CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 99 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 986
Discussione:

Xiaomi redmi note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Preoccupiamoci del nostro... Hardware è ottimo ma il software 23multi è pieno di cose che non vanno ; auricolare Bluetooth che andava nella 17 e ora no, camera che non salva su sd, radio senza rds, gestione del sensore di prossimità non buona, insomma piccoli fastidi che Android stock non ha, alla faccia della ottimizzazione

    Inviato dal mio ZP300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #392
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da istvan77 Visualizza il messaggio
    sinceramente un pò mi delude questa nuova uscita: da 8core passa ad un 4core, non aumenta la rom, è single-sim e l'LTE non funziona in Europa ... insomma, non lo reputo per ora interessante. Molto meglio quello che abbiamo preso finora ...
    Tutti gli smartphone cinesi escono prima per il mercato di "casa" e poi vengono implementate le reti europee e mondiali quindi aspetto con impazienza che siano adattati alle nostre reti a breve....

  4. #393
    Androidiano L'avatar di gimlos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ho letto post addietro che qualcuno aveva il problema della dettatura vocale ma non ho capito se e come risolverlo, in pratica se cerco di usare il dettato vocale da una qualsiasi tastiera (swiftkey, go etc etc) mi dice che per utilizzarla bisogna avere "ricerca vocale" installato....io ce l'ho ....ma non va, soluzioni ?

  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Devi scaricare google now e impostare, in "lingua e tastiera, "google digitazione automatica".

    Quote Originariamente inviato da gimlos Visualizza il messaggio
    Scusate ho letto post addietro che qualcuno aveva il problema della dettatura vocale ma non ho capito se e come risolverlo, in pratica se cerco di usare il dettato vocale da una qualsiasi tastiera (swiftkey, go etc etc) mi dice che per utilizzarla bisogna avere "ricerca vocale" installato....io ce l'ho ....ma non va, soluzioni ?

  6. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Leggevo di diversi problemi legati alle Rom di Miui Italia.
    Io ho la 23, però multilanguage NON di Miui italia, e funziona alla grande.
    E' quella scaricata dal link postato da Gaslaf al post 116 di questo 3d.
    Ultima modifica di Biolat; 31-07-14 alle 09:44

  7. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    mi iscrivo in quanto interessato al telefono, ancora da decidere se con MTK o Qualcomm, al momento il dual sim non mi è indispensabile e la differenza di prestazioni non credo si noti tra i due terminali.

    Ho già un Hongmi 1S con Snapdragon (anche se questo è dual sim, non capisco perchè il note non lo sia) regalato a mia moglie è devo dire che si trova molto bene, anche se a suo dire la Miui è meno intuitiva di Android che aveva sul THL.

    Personalmente vorrei passare ad un Note per le varie funzionalità in più rispetto allo smartphone (oltre al display più grande) e volevo capire se anche lo Xiaomi differenzia (come programmi e SO) smartphone da Note.
    Altra cosa, la memoria è unica o è partizionata tra memoria SO e memoria dati, come molti terminali con 16GB di memoria? Con il THL gli 8GB erano partizionati, ho dovuto creare una partizione unica per avere 7GB di memoria per il SO, in quanto in configurazione originale lo spazio terminava subito.
    in ogni caso se non prenderò il Redmi Note consiedererò un altra marca, sempre in questa tipologia di terminali

  8. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biolat Visualizza il messaggio
    Leggevo di diversi problemi legati alle Rom di Miui Italia.
    Io ho la 23, però multilanguage NON di Miui italia, e funziona alla grande.
    E' quella scaricata dal link postato da Gaslaf al post 116 di questo 3d.
    Anche io ho letto diverse lamentele, però non leggo niente riguardo proprio il redmi note soprattutto per quanto concerne le ultime rom rilasciate a Miui Italia, per questo sono indecisa. Perchè tra una versione senza bugs e tradotta un po' così e una e una senza bugs e tradotta molto bene preferisco naturalmente quella che possiede in più una traduzione ottimale.
    La 23 multi che hai tu come è tradotta?

  9. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bene, tutta in italiano.

  10. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora credo proprio che installerò quella, grazie mille.
    Ascolta, sostituendo la mia rom con la 23 mi inserisce anche l'updater (che manca nella mia) e mi toglie le app preinstallate? Perché per quanto riguarda queste ultime il cellulare ce le aveva preinstallate e non vanno molto bene. Mancano funzionalità, in particolare nell'app di facebook in cui non è possibile, ad esempio, nemmeno condividere.

  11. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' un'altra Rom, per cui "pialla" quella che c'è prima. L'updater è presente (ad oggi non rileva ulteriori aggiornamenti).
    A memoria, facebook l'ho installato io. Però non lo uso gran che, per cui non so dirti se/quanto funziona.

Pagina 40 di 99 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy