CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 73 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 724
Discussione:

[INFO][SHOP] Dove acquistare Hongmi 1s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Acquistato da **********, arrivato in 4 GG lavorativi con cover in silicone e 2 pellicole protettive, + gli accessori in dotazione al telefono. Per le variazioni di prezzo nel tempo non so

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jeff89 per il post:

    paolopolpo (22-10-14)

  3.  
  4. #602
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Devo commentare in maniera eccezionalmente positiva la mia esperienza con il tanto bistrattato Myefox.
    In data 9 ottobre effettuo l'ordine di:
    n. 3 redmi 1S + 5 cover spediti con DHL + assicurazione per oneri doganali per il prezzo totale di 374 euro.
    Venerdì 10 mi contattano dicendo che non hanno una delle cover ordinate e mi propongono altro colore per accelerare la spedizione.
    La merce messa in uscita lunedì, ritirata dopo 2 giorni, mi viene consegnata venerdì 17 (sgraat) con il pagamento di 49 euro di oneri doganali.
    Richiesta di rimborso effettuata domenica. Ieri mi viene chiesto se preferisco un buono da 55 euro (che rifiuto) o il rimborso dei 49 euro che mi sono stati appena rimborsati.
    Hanno sempre risposto (in italiano, all'indirizzo myefox.it@gmail.com ) alle mie email. Precisi e puntuali con le informazioni.
    Avevo letto tante cattive recensioni e mi sembrava giusto commentare positivamente quando le cose vanno bene.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tajima per il post:

    Gui35 (22-10-14),kerbero (04-12-14)

  6. #603
    Androidiano L'avatar di letalangel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Lo sconto "cina20" per flosmall è stato alzato a 21$, valido fino al 31 ottobre.

    .

  7. #604
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tajima Visualizza il messaggio
    Devo commentare in maniera eccezionalmente positiva la mia esperienza con il tanto bistrattato Myefox.
    In data 9 ottobre effettuo l'ordine di:
    n. 3 redmi 1S + 5 cover spediti con DHL + assicurazione per oneri doganali per il prezzo totale di 374 euro.
    Venerdì 10 mi contattano dicendo che non hanno una delle cover ordinate e mi propongono altro colore per accelerare la spedizione.
    La merce messa in uscita lunedì, ritirata dopo 2 giorni, mi viene consegnata venerdì 17 (sgraat) con il pagamento di 49 euro di oneri doganali.
    Richiesta di rimborso effettuata domenica. Ieri mi viene chiesto se preferisco un buono da 55 euro (che rifiuto) o il rimborso dei 49 euro che mi sono stati appena rimborsati.
    Hanno sempre risposto (in italiano, all'indirizzo myefox.it@gmail.com ) alle mie email. Precisi e puntuali con le informazioni.
    Avevo letto tante cattive recensioni e mi sembrava giusto commentare positivamente quando le cose vanno bene.
    Ebbene... sono felice per te.

    In contrapposizione porto la mia (breve) esperienza con Myefox:


    Fatto ordine il 16.10 ed annullato ieri sera dopo ennesima incazzatura.

    Ho ordinato:

    Original Xiaomi Mikey MI Key Pulsante-Rapido Spina Antipolvere Auricolare Jack Plug per Xiaomi Smartphone
    colori:verde
    Prezzo:€1.90

    Original Xiaomi Mikey MI Key Pulsante-Rapido Spina Antipolvere Auricolare Jack Plug per Xiaomi Smartphone
    colori:bianco
    Prezzo:€1.90

    Originale Manicotto Protettivo Gomma Morbida per Xiaomi 5200mAh Caricabatteria Esterna
    colori:verde
    Prezzo:€1.49

    XIAOMI HONGMI REDMI 1S MSM8228 1.6GHz 4.7 Pollici HD Schermo MIUI V5(Supporta Android 4.3) 3G Smartphone
    Colori:Giallo[€0.00]
    Prezzo:€111.99

    XIAOMI 5200mAh Batteria Esterna Caricabatteria Portatile per Smartphone Tablet
    colori:argento
    Prezzo:€7.49

    Originale Cover Per XIAOMI HONGMI REDMI 1S
    Colori:Blu
    Prezzo:€1.99

    Originale Cover Per XIAOMI HONGMI REDMI 1S
    Colori:Viola
    Prezzo:€1.99

    Originale HD Trasparente Screen Protettore Pellicola per Xiaomi Hongmi Redmi Red Rice Smartphone
    Prezzo:€2.99

    Originale Cover per Xiaomi Hongmi Redmi Red Rice Smartphone
    colori:arancione
    Prezzo:€7.49

    Originale Cover Per XIAOMI HONGMI REDMI 1S
    Colori:Arancione
    Prezzo:€1.99

    XIAOMI Originale Auricolare con Remoto e Microfono per XIAOMI Smartphone Tablet (alias Piston 2)
    Prezzo:€16.99



    Nel giro di pochi giorni ben tre mail per dirmi prima che le Piston non erano disponibili, poi se potevano cambiarmi il colore di una cover perchè non disponibile, poi che il ciolore giallo del telefono non era disponibile ma solo grigio... (eh bravi... e se lo volevo grigio lo RI prendevo da GrossoShop maremma....).
    Insomma, non ci ho visto più ed ho annullato tutto. Sul sito se cercate anche ora per esempio le Piston risultano disponibili
    Non so a voi ma a me queste cosa fanno imbufalire, già che sto "testando il campo" per sincerarmi della bontà del sito.

    Ora spettiamo dai 3 a 5 gg lavorativi (come dicono loro) per il rimborso e speriamo bene.

    Uniche note positive: prezzi, scelta catalogo migliore rispetto ad altri noti siti, rispondono in meno di 24 ore alle mail.

    Bene, ed ora dove compro tutto quanto? A me serve un Redmi che NON sia grigio, le Piston e la batteria Xiaomi... GrossoShop già acquistato un 1s (luuunga attesa e cover sbagliata) ma non mi ha convinto totalmente, chi rimane?
    Ultima modifica di Gilles72; 24-10-14 alle 17:12
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gilles72 per il post:

    Neronzio (29-10-14)

  9. #605
    Androidiano L'avatar di Neronzio


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    su smarty c'è il gruppo d'acquisto a 138€

  10. #606
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Scusate ma da Amazon? Prezzo perfettamente allineato con spedizione compresa. Dove sarebbe la fregatura? Dogana?
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  11. #607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    È un venditore esterno di amazon e non so con cosa spedisce... Inoltre quelli economici sono tutti venditori cinesi con le relative problematiche a riguardo della garanzia

  12. Il seguente Utente ha ringraziato desmy90 per il post:

    Gilles72 (07-11-14)

  13. #608
    Senior Droid L'avatar di doublefaces95


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Da amazon viene spedito con il rivenditore grossoshop quindi è una sicurezza e i feedback sono tutti positivi. Nei prossimi giorni vi faccio sapere dato che sono intenzionato a prenderlo da lì

  14. Il seguente Utente ha ringraziato doublefaces95 per il post:

    Gilles72 (12-11-14)

  15. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    e che ne dite di questo: 234buy.com ?
    L'ho usato personalmente, hanno ottimi prezzi, ma pessimi tempi di spedizione! Diciamo che, se non si ha particolare fretta, è consigliato

  16. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Un mio amico ha preso li il mi4...arrivato dopo un mese ma arrivato

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

Pagina 61 di 73 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy