CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 157 primaprima ... 53103143151152153154155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 1563
Discussione:

[Multiguida] [ ROM multilang+ ROOT + RECOVERY ] Xiaomi Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Fai un ultimo tentativo così. Altrimenti proviamo con la mi PC suite. Bisogna cercare la fastboot ROM però. Ora vedo se la individuo e te la segnalo.
    Edit:
    Eventualmente, la ROM fastboot che puoi usare è questa: Redmi 1s Global Developer Fastboot ROM che trovi qui:

    http://en.miui.com/a-234.html

    Dopodiché, scarica mi PC suite (che credo identifichi la ROM giusta in automatico comunque...) e vai di flash. Dopo avrai in ogni caso del file da xiaomi.eu per avere una ROM tradotta in un italiano buono.
    Ultima modifica di Mic806; 31-07-15 alle 18:45
    Using Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mic806 per il post:

    Stefan80 (31-07-15)

  3.  
  4. #1522
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Hai risolto alla fine?
    Using Tapatalk

  5. #1523
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il download era molto lento e questa sera quando sono tornato al computer era andato in timeout ora scarico tutto e domani faccio le prove sia con la rom classica che con la procedura alternativa di flash che mi hai segnalato.
    Intanto volevo ringraziarti davvero perché mi stai dando una mano davvero preziosa

  6. #1524
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Di nulla. Speriamo bene! Questi xiaomi sono telefoni resistenti, ma bisogna stare attenti con gli aggiornamenti. Ed in ogni caso l'imprevisto c'è sempre.
    Using Tapatalk

  7. #1525
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho tempo da dedicare di nuovo al telefono!!!
    Allora il flash con la seconda rom (miui V6) ha dato lo stesso esito! Ora sto scaricando la global image per provare l'update via fastboot! Ho una paura di rendere il telefono una mattonella che non puoi capire pero' credo sia l'unica strada da provare!
    Vediamo un po', ti tengo aggiornato!

  8. #1526
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Studiati bene i passaggi per usare la mi pc suite. Se non sbaglio si trova una guida con foto sul sito di miui.it o su quello ufficiale. E speriamo sia la volta buona!
    Using Tapatalk

  9. #1527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    E' giunto pure il primo compleanno del mio Xiaomi Redmi 1S ,augurandoli lunga vita..... ora vorrei premiarlo con un'aggiornamento. Sono fermo alla versione MIUI-37.0.0, ho già scaricato sul PC la miui_ITA_armani_5.9.1_4.4. Prima di procedere alcune domande:
    1) meglio fare un full wipe? (ho solo fatto un'aggiornamento dall'acquisto)
    2)Non mi interessa avere l'ultima novità ma solo una MIUI affidabile, ma non sono neppure uno che "cerca il pelo nell'uovo", dunque sono gradite indicazioni.
    Grazie a chiunque voglia intervenire
    Ciaoooooooo

  10. #1528
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estivo Visualizza il messaggio
    E' giunto pure il primo compleanno del mio Xiaomi Redmi 1S ,augurandoli lunga vita..... ora vorrei premiarlo con un'aggiornamento. Sono fermo alla versione MIUI-37.0.0, ho già scaricato sul PC la miui_ITA_armani_5.9.1_4.4. Prima di procedere alcune domande:
    1) meglio fare un full wipe? (ho solo fatto un'aggiornamento dall'acquisto)
    2)Non mi interessa avere l'ultima novità ma solo una MIUI affidabile, ma non sono neppure uno che "cerca il pelo nell'uovo", dunque sono gradite indicazioni.
    Grazie a chiunque voglia intervenire
    Ciaoooooooo
    1) assolutamente sì. da una stabile ad una developer come quella che hai scaricato, è obbligatorio il full wipe. secondo me faresti meglio a installare anche la twrp, ma se vuoi sul thread della mio 7 ho fatto le guide.
    2) la 5.9.1 devo dire che è piuttosot stabile. non ci sono bug di sorta visibili. l'unica cosa è che forse consumerà un po' di più...

  11. #1529
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato il Redmi 2 pro per mia moglie e sto aspettando che arrivi. Mi sono messo alla ricerca di info nel forum e sono arrivato a questo thread che però non è propriamente per il Redmi 2 pro e per questo ho perso un sacco di tempo a leggermi quasi tutte le pagine. La mia proposta è aprire un nuovo thread per questa nuova versione in modo che si non faccia confusione rischiando di fare poi errori smanettando (soprattutto per i neofiti) sul cell. Ringrazio da subito chi avrà la voglia ed il tempo per farlo.
    Intanto chiedo un consiglio, meglio installare una rom "xiaomi.eu_multi" o "miui_ITA" ?
    Ultima modifica di ripelag; 05-09-15 alle 16:26

  12. #1530
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ma esiste un redmi 2 pro?, non è che ti confondi con il RM 2s? Se è così il 3d c'è.

    Per le rom, credo sia indifferente, forse la miui_ita ha qualche perfezionamento in più, ma siamo li.

Pagina 153 di 157 primaprima ... 53103143151152153154155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy