CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 157 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1563
Discussione:

[Multiguida] [ ROM multilang+ ROOT + RECOVERY ] Xiaomi Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Quindi quando sei in informazioni del telefono, il pulsante in basso "aggiornamenti del sistema" non c'è? È il tasto che ti fa accedere all'app updater.
    il tasto c'è ma appena lo premo le impostazioni si chiudono e torna alla home, quindi in sostanza non succede nulla.

  2.  
  3. #1092
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian980 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi ritrovo con un hongmi 1s senza recovery e senza update, chiaramente con solo lingua inglese o cinese. Come posso installare gli italian pack o comunque fare gli aggiornamenti?
    Grazie!
    Credo che anche nel tuo caso l'unica soluzione sia ripristinare attraverso miflash (guida di tofosox al secondo post)... dovrebbe ripristinarsi anche la recovery (a proposito, non ricordo se esiste in miflash anche la funzione specifica per il flash della sola recovery, verifica). Altre soluzioni non ne vedo...
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato deluma per il post:

    Gian980 (31-10-14),Mic806 (31-10-14)

  5. #1093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Credo che anche nel tuo caso l'unica soluzione sia ripristinare attraverso miflash (guida di tofosox al secondo post)... dovrebbe ripristinarsi anche la recovery (a proposito, non ricordo se esiste in miflash anche la funzione specifica per il flash della sola recovery, verifica). Altre soluzioni non ne vedo...
    Fatto!!! Grazie mille ottima idea!! Grazie ancora!

  6. #1094
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo dire che questo telefono è veramente tanto valido... Rapporto qualità prezzo, lo avrei pagato anche di più... L'unica cosa che mi disturba (soltanto questione personale) è che quando vuoi andare in delle impostazioni di sistema a cambiare suoneria ti si collega a siti interamente scritti con ideogrammi e non tradotti... C'è modo di cambiare questa cosa?!? Solo questione personale però... =)

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  7. #1095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    Vista la piccola confusione ho voluto creare questo topic per installare la lingua italia sul nostro xiaomi Redmi 1S ( la versione con snapdragon 400 per intenderci ). Infatti al momento dell'acquisto e della prima accensione, lo smartphone vi chiederà di scegliere tra lingue : cinese, mandarino e inglese ( ci sono negozi che spediscono i loro xiaomi con la lingua italiana già installata ad un prezzo leggermente piu alto ), scegliete la lingua inglese. Fate la prima accessione e prendete un po di confidenza con il vostro nuovo smartphone. Quando vi sentite pronti per la lingua italiana cominciamo:


    Prerequisiti:

    ° scarica la rom Multilingua dal link ( aggiornerò man mano il link ) , aspettando qualche secondo per scaricare il file.zip : CGMedia

    in alternativa potete recarvi voi stessi sul sito xiaomi.eu:

    ° xiaomi.eu/community : Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
    ° MIUI Weekly ROM Releases : MIUI Weekly ROM Releases | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
    ° Cercare il thread dell'ultima versione, che si trova al primo post visualizzato (sono numerate così anno.mese.giorno, dove per anno '4' sta per 2014) :
    ° Verificare SE è già pronta la miui di quella versione, assicurandoci che sia per l'1S e non per l'1
    ° Scaricare il file.

    Installazione:

    ° collegate il vostro xiaomi al PC con cavo usb

    ° rinominare il file scaricato prima in update.zip ( per pura formalità, insomma un nome logico ) e copiarlo nella memoria interna del vostro smartphone, non deve essere incluso in nessuna cartella

    ° scollegate lo xiaomi dal pc

    ° tra le applicazioni installate cercate l'app Updater e premete il tasto menu

    ° ora scegliete la voce relativa alla selezione del pacchetto di installazione e cercate il file update.zip che avete precedentemente copiato sul vostro xiaomi

    ° Aspettate che la procedura si completi e il vostro Xiaomi redrice 1S verrà riavviato ( la procedura arrivata al 98% sembra bloccarsi, non abbiate paura ma munitevi di pazienza e sangue freddo )

    ° troverete la lingua Italiana installata!

    Per chi non avesse l'app update e quindi non può entrare in recovery dall'app update ( come il sottoscritto ) deve eseguire questo passagio :

    per entrare in recovery si esegue la seguente combianazione di tasti a smartphone spento...ovvero premendo il tasto volume + e il tasto accensione! entrati in recovery seguite i passaggi prima descritti, al termine avrete la versione multilingua e l'app update.



    Ricordo che con questa guida avrete numerose lingue oltre all'inglese e al cinese tra cui ovviamente l'italiano. Inoltre ci sarà il play store e alcune google app già preinstallate, mentre dovrebbe mancare il market della miui ed altre app in cinese non essenziali. Ad ogni aggiornamento della rom multilingua si perdono i permessi di root, quindi ogni volta che fate l'update ad una nuova versione della multi , dovrete flashare anche il pacchetto per il root se siete interessati a tali permessi, altrimenti avrete la vostra rom multilingua funzionante perfettamente ma senza i permessi di root ( la guida si trova al terzo post). Prossimamente vorrei aggiornare la guida per eliminare alcune app inutili per noi italiani o per chiunque voglia liberare un po di spazio.

    Un Thanks fa sempre piacere.


    link fonte: MULTI - 4.5.16 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support

    Scusa se devo installare l'ultima versione della Miui devo prima fare wipe data reset o devo flashare direttamente ?

  8. #1096
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioAndroidz Visualizza il messaggio
    Scusa se devo installare l'ultima versione della Miui devo prima fare wipe data reset o devo flashare direttamente ?
    Al massimo, se flashi da recovery, fai wipe cache! Se aggiorni da updater non preoccuparti, fa tutto il dispositivo! In ogni caso non serve a nulla fare il wipe data!
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  9. #1097
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da save6save Visualizza il messaggio
    CI SONO RIUSCITOOOOO... ora cercherò di cambiare lingua seguendo la guide nei primi post!!!
    scrivo il mio problema perchè come me può succedere a tutti! RICORDIAMOCELO A VICENDA!

    "il percorso della cartella nella quale si estrae i file della rom NON DEVE AVERE NE SPAZI NE PUNTI NE UNDER SCORE sennò il programma MiFlesh non procede!
    Ciao ho fatto come hai detto tu ho rinominato il file dell' aggiornamento con lo stesso nome ma senza spazi puntini o underscore e ora non me lo trova più ne in file explorer ne in sistema-->download.
    Dove lo posso trovare?
    Devo andare in miflash?
    e cosa si intende con"miflash"che da spento devo premere vol + e tasto accensione o cosa?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #1098
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho provato altre 2 cose ovvero:
    1)visto che in file explorer c'era un file update .zip ho premuto tasto volume + e tasto accensione e sono andato in recovery ho messo english poi installato update.zip to system e dopo ho fatto reboot e ho fatto riaccendere il tel sono andato in sistema-->updater e stava alla stable 29 allora sono andato in informazioni telefono ma stava anche lì alla stable 29.
    2)allora ho provato un altra cosa.Sono andato in file explorer ho decompresso il file update.zip nella scheda sd sono andato in recovery e ho reinstallato update.zip poi ho fatto reboot ho fatto riaccendere il tel e stessa cosa di prima stava da tutte e 2 le parti alla 29.
    Come posso fare?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #1099
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Ho provato altre 2 cose ovvero:
    1)visto che in file explorer c'era un file update .zip ho premuto tasto volume + e tasto accensione e sono andato in recovery ho messo english poi installato update.zip to system e dopo ho fatto reboot e ho fatto riaccendere il tel sono andato in sistema-->updater e stava alla stable 29 allora sono andato in informazioni telefono ma stava anche lì alla stable 29.
    2)allora ho provato un altra cosa.Sono andato in file explorer ho decompresso il file update.zip nella scheda sd sono andato in recovery e ho reinstallato update.zip poi ho fatto reboot ho fatto riaccendere il tel e stessa cosa di prima stava da tutte e 2 le parti alla 29.
    Come posso fare?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ho fatto un'altra prova ho decompresso il file update.zip come nel punto 2) del mio precedente post però stavolta in archivio interno,ho installato update.zip poi fatto reboot e ho fatto riaccendere il tel ma di nuovo ho visto che stava alla stable 29.
    Cosa devo fare?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  12. #1100
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Ho provato altre 2 cose ovvero:
    1)visto che in file explorer c'era un file update .zip ho premuto tasto volume + e tasto accensione e sono andato in recovery ho messo english poi installato update.zip to system e dopo ho fatto reboot e ho fatto riaccendere il tel sono andato in sistema-->updater e stava alla stable 29 allora sono andato in informazioni telefono ma stava anche lì alla stable 29.
    2)allora ho provato un altra cosa.Sono andato in file explorer ho decompresso il file update.zip nella scheda sd sono andato in recovery e ho reinstallato update.zip poi ho fatto reboot ho fatto riaccendere il tel e stessa cosa di prima stava da tutte e 2 le parti alla 29.
    Come posso fare?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    La procedura giusta è quella al punto 1. Non devi decomprimere il file che scarichi, ma semplicemente rinominarlo update.zip, posizionarlo nella directory principale del dispositivo (senza inserirlo in cartelle) e flasharlo da recovery o da updater (che poi è la stessa cosa, solo che la procedura avviene automaticamente). Una cosa non ho capito: se hai trovato un file update.zip nella memoria del cellulare, chi è stato a metterlo li ? Se dopo averlo flashato sei alla 29, evidentemente la rom era la 29 scarica la 45 dal sito miui.it e rifai la procedura!
    Il miflash è un software per il ripristino dei dispositivi xiaomi, non utilizzatelo per installare semplici aggiornamenti.
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

Pagina 110 di 157 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy