CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 42 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 420
Discussione:

[ROM] Unofficial CyanogenMod 11.0 Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crystal Visualizza il messaggio
    sicuramente meglio della miui... l'ho provata per poco, tempo di configurare wifi e schede, play store.... però risponde bene, non ho avuto modo di testarla a lungo ma la cyanogen è una garanzia... appena sistemano la fotocamera la riprovo... ho provato anche la Miui V41 in inglese e devo dire che la ram disponibile in accensione era sui 400 mb... provata per una mezzora con fb messenger whatsapp ecc e devo dire che rimaneva cmq sui 350 liberi... cmq attendo cn ansia questa R2 così niente più miui...
    Anch'io avevo problemi con la fotocamera, son stato un bel pò per trovare la soluzione, alla fine mi è bastato scaricare la ROM dal sito ufficiale di cofface (ti mando il link in PM, sono nuovo e non posso mettere link D: ) ed ho risolto con quella.
    La password del download è whie (non riesco a capire se gli ho inviato il PM visto che non appare nulla su messaggi inviati c.c )
    Ultima modifica di BiancoNeva; 19-09-14 alle 00:06

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BiancoNeva per il post:

    crystal (19-09-14)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Miui o CM? per chi è entrato da poco nel mondo android il dubbio aumenta, perchè scegliere una anzichè l'altra?

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BiancoNeva Visualizza il messaggio
    Anch'io avevo problemi con la fotocamera, son stato un bel pò per trovare la soluzione, alla fine mi è bastato scaricare la ROM dal sito ufficiale di cofface (ti mando il link in PM, sono nuovo e non posso mettere link D: ) ed ho risolto con quella.
    La password del download è whie (non riesco a capire se gli ho inviato il PM visto che non appare nulla su messaggi inviati c.c )
    La cm11 di cofface non è quella spagnola cmq....è una cinese, mi pare....
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    La cm11 di cofface non è quella spagnola cmq....è una cinese, mi pare....
    che io sappia la cm11 di cofface è una sorta di plagio di quella spagnola...se non lessi male tempo fa...non voglio dire baggianate però..
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

  7. #15
    Androidiano L'avatar di crystal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    provata la cm11 di cofface... la fotocamera funziona bene a differenza della release spagnola, ma ho trovato che lo schermo ha grandi problemi di refresh.... se si scorre su e giu' in una qualsiasi lista lo schermo trema tutto e distorce...
    °•.•°°• Çrÿ§†äL •°°•.•°™

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crystal Visualizza il messaggio
    provata la cm11 di cofface... la fotocamera funziona bene a differenza della release spagnola, ma ho trovato che lo schermo ha grandi problemi di refresh.... se si scorre su e giu' in una qualsiasi lista lo schermo trema tutto e distorce...
    io credo che bisogni soltanto aspettare qualche altro giorno.. ormai il "grosso" è fatto! ora si tratta solo di sistemare bug più o meno importanti
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Miui o CM? per chi è entrato da poco nel mondo android il dubbio aumenta, perchè scegliere una anzichè l'altra?
    Siamo un po' OT, comunque è sempre android.
    La cosa importante è che funzioni.
    Io mi trovo bene con la MIUI, ma il problema è che l'implementazione su questo terminale ha qualche magagna non risolta: mangia troppa RAM e si hanno continui problemi di applicazioni che non si comportano correttamente (FC del browser, tastiera che scompare, e talvolta anche consumo anomalo di batteria).
    Quando si notano questi comportamenti è necessario spegnere e riaccendere il telefono per ripristinare un funzionamento corretto.
    Perciò se c'è una ROM che si comporta meglio, la voglio provare...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vale61 per il post:

    LiKimba (19-09-14)

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È uscita la r2

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sto provando la rom di mokee basata sulla cm11.Per il momento posso dire che come stabilità è eccellente, nessun FC, tastiera che non perde un colpo e app musica o Spotify che non si chiudono all'improvviso. C'è da vedere come si comporterà in seguito. Per ora l'unico problema evidente è una distorsione del volume oltre il 70%.

    Inviato dal mio HM1S usando Androidiani App

  13. #20
    Androidiano L'avatar di crystal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jojo21ce Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sto provando la rom di mokee basata sulla cm11.Per il momento posso dire che come stabilità è eccellente, nessun FC, tastiera che non perde un colpo e app musica o Spotify che non si chiudono all'improvviso. C'è da vedere come si comporterà in seguito. Per ora l'unico problema evidente è una distorsione del volume oltre il 70%.

    Inviato dal mio HM1S usando Androidiani App
    a me succede che se riavvio non riparte più e rimane fermo sulla schermata MI di accensione...
    e lo sta facendo con qualsiasi versione di cyanogen installi... sia quella di cofface, che la mokee che quella del foro spagnolo...
    che può essere???
    °•.•°°• Çrÿ§†äL •°°•.•°™

Pagina 2 di 42 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy