CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 77
Discussione:

[SOS][PROBLEMI] Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Vi allego uno screen appena fatto, per farvi capire la situazione:
    Screenshot_2014-07-31-09-15-34[1].jpg

    Se volete vi mando altri screen

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    La cosa strana è che quando collego un caricatore leggermente più potente, come quello nel nexus 7, oppure il powerbank, carica per qualche minuto, led fisso, e poi dopo poco si sgancia. Credo che sia la batteria andata, sarebbe da capire come rivitalizzarla. Cmq mi invieranno tutto nuovo.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    11
    Smartphone
    xiaomi 1s, note3pro, letv X800

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    se la batteria è a 0 e non riesci a ricaricarla prova ad estrarrla e reinserirla, collega il cell via usb al pc senza accenderlo ovviamente, arrivato al 4-5% scollegalo dal pc e velocemente collegalo al caricabatteria di rete e vedrai che si carica, accendilo solo quando sarà arrivato al 10-15% o più se no rischi che si spegne. E' capitato anche a me ed ho risolto così, non bisogna far scendere la batteria a 0. Nella parte iniziale della carica può passare un pò di tempo prima che compaia la % di carica, 10-20 min; se noti che si riavvia + volte è normale.
    Ultima modifica di francesco1983; 31-07-14 alle 11:39

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Niente da fare purtroppo. Non si carica, il led lampeggia e non carica. Adesso è collegato al PC da spento. Continua a lampeggiare, e non resta fisso. Ma porca miseria.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Adesso sembra che carichi, led fisso acceso, se premo una volta vedo la batteria con scritto 0% di carica. Scalda leggermente nella zona micro SD, quindi passa corrente. Poi però dopo non molto sgancia la carica, ed segna 1%

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    11
    Smartphone
    xiaomi 1s, note3pro, letv X800

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    prova a tenerlo collegato per un pò, prova anche dall'usb di un portatile. Anche a me lampeggiava rosso e non caricava, ho provato vari caricabatterie ma l'unico modo con cui ci sono riuscito è stato quello che ho scritto prima. Sicuramente hai fatto scaricare troppo la batteria, non è un problema hw. Se non dovessi riuscirci potresti caricare la batteria dall'esterno, tramite un caricabatteria normale o quelli che si usano nel modellismo, è sufficente un pò di carica per farlo ripartire.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    11
    Smartphone
    xiaomi 1s, note3pro, letv X800

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    non accenderlo, se vuoi visulaizzare la carica premi volume + o -, dovrebbe accendere solo lo schermo, aspetta che arrivi al 4-5% e poi velocemente collegalo al suo caricabatteria di rete, segui le istruzioni del post precedente, vedrai che parte
    Ultima modifica di francesco1983; 31-07-14 alle 12:11

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Il telefono è spento, e dopo poco che carica led fisso poi si mette a lampeggiare e non carica nulla. Quindi al 4-5% non arriva al massimo ho visto 1% e poi morto. Invece per caricare la batteria dall'esterno come posso fare?? Per caricatore normale cosa intendete? Staccare la batteria dal cell e poi collegarla, ma come e dove?

    Grazie a tutti.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho notato adesso che se levo la batteria, e collego la porta USB il telefono si avvia con logo, e riparte all'infinito, appena metto la batteria a volte resta in carica, alle volte parte, alle volte resta lampeggiante.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    11
    Smartphone
    xiaomi 1s, note3pro, letv X800

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    la batteria ha un connettore sul lato corto, ci sono delle "cellette" metalliche 2 di queste sono contrassegnate con + e -, a queste 2 vanno collegati i cavi positivo e negativo di un caricabatterie compatibile con batterie agli ioni di litio. Comuque nel tuo caso non serve, per me il problema è quello riscontrato anche da me, se ti ha caricato anche l'1% da usb significa che funziona, avrai sbagliato la procedura o probabilmente hai toccato il tasto power, ti consiglio di ripetere la miniguida alla lettera ed attendere i tempi indicati.

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy