CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 156 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    l'ho letto qui da fonte abbastanza attendibile essendo il rifermento MIUI in italia
    Xiaomi Mi2 e Mi2S riceveranno MIUI v6 | MIUI Italia
    Quella news é vecchia....del 12 agosto.
    Leggi qua fonte ufficiale:
    http://en.miui.com/thread-35077-1-1.html

  2. Il seguente Utente ha ringraziato guerrierodipace per il post:

    MeTriX (17-08-14)

  3.  
  4. #1352
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    infatti il link riportato da metrix è roba vecchia, se vai su miuinews.it ci sta un articolo che parla proprio dei terminali che saranno aggiornati, ci sta anche il redmi. gli unici a non essere aggiornati sono mi1

  5. Il seguente Utente ha ringraziato juventinodoch per il post:

    MeTriX (17-08-14)

  6. #1353
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guerrierodipace Visualizza il messaggio
    Quella news é vecchia....del 12 agosto.
    Leggi qua fonte ufficiale:
    [MIUI 4th Anniversary] MIUI 6 Launch Event - MIUI General - MIUI Official Community
    Quote Originariamente inviato da juventinodoch Visualizza il messaggio
    infatti il link riportato da metrix è roba vecchia, se vai su miuinews.it ci sta un articolo che parla proprio dei terminali che saranno aggiornati, ci sta anche il redmi. gli unici a non essere aggiornati sono mi1
    sembra così, meglio!

  7. #1354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    sembra così, meglio!

    Ho letto però che lo Xiaomi MI2 sarà si aggiornato a MIUI 6 ma basata probabilmente su Android 4.1....

    Per essere precisi uno degli sviluppatori di Xiaomi ha risposto su un forum dicendo che la Rom per Mi2 basta su Android Kitkat 4.4 sarebbe pronta, ma non gira in maniera soddisfacente.. cosi si è deciso di adattare la nuova interfaccia ad Android 4.1 che a quanto pare gira molto bene su quel terminale.

    Potrebbe in teoria succedere analoga cosa con il "RedRice", si vedrà...
    Pur sperando tutti il passaggio a Kitkat, già l'avere MIUI 6 con tutte le funzioni e che gira fluida sarebbe un "contentino" piacevole, meglio di niente.

    Teniamo le dita incrociate e vediamo per fine anno che succede

  8. #1355
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho da poco aggiornato il mio cell alla 17 stabile. Ora, ogni volta che lo accendo mi compare in notifica una nuvoletta con annesso messaggio che la mia sim non risulta attiva (invece lo è in tutto) e che per attivarla devo schiacciare ok per mandare un sms internazionale. Il risultato, però, ė "impossibile connettersi al server" e resta tutto come prima. C'è una soluzione?

  9. #1356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Utilizzo il Red rice con connessione bluetooth all'impianto radio della mia auto. Ho notato una differenza importante tra questo telefono ed un nokia lumia. E cioè che quando ascolto musica dal nokia lumia, sul display dell' auto compaiono le info del brano suonato come il titolo, l'artista ecc. Quando uso il redrice invece non compare nessuna informazione. E' imputabile alla connessione bluetooth del red rice, o c'è qualche impostazione o app che abilita questa funzione?
    Grazie a tutti

  10. #1357
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leon972 Visualizza il messaggio
    Ho da poco aggiornato il mio cell alla 17 stabile. Ora, ogni volta che lo accendo mi compare in notifica una nuvoletta con annesso messaggio che la mia sim non risulta attiva (invece lo è in tutto) e che per attivarla devo schiacciare ok per mandare un sms internazionale. Il risultato, però, ė "impossibile connettersi al server" e resta tutto come prima. C'è una soluzione?
    Attenzione, controlla il tuo credito perché se dai ok ti addebita il costo di un sms internazionale (0,85 euro circa).
    La notifica serve per attivare e abilitare i messaggi cloud per ogni scheda SIM e probabilmente per un bug non si accorge che la sim è sempre la stessa, per risolvere il problema devi rinominare o cancellare da root il file /system/app/XiaomiServiceFramework.apk
    Rosario

  11. #1358
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Attenzione, controlla il tuo credito perché se dai ok ti addebita il costo di un sms internazionale (0,85 euro circa).
    La notifica serve per attivare e abilitare i messaggi cloud per ogni scheda SIM e probabilmente per un bug non si accorge che la sim è sempre la stessa, per risolvere il problema devi rinominare o cancellare da root il file /system/app/XiaomiServiceFramework.apk
    Grazie per l'info ma non sono pratico di queste cose e non so come si fa quanto mi hai suggerito...

  12. #1359
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Attenzione, controlla il tuo credito perché se dai ok ti addebita il costo di un sms internazionale (0,85 euro circa).
    La notifica serve per attivare e abilitare i messaggi cloud per ogni scheda SIM e probabilmente per un bug non si accorge che la sim è sempre la stessa, per risolvere il problema devi rinominare o cancellare da root il file /system/app/XiaomiServiceFramework.apk
    Grazie per l'info ma non sono pratico di queste cose e non so come si fa quanto mi hai suggerito...
    Abilita il root se non l'hai ancora fatto (da "sicurezza" -> permessi) Installa "root browser" https://play.google.com/store/apps/d...wserfree&hl=it
    lo lanci e ti posizioni nella cartella system/app
    Screenshot_2014-08-22-21-27-52.jpg
    Screenshot_2014-08-22-21-28-05.jpg

    all'interno trovi il file "XiaomiServiceFramework.apk"
    tieni premuto su questo file fino a quando di compare un menu con diverse voci, scegli rename
    Screenshot_2014-08-22-21-28-37.jpg

    cambia il nome e dai ok
    Screenshot_2014-08-22-21-29-17.jpg
    Rosario

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato edyros2003 per il post:

    blubook (25-08-14),domax93 (08-09-14),leon972 (23-08-14),MeTriX (23-08-14)

  14. #1360
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000, sei stato gentilissimo. Oggi provo.

Pagina 136 di 156 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy