CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 157 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1563
Discussione:

[Multiguida] [ ROM multilang+ ROOT + RECOVERY ] Xiaomi Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Xperia Ray

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo 2 settimane di utilizzo della 37 senza problemi, sono riapparsi problemi di FC, battery drain, cattiva gestione ram e lag delle tastiere...

  2.  
  3. #792
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Il battery drain per fortuna io non ce l'ho. C'è da dire che lascio sempre il telefono in carica un po' più del dovuto dopo avere raggiunto il 100%. Gli altri problemi ci sono purtroppo (la tastiera però raramente mi lagga). Mi auguro che tutte le critiche che stanno ricevendo dagli utenti indiani li smuova. La vedo dura, se devo essere sincero. L'unica soluzione per questo telefono sarà se e quando rilasceranno i codici sorgenti e lasceranno dei volenterosi sviluppatori a lavorarci per conto proprio. Non sono nemmeno molto convinto sulla Miui 6 per questo terminale, a dirla tutta. Se già sul Mi4, che ha tre giga di RAM, la metà se ne va per il sistema, come faranno con i dispositivi da 1 giga come il nostro? Certo, dovranno adattarlo, ma non so quanto sarà efficace il loro lavoro. Almeno questa è la mia opinione.

    (Chiudo la parentesi pessimista :P)
    Ultima modifica di Mic806; 13-09-14 alle 14:41
    Using Tapatalk

  4. #793
    Androidiano L'avatar di crystal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Come non detto. Basta usare il browser per avere degli FC. E poi ricompaiono i problemi di tastiera. :-(
    messa la 37 e cambiato tema... andato tutto bene per.... 40 minuti!
    poi di nuovo i lag della tastiera, ram in zona rossa... uno schifo...
    l'unica versione che mi va bene è la 31... mah!!!!!!!
    ero contento all'inizio di averlo acquistato, ma sinceramente comincia a darmi proprio fastidio... piu' si va avanti con le release è piu' il telefono va peggio... e poi a dirla tutta sta miui gia' m'ha scassato....
    °•.•°°• Çrÿ§†äL •°°•.•°™

  5. #794
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Pare che qualcuno abbia/stia lavorando sulla stable 37 inserendo una serie di opzioni aggiuntive (tipo wsm tools e altre cose) oltre che delle ottimizzazioni. La ROM ha inoltre, come tema grafico di default, uno che richiama quello della Miui 6. Mi pare di capire che sia solo disponibile in cinese e inglese e che il play store non sia installato di default. Il root invece si. Ecco il link in caso qualcuno volesse approfondire:

    http://en.miui.com/forum.php?mod=vie...age=1&mobile=2
    Using Tapatalk

  6. #795
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come cambiate temi? Io ne ho solo uno. Uso la v37

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  7. #796
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    C'è l'app apposita.

  8. #797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estivo Visualizza il messaggio
    up
    niente da fare... qualcuno riesce a darmi una mano...le applicazioni di qualsiasi tipo vengono bloccate e dunque viene impedito l'accesso alla rete wifi.
    Ho risolto in questo modo...ho disinstallato le applicazioni...whatsapp- gmail - opera browser -facebook e poi sotto copertura wi-fi le ho reinstallate e attivate d'incanto è sparito il problema di sicurezza che impediva l'accesso alla rete wi-fi Pare funzionino... chi sa spiegarmi cosa può essere successo? Ho timore che questa funzionalità si possa deteriorare appena utilizzerò nuovamente la rete h3g. Spero di sbagliarmi...
    per ora proseguo con la disinstallazione e la successiva installazione... ora tocca a skype...
    ciao

  9. #798
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crystal Visualizza il messaggio
    messa la 37 e cambiato tema... andato tutto bene per.... 40 minuti!
    poi di nuovo i lag della tastiera, ram in zona rossa... uno schifo...
    l'unica versione che mi va bene è la 31... mah!!!!!!!
    ero contento all'inizio di averlo acquistato, ma sinceramente comincia a darmi proprio fastidio... piu' si va avanti con le release è piu' il telefono va peggio... e poi a dirla tutta sta miui gia' m'ha scassato....
    quoto, pure a me inizia a darmi sui nervi, negli ultimi giorni i crash sono diffusi, specie nel browser ma mi ha fatto veramente incazzare da quando ho scaricato il gioco di the walking dead:season two che mi crasha continuamente...peccato perchè la parte telefonica è ottima e usandolo per lavoro per me è quella più importante ed è solo per questo motivo che non l'ho ancora scagliato contro un muro

  10. #799
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estivo Visualizza il messaggio
    in pratica solo per le applicazioni viene impedito l'accesso alla rete wifi dall'applicazione "sicurezza", non riesco a capirne il motivo
    vista la scarsa collaborazione ho risolto da solo: selezionare l'icona sicurezza (verde chiaro con croce) quindi selezionate "utilizzo dati" e poi "Limita" e spuntare Wifi sulla riga "applicazioni"......e miracolo tutte le applicazioni funzionano in wifi!!

  11. #800
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Questa mattina un utente di xda, fan della miui e con cui sono in contatto, mi invia un messaggio privato con il testo di un comunicato rilasciato dal forum xiaomi.eu. In esso si annuncia la chiusura dello stesso forum e del progetto multilanguage come risposta a presunti comportamenti poco rispettosi da parte di xiaomi. Secondo chi ha scritto il comunicato, quest'ultima si sarebbe appropriata delle risorse tradotte senza mettere al corrente il team multilingua o dare credito del suo lavoro.
    Ora, finalmente ho trovato un thread in cui se ne parla (il comunicato sembra essere stato rimosso poco dopo la pubblicazione). Ecco il link:

    http://xiaomi.eu/community/threads/i...ng-down.25723/

    All'inizio, non trovando il messaggio, ho pensato fosse stato magari frutto di qualche hacker, ma ora trovo la discussione che vi linko. Che ne pensate?
    Using Tapatalk

Pagina 80 di 157 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy