CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 99 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 986
Discussione:

Xiaomi redmi note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasonjason Visualizza il messaggio
    su etotalk è in vendita con prezzo di 219 dollari
    il nuovo Redmi Note con snapdragon
    Ma loro dicono si etotalk che monta CPUQualcomm Snapdragon MSM8928 Octa Core 1.6GHz ma non esiste , la MSM8928 e' solo quad core

  2.  
  3. #612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sappete come si elininano le app preinsyallate nelle imppstazioni non me lo fa fare

  4. #613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse dovresti abilitare i permessi di root dall'app sicurezza.

  5. #614
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Vi racconto la mia esperienza. Ho reso il telefono da ********** a 185 tentato dal primo anno di assistenza gratuita. Il telefono pagato venerdì sera e' arrivato dopo circa una settimana ( 4 giorni da quanto e' stata consegnata la spedizione). Il gestore del sito quando subito quando con un po' di ritardo mi ha sempre risposto e per questo lo ringrazio. Il telefono e' arrivato con una ROM miui 0.97 già installata in italiano. Purtroppo non c'era l'APP per l'aggiornamento diretto e la recovery del telefono non mi faceva aggiornare, perché premendo il tasto power + volume giù mi apriva delle scritte in cinese usando tasto power + volume su non mi faceva selezionare una opzione. Girando sul forum ho trovato una discussione su come installare una recovery alternativa e così scaricando la ROM MIUI V30 Dal sito miui Italia ( tradotta in italiano) ho aggiornato il telefono. Sinceramente non noto le differenze tra la ROM già installata e quella che ho scaricato da miui Italia, ma magari sarò io a non notare cambiamenti. Il telefono era arrivato già con i permessi di root e superuser installato, oltre ad altre app pre installate che non potevo eliminare, ma utilizzando la nuova ROM le ho eliminate per fortuna e inoltre adesso ho anche l'app updater per aggiornamenti diretti. La nuova ROM inoltre ha modificato alcune app ottimizzandole per un 5.5 pollici (vedi calendario). Il telefono esteticamente e' molto bello, antutu mi ha fatto 31mila ma riproverò con una SD card all'altezza. Unico neo forse le casse potevano metterne due magari per conferire maggiore potenza ma per tutto il resto veramente ottimo, qualche microlag o intoppo che da un octa ore non ti aspetti ma tutto sommato un ottimo terminale

  6. #615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biolat Visualizza il messaggio
    Ho letto dell v29 con problemi, ma non so dirti di persona in quanto sono passato dalla 23 alla 30, che a me pare andar bene.
    Io ho scritto che selezioni la memoria per salvare le foto, non le app.
    Al momento non ho problemi di spazio, e app ne ho parecchie, per cui non ho sentito la necessità di provare link2sd o simili.
    Ciao, ho letto che sei passato dalla 23 alla 30, come ti trovi? Hai riscontrato qualche problema con quest'ultima? Facendo un confronto tra le due quale ritieni migliore? Grazie e scusa ma sono indecisa se installare la 23 o la 30. Ho sentito molte persone che con la 23 si sono trovati bene ma mi ha incuriosito la nuova funzionalità che hanno inserito nella 30, ovvero quella di poter selezionare la memoria di destinazione delle foto.

  7. #616
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Premetto che io la 23 non l'ho provata il mio telefono e' arrivato con una ROM 0.97 installata dal fornitore ma non era all' altezza. Con questa ROM 30 presa dal forum miui Italia, mi trovo molto bene, alcune app sono state ottimizzate per lo schermo da 5.5 (vedi calendario) , non vedo il bug della rotazione riscontrato da molti, ho l'app updater per installare direttamente prossimi aggiornamenti ecc, la possibilità di spostare i file si è' vero ma solo foto musica e file media non le app per adesso, purtroppo ancora non ho provato la funzione perché mi deve arrivare una memory da 16 GB Samsung però dato che la memoria e' di soli 8 giga spostare foto e musica fa tanto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato reflex92 per il post:

    hopie (17-09-14)

  9. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hopie Visualizza il messaggio
    Ciao, ho letto che sei passato dalla 23 alla 30, come ti trovi? Hai riscontrato qualche problema con quest'ultima? Facendo un confronto tra le due quale ritieni migliore? Grazie e scusa ma sono indecisa se installare la 23 o la 30. Ho sentito molte persone che con la 23 si sono trovati bene ma mi ha incuriosito la nuova funzionalità che hanno inserito nella 30, ovvero quella di poter selezionare la memoria di destinazione delle foto.
    Nessun peggioramento, e un deciso miglioramento nel Bluetooth, che con la 23 non funzionava bene.
    Gestione delle mail e calendario migliorati.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Biolat per il post:

    hopie (17-09-14)

  11. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biolat Visualizza il messaggio
    Nessun peggioramento, e un deciso miglioramento nel Bluetooth, che con la 23 non funzionava bene.
    Gestione delle mail e calendario migliorati.
    Grazie ad entrambi per la risposta
    Credo proprio che installero la 30 multilingua da xiaomi.eu

  12. #619
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho installato la xiaomi 30 direttamente in italiano da miui Italia forum

  13. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi risulta che le ultime rom di Miui Italia stiando un bel po' di problemi

Pagina 62 di 99 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy