CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 73 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 724
Discussione:

[INFO][SHOP] Dove acquistare Hongmi 1s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano L'avatar di letalangel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Mi sa di si, non ci avevo fatto caso, comunque conviene pagare in dollari, sono 162$ che al cambio di oggi soni 126€

    .

  2.  
  3. #592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    NEO N003 -> Redmi Note 3 PRO

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fissssato Visualizza il messaggio
    mi avete convito
    dopo aver letto e riletto pagine su pagine di questo forum (ringrazio tutti per i contributi dati)
    ho appena acquistato il Redmi 1S Hongmi su GrossoShop.net:
    Xiaomi Redmi 1S Hongmi Smartphone Dual Sim Android Quad Core Qualcomm Nero + Cover Protettiva Xiaomi Hongmi RedRice Blu, spedizione DHL Express garantita NoTax
    Totale: 146,99€
    Speriamo che sia di gradimento a mia moglie altrimenti mi sono giocato il regalo per il suo compleanno
    Non appena arriva vi fò sapere.........
    finalmente è arrivato......
    dopo tre settimane dall'ordine mi è stato recapitato il pacco da DHL.
    niente costi aggiuntivi di dogana, immagino qualche disguido/ritardo al transito tra Shenzen e Hong Kong (il tracking me lo ha dato fermo li per una intera settimana....)
    prima impressione:
    il pacco era una serie di fogli millebolle arrotolari intorno allo scatolo del cell, chiusi con del nastro adesivo color senape da farlo sembrare identico ai pacchi di "altra merce" che di solito alla dogana la GdF non fa passare.... ;-)
    per ciò che riguarda il telefono alla prima accensione sembra tutto ok, se si esclude il fatto che qualsiasi cosa cerchi di modificare (ad esempio la suoneria per le chiamate) ti propone in modo prioritario scelte cinesi.
    a questo va aggiunta la presenza di tutta una serie di app varie ed eventuali (RAM boost, DU master o qualcosa di simile, ecc.) molto invadenti.

    una domanda: ma il tasterino quello in basso fuori dallo schermo con i tre tasti (menu, home e indietro) non è illuminato?
    come mi consigliate di procedere per togliere tutte sté cineserie e ripulirlo dalle app superflue (e soprattutto non richieste)?

    Grazie a tutti..
    Ultima modifica di fissssato; 20-10-14 alle 21:32

  4. #593
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    In giro ci sono le ultime miui tradotte da utenti italiane senza il bloatware cinese..basta googlare un po'

  5. #594
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    i tasti non sono illuminati ma riflettono la luce diventando rossi

    Per la MIUI italiana vedi qui

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:

    fissssato (20-10-14)

  7. #595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    NEO N003 -> Redmi Note 3 PRO

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    i tasti non sono illuminati ma riflettono la luce diventando rossi
    abituato ad un altro cell che si illuminano sono rimasto un pò spiazzato... comunque mia moglie ci si abituerà....

    so che sono un pò off-topic, per installare la MIUI seguo le indicazioni del primo post della sezione [Multiguida] [ ROM multilang+ ROOT + RECOVERY ] Xiaomi Redmi 1S del forum?
    come faccio un backup dell'attuale ROM se volessi poi tornare indietro?
    scusatemi ma sono alle prime armi e non vorrei fare disastri irreparabili......

  8. #596
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fissssato Visualizza il messaggio
    abituato ad un altro cell che si illuminano sono rimasto un pò spiazzato... comunque mia moglie ci si abituerà....

    so che sono un pò off-topic, per installare la MIUI seguo le indicazioni del primo post della sezione [Multiguida] [ ROM multilang+ ROOT + RECOVERY ] Xiaomi Redmi 1S del forum?
    come faccio un backup dell'attuale ROM se volessi poi tornare indietro?
    scusatemi ma sono alle prime armi e non vorrei fare disastri irreparabili......
    Si puoi seguire quelle istruzioni.
    E' comunque molto semplice, scarichi la rom la metti nella root della sd, avvii l'app updater e scegli di selezionare il pacchetto, esplori fino alla sd e scegli lo zip scaricato.
    Per fare il backup puoi usare l'app contenuta nella miui, prima di installare ti chiederà se vorrai fare il backup tu digli di si e scegli cosa salvare.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:

    fissssato (21-10-14)

  10. #597
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Cellulare arrivato venerdì a soli 9 giorni dall'ordine. Provate un po' di ROM. Per ora tengo la mokee che mi sembra la più performante. Soddisfatto ma c'è da smanettarci parecchio (gestione sd in primis)

  11. #598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ordinato mercoledì mattina da **********, consegnato ieri. Servizio impeccabile

  12. #599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    NEO N003 -> Redmi Note 3 PRO

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Si puoi seguire quelle istruzioni.
    E' comunque molto semplice, scarichi la rom la metti nella root della sd, avvii l'app updater e scegli di selezionare il pacchetto, esplori fino alla sd e scegli lo zip scaricato.
    Per fare il backup puoi usare l'app contenuta nella miui, prima di installare ti chiederà se vorrai fare il backup tu digli di si e scegli cosa salvare.
    ti ringrazio per le info. ci provo e vi aggiorno..

    Thanks

  13. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    sony xperia u

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao, volevo un'informazione. Sono propenso ad acquistare un hongmi 1s, penso di prenderlo dal sito **********, visto che ha decine di commenti positivi e voglio andare sul sicuro essendo questo il mio primo acquisto in internet... prima di comprare volevo sapere se il prezzo varia abbastanza nel tempo (nel giro di due o tre settimane), oppure se rimane più o meno costante. Inoltre volevo sapere che tipo di omaggi vengono spediti insieme al telefono perchè mi è capitato di leggere dalle recensioni che dallo stesso venditore vengono inviati accessori differenti.

Pagina 60 di 73 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy