CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 157 primaprima ... 51101141149150151152153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1563
Discussione:

[Multiguida] [ ROM multilang+ ROOT + RECOVERY ] Xiaomi Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mchiorri Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Un quesito, forse un pò stupido..... Ho installato V6 5.7.16, dopo la stable che non mi ha convinto.
    Buona rom, all'uso quotidiano fluida ed anche parca con la batteria. L'ho installata dopo un full wipe.
    Oggi per curiosità ho fatto girare Antutu benchmark ed ho avuto (con sorpresa) un punteggio molto più basso del solito 16.000 invece che il solito 21.000.
    Premetto che il telefono non è ingolfato da applicazioni, tranne le utilitiies di base ed il mio uso è telefonia, messaggistica e qualche gioco di carte.

    Risulta a qualcuno delle performance così basse? Un risultato legegrmente più basso lo avevo con un Galaxy S Advance che è molto meno attrezzato come hardware. Inoltre qualche mese fa ho provato la cyanogen 11 che si è comportata, in termini di performance, come miui 6.
    Qualcuno sa darmi spiegazioni?
    Mmm, premettendo che un benchmark non indica nulla sulla bontà del telefono e della sua bellezza d'uso, ritengo che siano proprio le ultime build della miui ad avere performance ridicole... Rallentamenti e blocchi qui e lì che personalmente non sopporto...

  2.  
  3. #1502
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si, poco dice, ma dovrebbe dare delle indicazioni tendenzialmente oggettive.
    Fino qualche realese fa (non ricordo esattamente) non c'erano grossi problemi. E' anche vero che non ho riscontrato rallentamenti, blocchi improvvisi, ma il dubbio rimane.
    Come ti trovi con la cyanogen12? La 11 non mi sembrava migliore della miui v5 a discapito di un aspetto poco elegante.

    Insomma se procede così o torno alla v5 (che mi piaceva molto) o valuto la cm12.1

  4. #1503
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mchiorri Visualizza il messaggio
    Si, poco dice, ma dovrebbe dare delle indicazioni tendenzialmente oggettive.
    Fino qualche realese fa (non ricordo esattamente) non c'erano grossi problemi. E' anche vero che non ho riscontrato rallentamenti, blocchi improvvisi, ma il dubbio rimane.
    Come ti trovi con la cyanogen12? La 11 non mi sembrava migliore della miui v5 a discapito di un aspetto poco elegante.

    Insomma se procede così o torno alla v5 (che mi piaceva molto) o valuto la cm12.1
    Ti consiglio a passare a cm12.1 con kernel Xcelerate, non alla miui 6. Personalmente penso che la miui 6 sia meglio della 5. Ma le ultime build della cm12.1, sebbene non siano perfette come la miui, hanno una fluidità e stabilità che non ti fanno notare quelle piccole imperfezioni...
    Ultima modifica di fratoff91; 22-07-15 alle 11:02

  5. #1504
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio a passare a cm12.1 con kernel Xcelerate, non alla miui 6. Personalmente penso che la miui 6 sia meglio della 5. Ma le ultime build della cm12.1, sebbene non siano perfette come la miui, hanno una fluidità e stabilità che non ti fanno notare quelle piccole imperfezioni...
    Proverò quetsa rom. Hai un link per il d.l.?
    grazie mille

  6. #1505
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mchiorri Visualizza il messaggio
    Proverò quetsa rom. Hai un link per il d.l.?
    grazie mille
    Questo è il thread che ho fatto...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:

    mchiorri (22-07-15)

  8. #1506
    Androidiano L'avatar di Fattodinote


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Devo dire che con l'ultimo aggiornamento ho qualche problema di riavvio, cosa che ormai avevo dimenticato che esistesse.
    Sopratutto se attacco lo smartphone all'amplificatore per spotify.
    Quasi quasi vado di flash del kernel che consigli tu.
    Ultima modifica di Fattodinote; 24-07-15 alle 19:03

  9. #1507
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fattodinote Visualizza il messaggio
    Devo dire che con l'ultimo aggiornamento ho qualche problema di riavvio, cosa che ormai avevo dimenticato che esistesse.
    Sopratutto se attacco lo smartphone all'amplificatore per spotify.
    Quasi quasi vado di flash del kernel che consigli tu.
    Sulla miui non l'ho provato, ma dai commenti su XDA sembra che sia tutta un'altra cosa...

  10. #1508
    Androidiano L'avatar di Fattodinote


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Sulla miui non l'ho provato, ma dai commenti su XDA sembra che sia tutta un'altra cosa...
    Scusa, ho sbagliato topic, adesso vado a postare in quello giusto.

  11. #1509
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    appena aggiornato alla 5.7.16, non so perchè mi ha aggiornato alla penultima versione, ho fatto l'aggiornamento direttamente dall'updater:o
    avevo su la 5.7.9 che onestamente è stata la peggiore con MIUI6, batteria scadente e riavvii improvvisi...a me pare vada sempre peggio, spero in una stable con l'italiano, al limite proverò quella cn-eng...oppure mi tocchera passare anche a me alla CM 12, ma mi dispiacerebbe lasciare la miui
    Ultima modifica di RIKKER; 28-07-15 alle 10:10

  12. #1510
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RIKKER Visualizza il messaggio
    appena aggiornato alla 5.7.16, non so perchè mi ha aggiornato alla penultima versione, ho fatto l'aggiornamento direttamente dall'updater:o
    avevo su la 5.7.9 che onestamente è stata la peggiore con MIUI6, batteria scadente e riavvii improvvisi...a me pare vada sempre peggio, spero in una stable con l'italiano, al limite proverò quella cn-eng...oppure mi tocchera passare anche a me alla CM 12, ma mi dispiacerebbe lasciare la miui
    Anch'io sono in standby per la CM12.1, tentenno a lasciare la miui che i piace molto. Su xiaomi.eu c'è la 5.7.27 (armani) che ho gia installato.
    Che dire? Buona la batteria e nessun riavvio, anche se tendenzialmente "moscia". Forse c'è bisogno di un altro kernel, ma per questo siamo OT.

    Provai anche la stable 6.6.1 (del sito en.miui.com), ma non ero soddisfatto, meglio le dev.

    Credo - spero - che con il tempo riescano ad affinare 'sta v6, che è su base KK, in teoria più leggero di JB. Chissà come sarà (se effettueranno il porting per RM1S) la V7? In teoria non dovrebbe essere male...... si sa niente?
    massimo

Pagina 151 di 157 primaprima ... 51101141149150151152153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy