CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 42 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 420
Discussione:

[ROM] Unofficial CyanogenMod 11.0 Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    aggiornato il primo post con il download della r5, scusate il ritardo ma sono iniziate le lezioni :P
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tofosox per il post:

    Fulvio961 (03-10-14)

  3.  
  4. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Installata stamane la R5. Ho avuto moltissimi problemi: continui riavvii, il lettore musicale Apollo craschava ogni 3 canzoni e durante l'uso non potevo sbloccare il telefono per usare le altre app. Appariva la scritta "android.sistem ha smesso di funzionare".

    Ho allora deciso di rimettere la Miui. Fatti tutti i wipe del caso. Adesso ho il cell sulla schermata MI fissa. Non dà altri segni di vita. Cosa posso fare?

  5. #123
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tullilio Visualizza il messaggio
    Ho allora deciso di rimettere la Miui. Fatti tutti i wipe del caso. Adesso ho il cell sulla schermata MI fissa. Non dà altri segni di vita. Cosa posso fare?
    Io non ho avuto problemi e la R5 va ancora alla grande. Stasera e domani la metterò alla prova seriamente.

    Ma prima di installare la CM11 non avevi fatto un backup nandroid con la TWRP? :-/

    Se vuoi rimettere la MIUI, prova a farlo installando la recovery ufficiale e flashando con quella.

    Ciao

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Io non ho avuto problemi e la R5 va ancora alla grande. Stasera e domani la metterò alla prova seriamente.

    Ma prima di installare la CM11 non avevi fatto un backup nandroid con la TWRP? :-/

    Se vuoi rimettere la MIUI, prova a farlo installando la recovery ufficiale e flashando con quella.

    Ciao
    Ho risolto. Non so cosa fosse andato storto la prima volta, ma ora è tutto ok, flashata la miui 43.0 con recovery originale.

  7. #125
    Androidiano L'avatar di Ivannblinko


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi segnali che su en.miui.com è uscita anche la paranoid android (4.4.4), però é ancora in beta

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    niente da fare ho messo anche la R5 e il problema rimane ...mi connetto a una rete e se mi disconnetto il cellulare non ne vuol più sapere di riconnetersi a altre reti o alla stessa di prima e sono costretto a riavviare ...dove posso segnalare il bug?

  9. #127
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silas90 Visualizza il messaggio
    niente da fare ho messo anche la R5 e il problema rimane ...mi connetto a una rete e se mi disconnetto il cellulare non ne vuol più sapere di riconnetersi a altre reti o alla stessa di prima e sono costretto a riavviare ...dove posso segnalare il bug?
    Sul forum spagnolo htcmania

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Installata la r5, tutto a posto. Per adesso nessun bug e l'audio mi sembra ottimo, tale e quale con la miui.
    Aggiungendo i temi giusti e qualche app adatta adesso il mio redmi sembra avere android L e vola che è una bellezza.
    L'unica cosa che proprio non mi piace è la fotocamera stock... Le foto mi venivano meglio con la miui, soprattutto in hdr

  11. #129
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Tutto ad un tratto mi si è impallato il sistema. Mi appare un message box (il processo com.android.systemui è terminato in modo anomalo) che si ripresenta ogni qualvolta premo su OK.

    Se attacco il cavo di alimentazione il problema scompare, ma se lo tolgo riappare.

    Ho fatto un restore alla R3, ma su quella ogni tanto appare un messaggio simile che riguarda il play store.

    Morale della favola, ho reinstallato il nandroid della 37 e sono tornato alla MIUI...
    Adesso passo alla 43 e vediamo se è stato finalmente risolto i lproblema della tastiera a scomparsa e gli fc a ripetizione...

  12. #130
    Androidiano L'avatar di crystal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Tutto ad un tratto mi si è impallato il sistema. Mi appare un message box (il processo com.android.systemui è terminato in modo anomalo) che si ripresenta ogni qualvolta premo su OK.

    Se attacco il cavo di alimentazione il problema scompare, ma se lo tolgo riappare.

    Ho fatto un restore alla R3, ma su quella ogni tanto appare un messaggio simile che riguarda il play store.

    Morale della favola, ho reinstallato il nandroid della 37 e sono tornato alla MIUI...
    Adesso passo alla 43 e vediamo se è stato finalmente risolto i lproblema della tastiera a scomparsa e gli fc a ripetizione...
    Io ho aggiornato dalla r3 alla r5 con wipe cache e dalvik e poi reinstallato gapps, fatto la modifica all'audio come da guida e devo dire che va tutto preciso... ma devo confessare che la miui v43 mi piace un sacco e va bene, tant'è ke mai avrei pensato di essere cosi' indeciso se contiunare con cyanogen o meno... la v43 l'ho usata 2 giorni e mai un fc.... ram disponbile sempre sui 250 mb, nessun rallentamento... pare davvero andare bene...
    °•.•°°• Çrÿ§†äL •°°•.•°™

Pagina 13 di 42 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy