CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 42 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 420
Discussione:

[ROM] Unofficial CyanogenMod 11.0 Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davibis Visualizza il messaggio
    Non ho questi problemi, quindi il modem non c'entra. Hai provato a fare wipe cache, dalvik e format system e reinstallare la rom (è la release vero?).
    Ciao. Ho la nightly 14/10 e ho problemi ad installare la release del 19 che mi crea insuperabili instabilità e FC di tutte le applicazioni installate sulla partizione di link2sd.
    I problemi li ho solo ed esclusivamente con segnale molto basso (wind ). Quando il segnale è basso la barra del segnale diviene piuttosto instabile e diventa impossibile navigare anche per semplice messaggistica. Questo avviene sia con la mokee che con la miui.

    @tuccio
    Lo spostare era scontato. Intendevo salvataggi e installazioni dirette su sd.

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tajima Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho la nightly 14/10 e ho problemi ad installare la release del 19 che mi crea insuperabili instabilità e FC di tutte le applicazioni installate sulla partizione di link2sd.
    I problemi li ho solo ed esclusivamente con segnale molto basso (wind ). Quando il segnale è basso la barra del segnale diviene piuttosto instabile e diventa impossibile navigare anche per semplice messaggistica. Questo avviene sia con la mokee che con la miui.

    @tuccio
    Lo spostare era scontato. Intendevo salvataggi e installazioni dirette su sd.
    Penso che tu debba fare una bella pulizia (wipe data, dalvik e format system) e fare una bella installazione pulita. Io avevo Wiui KK (4.4.4) sul Mi2s, quando ho installato Mokee sul Redmi ho restorato le apps salvate prima con Titanium, e in 10 min era tutto apposto. Anch'io ho Wind e non noto alxuna differenza di ricezione segnale.
    Domanda forse sciocca: le apps salvate con Link2sd venivano da una versiobe di Android identica, cioè la 4.4.4?

  4. #193
    Androidiano L'avatar di tuccio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tajima Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho la nightly 14/10 e ho problemi ad installare la release del 19 che mi crea insuperabili instabilità e FC di tutte le applicazioni installate sulla partizione di link2sd.
    I problemi li ho solo ed esclusivamente con segnale molto basso (wind ). Quando il segnale è basso la barra del segnale diviene piuttosto instabile e diventa impossibile navigare anche per semplice messaggistica. Questo avviene sia con la mokee che con la miui.

    @tuccio
    Lo spostare era scontato. Intendevo salvataggi e installazioni dirette su sd.
    usa link2sd e selezione memoria di archiviazione scheda sd

  5. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davibis Visualizza il messaggio
    Domanda forse sciocca: le apps salvate con Link2sd venivano da una versiobe di Android identica, cioè la 4.4.4?
    no, venivano da una 4.2 su jiayu G3s.
    Sono però perfettamente funzionanti sulla nightly.
    Fatto nuovo back up di tutto con titanium.
    doopo faccio wipe completo e installo ex novo.

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Chivasso (TO)
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 1s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sto scaricando la R8, vi faccio sapere se ci sono problemi finalmente hanno aggiunto l'OTA!! anche se sto considerando un passaggio alla PAC ROM

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Installata la r8. Tutto benissimo tranne che la percentuale della batteria ha un simbolo arabo credo e la temperatura nel widget orologio contiene ideogrammi cinesi ��

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tullilio per il post:

    tuccio (24-10-14)

  9. #197
    Androidiano L'avatar di tuccio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [quote name="tullilio" post=6229746]Installata la r8. Tutto benissimo tranne che la percentuale della batteria ha un simbolo arabo credo e la temperatura nel widget orologio contiene ideogrammi cinesi ��[/QUOTE]
    mi è scappato un tanks senza motivo, ora per meritartelo devi dirmi come ti trovi con la R8 e le differenze con la R7, migliorie?



    Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
    Ultima modifica di tuccio; 24-10-14 alle 22:35

  10. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuccio Visualizza il messaggio
    [quote name="tullilio" post=6229746]Installata la r8. Tutto benissimo tranne che la percentuale della batteria ha un simbolo arabo credo e la temperatura nel widget orologio contiene ideogrammi cinesi ��
    mi è scappato un tanks senza motivo, ora per meritartelo devi dirmi come ti trovi con la R8 e le differenze con la R7, migliorie?

    Mah ti dirò.. In 2 orette che ce l'ho su ha consumato solo il 5% di batteria, ho usato anche un gioco impegnativo, whatsapp, facebook e e-mail e non ha scaldato praticamente nulla. In generale mi sembra buona.

    Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App[/QUOTE]

  11. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Aggiornato changelog e download con la r8!
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

  12. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei capire i pro nel passare dalla miui v45 che ho tuttora con la cyanogem, io con la miui mi trovo benissimo ho un s2 con cyanogem ma non credo che farò lo stesso con il mio redmi 1s in quanto con la miui mi trovo più che bene. Saluti

Pagina 20 di 42 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy