CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 157 primaprima ... 52102142150151152153154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 1563
Discussione:

[Multiguida] [ ROM multilang+ ROOT + RECOVERY ] Xiaomi Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano L'avatar di crystal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mchiorri Visualizza il messaggio
    Anch'io sono in standby per la CM12.1, tentenno a lasciare la miui che i piace molto. Su xiaomi.eu c'è la 5.7.27 (armani) che ho gia installato.
    Che dire? Buona la batteria e nessun riavvio, anche se tendenzialmente "moscia". Forse c'è bisogno di un altro kernel, ma per questo siamo OT.

    Provai anche la stable 6.6.1 (del sito en.miui.com), ma non ero soddisfatto, meglio le dev.

    Credo - spero - che con il tempo riescano ad affinare 'sta v6, che è su base KK, in teoria più leggero di JB. Chissà come sarà (se effettueranno il porting per RM1S) la V7? In teoria non dovrebbe essere male...... si sa niente?
    massimo
    Prova la global 5.7.16 con kernel Xcelerate... nessun riavvio, molto fluida (ma conta ke è pur sempre una miui) e consumo batteria nella norma... Anke io ho provato praticamente di tutto, ma alla fine torno sempre alla miui... ormai mi ci sono abituato... l
    °•.•°°• Çrÿ§†äL •°°•.•°™

  2.  
  3. #1512
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crystal Visualizza il messaggio
    Prova la global 5.7.16 con kernel Xcelerate... nessun riavvio, molto fluida (ma conta ke è pur sempre una miui) e consumo batteria nella norma... Anke io ho provato praticamente di tutto, ma alla fine torno sempre alla miui... ormai mi ci sono abituato... l
    Ciao io ho la 5.7.16 già da un po, volevo sapere se posso flashare il kernel Xcelerate anche così o devo fare di nuovo tutti i wipe . Grazie

  4. #1513
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho scaricato il file segnalato in prima pagina, fatto l'update da recovery mode. Ora mi ritrovo il tel fermo da un bel po' con una striscia blu nella parte superiore (in orizzontale) e con solo su il segno della batteria. Sto cercando di avere pazienza e sangue freddo come raccomandato nel primo post ma ancora non si riprende niente.

    Qualcosa è andato storto? Ho semplicemente bisogno di aggiungere la lingua italiana per un amico

  5. #1514
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora aggiorno. Il telefono si è ripreso, ma niente la lingua italiana non c'e', c'e' solo cinese in due varianti e l'inglese.
    Il modello preciso del telefono è HM 1SLTETD con android 4.4.2 e miui versione MIUI-KHHCNBL 16.0

    Qualcuno potrebbe indicarmi se esiste per questo telefono una rom internazionale con la lingua ita?

  6. #1515
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Devi scaricare la ROM multilingue o da xiaomi.eu oppure miui.it e aggiornare manualmente. Fai un full wipe.
    Using Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mic806 per il post:

    Stefan80 (31-07-15)

  8. #1516
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sto scaricando quindi la miui per redmi1s stable 47.0 v1
    Quindi non fa differenza se il tel è versione lte o no

  9. #1517
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Guarda però che v47 è la miui 5 e non miui 6. Se vuoi la miui 6 developer aggiornata settimanalmente ti consiglio si prendere la ROM da xiaomi.eu. puoi trovarla a questo link http://miuif.celogeek.com/5.7.31/ scarica quella che ha "armani" nel nome.
    Using Tapatalk

  10. #1518
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La prendo subito!
    Comunque non è andato a buon fine nemmeno questo update! Mi ritrovo il telefono sempre com'era...io non capisco!
    Lo metto in recovery, flasho l'update.zip, arriva al 98, si blocca su schermata nera con una riga blu. Lo spengo dopo mezz'ora e riparte da dov'era.

    Per curiosita' ti dico che la schermata con la riga blu risponde ai comandi volume piu' e meno, come se si trattasse del menu' recovery o qualcosa di simile, anche se ovviamente non c'e' nulla da leggere.
    Ora sto scaricando la V6. Esiste una procedura per flasharla tramite miflash?

  11. #1519
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Credo che miflash parta però dalla fastboot ROM. Usi la recovery stock? Che operazioni fai x flashare? File ROM rinominato in update.zip, copiato nell'archivio interno e poi riavvio in recovery per il flash? Se si, è normale che la procedura di flash si fermi al 98%, ma poi si riavvia e completa la procedura di installazione durante il boot del telefono.
    Using Tapatalk

  12. #1520
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si recovery stock.
    Seguo questa procedura:
    1) copio nella memoria del tel lo zip rinominato in update.zip
    2) Entro in recovery premendo vol- e power, poi dal menu seleziono recovery.
    3) Flash della rom
    4) 98% si blocca, schermo nero con riga blu sopra e resta cosi' anche mezz'ora a meno che non spengo e riaccendo

Pagina 152 di 157 primaprima ... 52102142150151152153154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy