CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 157 primaprima ... 4797137145146147148149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 1563
Discussione:

[Multiguida] [ ROM multilang+ ROOT + RECOVERY ] Xiaomi Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Sempre lo stesso problema, non riesco ad aggiornare direttamente con la mi-recovery, ma per non fare un doppione di messaggio rimando alla discussione fatta da fratoff91 sulla miui v6

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1462
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Carina l'ultima build settimanale. Finalmente hanno rimesso i controlli dell'app musica anche in lockscreen. Ora devono solo rimettere la funzione per usare le copertine integrate e la navigazione ad album all'interno di ogni artista e stiamo a posto.
    Using Tapatalk

  4. #1463
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Carina l'ultima build settimanale. Finalmente hanno rimesso i controlli dell'app musica anche in lockscreen. Ora devono solo rimettere la funzione per usare le copertine integrate e la navigazione ad album all'interno di ogni artista e stiamo a posto.
    Puoi sempre usare un altro player... Io sto usando gramphone e funziona veramente bene anche con i nuovi comandi...

  5. #1464
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quindi se scarico un player di terze parti, posso usare i comandi integrati nel menu tendina?

    Edit:
    Si, funziona! Molto carina l'interfaccia. Grazie del consiglio.
    Ultima modifica di Mic806; 30-05-15 alle 13:37
    Using Tapatalk

  6. #1465
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Insomma chiedo a voi che avete già da tempo la miui 6: quali sono i vantaggi rispetto alla 5?
    Sono sempre sul punto di installarla, ma mi freno perchè con la 5 (che a livello grafico mi garba molto) va molto bene.
    Ho il sospetto che nell'insieme ci si perda qualcosa.

    Una seconda domanda: se volessi mantenere le icone di miui 5 cosa dovrei fare?
    grazie

  7. #1466
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    La miui 6 è un po' più leggera della 5. A livello di funzionalità non ci sono differenze eclatanti. Se passi alla miui 6, l'unico modo per avere le icone vecchie è copiare il file "icons" e sostituirlo a quello esistente usando un file manager come root explorer. Potresti installare il framework xposed e il modulo mitheme per poter installare temi di terze parti, ma è un po' instabile. Il Wsm tools infatti non funziona con la miui 6.
    Using Tapatalk

  8. #1467
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    La miui 6 è un po' più leggera della 5. A livello di funzionalità non ci sono differenze eclatanti. Se passi alla miui 6, l'unico modo per avere le icone vecchie è copiare il file "icons" e sostituirlo a quello esistente usando un file manager come root explorer. Potresti installare il framework xposed e il modulo mitheme per poter installare temi di terze parti, ma è un po' instabile. Il Wsm tools infatti non funziona con la miui 6.
    Grazie. Per qualche giorno ho montato cyanogen 11 (anche questo come la v6 su base kit-kat) ma non m'è sembrato migliore di v5, anzi.... Cmq se dici che v6 è più leggero proverò senz'altro stasera. Ottimo il suggerimento per le icone, pensavo esistesse qualcosa del genere, pensavo di ricorrere ai temi, ma rimanevo molto dubbioso. Non mi garba appesantire il sistema con xposed (usato su altri device), visto che wsm non funziona con v6.
    ti saluto

  9. #1468
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Guarda, quando provai la miui 6 non ufficiale sul redmi 1s con 1 GB di RAM rimasi davvero stupito dalla reattività rispetto alla 5. Le build attuali ufficiali pare siano anche migliori (e ci sono aggiornamenti settimanali). Per le icone io uso questo workaround perché mi piace il tema di default della 6 a parte le icone di cui uso il pack estratto da un tema che avevo scaricato. Mi evito di installare applicazioni instabili e passo direttamente a questi veloci passaggi.
    Using Tapatalk

  10. #1469
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Tofosox, per caso hai anche delle indicazioni su come riportare il REDMI2 ad un funzionamento "meno cinese"?

  11. #1470
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    225
    Smartphone
    galaxy pocket gt-s5300

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi , come vi state trovando con questo cellulare(xiaomi hongmi redmi 1s )? il playstore è ricco di app ?grazie per le info

Pagina 147 di 157 primaprima ... 4797137145146147148149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy