, vi prego di dirmelo.
    Inoltre ho fatto il test antutu e mi fermo a 18900 punti.Io sapevo che questo terminale andava oltre i 20000.Sapete come mai?
    Grazie mille per le risposte e buona domenica

  5. #924
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jojo21ce Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti.
    Ragazzi io ho la stable 24 e volevi chiedervi alcune cose.
    C'è modo di risolvere i continui force close del browser?Appena vado su un sito un po' più pesante il browser si chiude improvvisamente e mi rispedisce alla home. Capisco che 1gb di ram non è molto , ma cose del genere non mi capitavano nemmeno sul mio vecchio Galaxy w.Quindi se c'è modo di risolvere o quantomeno limitare questa cosa, vi prego di dirmelo.
    Inoltre ho fatto il test antutu e mi fermo a 18900 punti.Io sapevo che questo terminale andava oltre i 20000.Sapete come mai?
    Grazie mille per le risposte e buona domenica
    Possibilmente il test devi effettuarlo con le prestazioni massime. Ricordati che antutu non è una verità di fatto, ma semplicemente avere un'idea. Puoi anche modificare delle informazioni di sistema e fare risultare un punteggio di 44 mila punti... Per il browser stock non so dirti, possibilmente al prossimo aggiornamento fai una pulizia della cache
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  6. #925
    Androidiano L'avatar di Ivannblinko


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felloni Visualizza il messaggio
    No frills cpu! Non credo sia un "problema" risolvibile! Lo snap 400 montato sul nostro telefono penso sia quello col clock più alto! Di solito vedo i vari produttori usarlo tra gli 1,2 e gli 1,4 ghz
    l ho scaricato, come dovrei setrare freq minima governor e scheduler? grazie

  7. #926
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    su miui.it è disponibile la 29 con traduzione italiana 'v3', aggiornata con tutti gli ultimi fix.

    vi ricordo che le segnalazioni di problemi con la traduzione li dovete fare direttamente su miui.it. c'è un thread apposta nel forum

  8. #927
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    xiaomi hongmi 1s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, ho impostato la mail dalla app presente. mi funziona con connessione dati e non wifi perchè?
    come posso risolvere poi 3g 2g che sono sempre al limite del segnale in 3g....
    Grazie

  9. #928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao ho acquistato un xiaomi red Rice e ho un problema per la configurazione internet 3G e mms con operatore Noverca.....Per favore datemi una dritta!!!!!grazie

  10. #929
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un problema con il tethering. Prima avevo un Alcatel 997d e quando usavo il tethering, sia usb che Wi-Fi, attingeva ai MB della offerta telefonica. Con l'1s, invece, mi arriva subito un sms che sto usando una connessione dati non compresa nell'offerta e mi fa pagare i MB aggiuntivi. Ho Vodafone special. Vodafone si è fatta più furba o è il cell che mi "sputtana"? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Xiaomi Hongmi 1s
    Alcatel OT 997D

  11. #930
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    già ho letto la stessa domanda, ma questo Xiaoni Authenticator‎ a che serve? è tutto in cinese, come si usa?

Pagina 93 di 130 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy