CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 77
Discussione:

[SOS][PROBLEMI] Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Adesso è collegato al PC. Un nuovo comportamento. Ecco come ho proceduto:
    - ho levato la batteria
    - ho atteso 5 minuti buoni
    - senza batteria ho collegato il telefono al cavetto USB, il quale faceva accendere e spegnere il dispositivo mostrando il logo.
    - a cavetto collegato ho messo la batteria
    - adesso led fisso, che però pulsa.

    Però se premo il tasto power brevemente, non indica nulla. Io lo lascio così per almeno 2 ore, e poi vediamo che succede. Credo che qualche cosa stia facendo.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Vi aggiorno, continua a restare con il led acceso, che in realtà non è fisso fisso, ma ha 2 gradi di luminosità, toccando il telefono si sente leggermente tiepido, credo che stia caricando.
    Avete mai visto il led con questo comportamento? Prima si accendeva e spegneva rosso, e non caricava, adesso cambia intensità di colore, resta acceso in breve, ma cambia luminosità ad intervalli precisi. Attendo

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Altro piccolo aggiornamento. Ho provato a scollegare il cavetto, ed ricollegarlo con la batteria inserita. Adesso led fisso, quindi in carica, collegato tramite PC. Speriamo che prosegui nella carica.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Niente da fare non carica nulla. Oggi mi arriva il caricatore di batterie esterno, per verificare se è la batteria o il telefono. In arrivo anche il nuovo telefono in garanzia.

    Volevo chiedervi un'informazione, se voi collegate l'usb al telefono senza batteria, che comportamento ha? nel mio caso si accende e si spegne il logo miui.
    Grazie ancora per questa verifica.

    Francesco

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Arrivato oggi il caricatore esterno originale xiaomi: Caricabatterie Esterno per 1S e RedRice Originale Xiaomi
    Ho messo la batteria sola e.... non carica, quindi significa che la batteria è fritta, ed il telefono dovrebbe andare. Adesso aspetto che mi arrivi anche la batteria, e vi aggiorno.
    Cmq senza saper ne leggere ne srivere lo messa sotto carica.

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace per l'inconveniente. Purtroppo sono eventualità che vanno messe in conto. Speriamo ti sostituiscano tutto al più presto.
    Using Tapatalk

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Una domanda stupida. Il caricabatteria esterno si collega alla 220 tramite porta USB, oppure si collega all'alimentatore del telefono? COme lo lo collego, non vorrei fare danni

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginotel Visualizza il messaggio
    Una domanda stupida. Il caricabatteria esterno si collega alla 220 tramite porta USB, oppure si collega all'alimentatore del telefono? COme lo lo collego, non vorrei fare danni
    Scusa puoi riformulare la domanda ? Non è ben chiara , almeno a me.

    Che significa si collega alla 220 (quindi alla rete ENEL) tramite USB (la USB fornisce 5V) .

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Volevo sapere se la basetta posta batteria va collegata direttamente alla 220, oppure tramite USB al PC, o presa da muro originale del telefono. Mi sono risposto da solo, ovvero tramite PC, o presa da pure del telefono.

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine ho voluto anche fare vedere la batteria, lo portata da uno che ripara apparecchiature, la testata. Mi ha detto subito, che la batteria era morta. Di valore in volt misurava 2.80, invece che 4.40 circa. In breve non può partire neppure se la prendi a picconate. Esiste un modo per riattivare le celle guaste, e basta dare più corrente per diversi secondi. E' riuscito a portarla a 3.50, oltre non va, dice che ha degli elementi rotto. Oltre non può andare perchè la batteria è sigillata in alluminio, altrimenti avrebbe anche potuto sistemarla.

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy