CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 99 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 986
Discussione:

Xiaomi redmi note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    frai78
    Guest
    Predefinito

    Vi ringrazio e mi scuso se posto domande inutili, ma è la prima volta che leggo una cosa del genere....quindi se ho ben capito: per foto e musica, manualmente si possono spostare dalla memoria interna alla sd, anche senza root.
    Per le applicazioni, invece, vi è necessità di root e applicazione specifica...MI confermate?
    Vi ringrazio.

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Esatto, io però le applicazioni non le ho spostate, e neppure so esattamente como si fa.

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Io ho comprato il Redmi su Aliexpress e mi è stato mandato con questa versione della miui: JHDCNBA97.0.
    Non posseggo l'updater quindi non posso flashare da lì la 25 (me la consigliate? Altrimenti quale mi consigliate di installare?)
    Volevo chiedere: che differenza c'è con gli aggiornamenti che vengono rilasciati settimanalmente dalla miui Italia? Sono tradotti in modo più ottimale? Me li consigliate?
    Scusate l'ignoranza e le tante domande
    Grazie mille in anticipo

    Edit: preciso: ho scaricato l'ultimo pack multilingua rilasciato da xiaomi.eu, però vengono rilasciate versioni più "italianizzate" da miui.it che in teoria dovrebbero essere migliori delle prime ma le numerose lamentele francamente mi frenano un po', è per questo che vi ho chiesto consiglio per questo.
    Mi consigliate di scaricare il pack italiano o quello "base" da xiaomi.eu?
    Grazie ancora!

    Mi edito di nuovo, tanto ho visto che non ha risposto ancora nessuno qualcuno di voi ha provato in uno Xiaomi Redmi Note qualche rom+italian pack rilasciata da MIUI Italia stabile, senza bugs e tradotta in modo ottimale? Potete indicarmi di quale si tratta? Purtroppo ho letto che le ultime rilasciate, perlomeno per altri terminali della xiaomi come il mi3, hanno peggiorato notevolmente il funzionamento e le prestazioni generali del cellulare. Non vorrei incorrere in questo sbaglio madornale. Perchè già non sono molto pratica e rischio di fare qualche danno così, se poi dopo aver flashato devo anche riflashare perchè riscontro più problemi di prima non so davvero cosa potrebbe uscirne fuori.
    Ultima modifica di hopie; 29-07-14 alle 18:21

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    è uscito il redminote LTE per adesso compatibile solo con le reti cinesi con processore Qualcomm Snapdragon 400 MSM8928 quad-core da 1.6 Ghz; in realtà mi sembra un passo indietro rispetto al mediatek 8-core; io speravo nel Mediatek MT6595 Xiaomi Redmi Note LTE, eccolo in carne ed ossa! [video, immagini] - GizChina.it - GizChina.it

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    è uscito il redminote LTE per adesso compatibile solo con le reti cinesi con processore Qualcomm Snapdragon 400 MSM8928 quad-core da 1.6 Ghz; in realtà mi sembra un passo indietro rispetto al mediatek 8-core; io speravo nel Mediatek MT6595 Xiaomi Redmi Note LTE, eccolo in carne ed ossa! [video, immagini] - GizChina.it - GizChina.it
    vabbè, magari ci potrà essere un calo del prezzo del vecchio note... almeno si spera
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

    Via Veritas Vita

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potete rispondere?

  8. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il nuovo note sarà mono SIM.....nooo

  9. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, copio e incollo quello che ho scritto nel post principale dedicato allo Xiaomi Redmi Note.
    Per chi ha o ha avuto esperienza e sa con certezza quali versioni della MIUI vanno bene (tenendo di varianti come velocità, traduzione, prestazioni, stabilità, fluidità, consumo etc.) per questo terminale e quali invece no.
    Grazie

    Ciao ragazzi.
    Io ho comprato il Redmi su Aliexpress e mi è stato mandato con questa versione della miui: JHDCNBA97.0.
    Non posseggo l'updater quindi non posso flashare da lì la 25 (me la consigliate? Altrimenti quale mi consigliate di installare?)
    Volevo chiedere: che differenza c'è con gli aggiornamenti che vengono rilasciati settimanalmente dalla miui Italia? Sono tradotti in modo più ottimale? Me li consigliate?
    Scusate l'ignoranza e le tante domande
    Grazie mille in anticipo

    Edit: preciso: ho scaricato l'ultimo pack multilingua rilasciato da xiaomi.eu, però vengono rilasciate versioni più "italianizzate" da miui.it che in teoria dovrebbero essere migliori delle prime ma le numerose lamentele francamente mi frenano un po', è per questo che vi ho chiesto consiglio per questo.
    Mi consigliate di scaricare il pack italiano o quello "base" da xiaomi.eu?
    Grazie ancora!

    Mi edito di nuovo, tanto ho visto che non ha risposto ancora nessuno qualcuno di voi ha provato in uno Xiaomi Redmi Note qualche rom +italian pack rilasciata da MIUI Italia stabile, senza bugs e tradotta in modo ottimale? Potete indicarmi di quale si tratta? Purtroppo ho letto che le ultime rilasciate, perlomeno per altri terminali della xiaomi come il mi3, hanno peggiorato notevolmente il funzionamento e le prestazioni generali del cellulare. Non vorrei incorrere in questo sbaglio madornale. Perchè già non sono molto pratica e rischio di fare qualche danno così, se poi dopo aver flashato devo anche riflashare perchè riscontro più problemi di prima non so davvero cosa potrebbe uscirne fuori.

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    è uscito il redminote LTE per adesso compatibile solo con le reti cinesi con processore Qualcomm Snapdragon 400 MSM8928 quad-core da 1.6 Ghz; in realtà mi sembra un passo indietro rispetto al mediatek 8-core; io speravo nel Mediatek MT6595 Xiaomi Redmi Note LTE, eccolo in carne ed ossa! [video, immagini] - GizChina.it - GizChina.it
    sinceramente un pò mi delude questa nuova uscita: da 8core passa ad un 4core, non aumenta la rom, è single-sim e l'LTE non funziona in Europa ... insomma, non lo reputo per ora interessante. Molto meglio quello che abbiamo preso finora ...

  11. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl4ckh3r0 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    dal titolo penso che si possa capire che ho un problema con il mio nuovo Note.
    Ho fatto l'aggiornamento alla 23.0, poi ho deciso di tornare alla 17.0, ma il downgrade è andato male e mi sono trovato senza system e senza recovery, cercando un po' in rete ho capito che potevo recuperarlo tramite fastboot, ma non ci sono riuscito.
    Sono partito dal flash del boot, ma non è andato bene, poi ho provato flash system, e si è scaricata la batteria completamente durante il flash.

    Ora quando cerco di entrare in fastboot mi si spegne il Note, idem per recovery e avvio normale.. aiuti?!?
    C'è altro da provare?
    Ho già avuto un problema simile ma non tanto apparentemente grave con il mio Samsung Galaxy Ch@t l'unica cosa da provare è ricaricare la batteria del tuo Redmi Note esternamente oppure prendere un batteria carica di un'altro smartphone che entri nel vano batteria e che il redmi rilevi e procedere al flash delle varie partizioni con la batteria tenuta ben salda ai contatti con la mano oppura con dei gommini insomma, dovrai ingegnarti!!

Pagina 39 di 99 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy