CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 99 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 986
Discussione:

Xiaomi redmi note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Su aliexpress, fortunato, no dogana 178 euro DHL comprese

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note usando Androidiani App

  2.  
  3. #542
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuna che ha il cell posterebbe qualche screen ?

  4. #543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi rivolgo a tutti i possessori di questo telefono voi ad oggi come vi trovate ? Per questo prezzo circa 170 euro si trova di meglio? Pensate che kit kart arriverà mai?

  5. #544
    Androidiano L'avatar di zatto00


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    ZTE Nubia z7 max

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo benissimo e onestamente non sento la mancanza di kk che avevo sullo zopo zp998 o la cyanogenmod cm11 del S3.

  6. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Veneto
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy s2, one+1, one+3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quale screen vuoi vedere?
    comunque fidati, per quei soldi secondo me non trovi di meglio, non ha nfc, lte o 4g, ha solo 8gb di ram che sono comunque espandibili ma per il resto è perfetto, gps in primis

  7. #546
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    nfc non so ancora a cosa realmente può servire ;-)
    lte/4g non lo vedo nel breve futuro a livelli "popolari" qui in italia ... troppo caro e troppa poca copertura ... un servizio elite ...

    la limitazione della memoria interna è in risoluzione perchè è solo un problema di configurazione software ... la Color OS che sto provando non sa nemmeno cosa sia

    a livello hardware va molto bene e non ci sono problemi di qualità come ho visto su altri telefoni mtk ...

    Ritengo sia un ottimo acquisto.

    Rimane lo scivolone che sta facendo la Xiaomi con la Miui v.6 ... mi ricordo che i primi rumors erano usciti già a dicembre del 2013, poi gennaio e febbraio ... sembrava pronta dopo il capodanno cinese ... ora per il 2015 ..
    Il mio collega che ha il Mi3 mi ha detto che la v.6 ha talmente tanti problemi che è pronto a venderlo perchè è stanco ...

    Ma mi chiedo, in Xiaomi in tutti questi mesi cosa hanno fatto ??? ;-)

    Io da sempre giro anche sui forum spagnoli e russi e si trovano delle cose insperate e veramente fatte bene da persone che hanno solo la passione (vedi KK 4.4.4 per lo Zopo ZP910) e quindi non capisco perchè in Xiaomi non possono fare qualcosa ... o farsi aiutare dalla comunità se non ce la fanno ... in fin dei conti non è nemmeno un problema di driver o kernel o source ... altrimenti come farebbero ad averlo aziende come THL, Zopo, Elephone ... ecc ... [flame] forse Xiaomi non vuole pagare MTK per avere i source per processori dei quali non è più interessata a sviluppare ? [/flame]

  8. #547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalingrad Visualizza il messaggio
    nfc non so ancora a cosa realmente può servire ;-)
    lte/4g non lo vedo nel breve futuro a livelli "popolari" qui in italia ... troppo caro e troppa poca copertura ... un servizio elite ...

    la limitazione della memoria interna è in risoluzione perchè è solo un problema di configurazione software ... la Color OS che sto provando non sa nemmeno cosa sia

    a livello hardware va molto bene e non ci sono problemi di qualità come ho visto su altri telefoni mtk ...

    Ritengo sia un ottimo acquisto.

    Rimane lo scivolone che sta facendo la Xiaomi con la Miui v.6 ... mi ricordo che i primi rumors erano usciti già a dicembre del 2013, poi gennaio e febbraio ... sembrava pronta dopo il capodanno cinese ... ora per il 2015 ..
    Il mio collega che ha il Mi3 mi ha detto che la v.6 ha talmente tanti problemi che è pronto a venderlo perchè è stanco ...

    Ma mi chiedo, in Xiaomi in tutti questi mesi cosa hanno fatto ??? ;-)

    Io da sempre giro anche sui forum spagnoli e russi e si trovano delle cose insperate e veramente fatte bene da persone che hanno solo la passione (vedi KK 4.4.4 per lo Zopo ZP910) e quindi non capisco perchè in Xiaomi non possono fare qualcosa ... o farsi aiutare dalla comunità se non ce la fanno ... in fin dei conti non è nemmeno un problema di driver o kernel o source ... altrimenti come farebbero ad averlo aziende come THL, Zopo, Elephone ... ecc ... [flame] forse Xiaomi non vuole pagare MTK per avere i source per processori dei quali non è più interessata a sviluppare ? [/flame]
    Quindi pensi che non vedrà mai KitKat?

  9. #548
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da letalangel Visualizza il messaggio
    Che cover hai preso? alcune non sembrano male...
    Hai usato lo sconto da 5$?

    .
    Come si fa Ad avere il codice sconto ?

  10. #549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrew01 Visualizza il messaggio
    quale screen vuoi vedere?
    comunque fidati, per quei soldi secondo me non trovi di meglio, non ha nfc, lte o 4g, ha solo 8gb di ram che sono comunque espandibili ma per il resto è perfetto, gps in primis
    Della ROM in generale

  11. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Veneto
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy s2, one+1, one+3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno su questo device è riuscito ad installare tomtom? se si, come avete fatto?

Pagina 55 di 99 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy