CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 84
Discussione:

[ROM] Redmi 1 WCDMA - Custom ROM MIUV6 - Binbinshe porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    85
    Smartphone
    LeTV X500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei sapere se, installando questa ROM, sono funzionanti i contatori su Mi-TOOLS.
    Al momento, su ROM stock, ho installato corretamente il tutto ma i contatori non ne vogliono sapere di funzionare.

    Grazie

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergente Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere se, installando questa ROM, sono funzionanti i contatori su Mi-TOOLS.
    Al momento, su ROM stock, ho installato corretamente il tutto ma i contatori non ne vogliono sapere di funzionare.

    Grazie
    Se intendi le bolle di notifica sembra di si, almeno con play store funziona.

    contatori.jpg
    Rosario

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Rosario, ho flashato da un paio di giorni la tua rom che trovo davvero bella. Ho notato però un netto aumento della ram occupata rispetto alla miui stable 26 e una minor efficacia della scopetta. E normale? perchè ho visto che uno dei precedenti aggiornamenti prevedeva proprio un miglior utilizzo della ram. Per dare un idea ho le stesse app che avevo prima con in più il market xiaomi e le app che hai messo dentro la rom, a telefono appena avviato con wzp aperto mi da 260mb liberi, quando prima ne avevo circa 450.
    Inoltre volevo segnalarti due cose:
    wsm tools mi da un errore "the exposed framework is not installed"...
    e non trovo più il controllo delle cuffie dirac, c'è modo d'installarlo?

    Sai darmi qualche soluzione?

    Grazie mille per la diponibilità e per il lavoro svolto!!!

    Maicol

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaloma80 Visualizza il messaggio
    Salve Rosario, ho flashato da un paio di giorni la tua rom che trovo davvero bella. Ho notato però un netto aumento della ram occupata rispetto alla miui stable 26 e una minor efficacia della scopetta. E normale? perchè ho visto che uno dei precedenti aggiornamenti prevedeva proprio un miglior utilizzo della ram. Per dare un idea ho le stesse app che avevo prima con in più il market xiaomi e le app che hai messo dentro la rom, a telefono appena avviato con wzp aperto mi da 260mb liberi, quando prima ne avevo circa 450.
    Inoltre volevo segnalarti due cose:
    wsm tools mi da un errore "the exposed framework is not installed"...
    e non trovo più il controllo delle cuffie dirac, c'è modo d'installarlo?

    Sai darmi qualche soluzione?

    Grazie mille per la diponibilità e per il lavoro svolto!!!

    Maicol
    Ho fatto delle prove con la stable 26 e la mia ROM.

    - Stable 26
    Appena installata all'avvio RAM libera circa 491M
    Con whatsapp attivo RAM libera circa 410M

    - Mia ROM Binbinshe 4102
    Appena installata all'avvio RAM libera circa 455M
    Con whatsapp attivo RAM libera circa 404M


    Tieni conto che la mia ROM ha più app installate all'avvio ad esempio WSM e moduli Wsm vari

    Comunque le indicazioni della memoria libera con android sono da prendere con le molle in quanto la memoria libera disponibile ,a volte, è più bassa di quanto realmente disponibile, perché molta memoria viene messa in cache anche se non utilizzata, Android libera memoria al bisogno chiudendo le app più vecchie e non utilizzate da più tempo.

    Importante è che anche se il telefono ti dice che c'è poca memoria disponibile non si impalla e le app continuano a funzionare regolarmente.
    Io di solito comunque tengo attive le app che realmente sto utilizzando facendo un clear app (scopetta dal Task manager) di tutto il resto
    Comunque ho aggiornato la ROM proprio oggi cercando di ottimizzarla ancora, vedi se va meglio.

    Per quanto riguardo WSM tools per utilizzare i vari moduli (mi tools etc) bisogna prima installarlo per fare questo segui questi passi:
    - Avvia WSM tools da impostazioni->Custom functions
    nella schermata che compare in basso a sinistra tap su "install" conferma le richieste successive, il telefono viene riavviato
    - Avvia nuovamente WSM tools e premi il tasto per tornare indietro del telefono (quello a destra dell'Home) per visualizzare i moduli disponibili, li attivi e riavvi per poterli utilizzare.
    Una volta riavviato puoi utilizzare i mi-tools

    Per il controllo delle cuffie dato che dipende dal framework-miu-res e non da una app specifica non è possibile al momento avere quella funzionalità.
    Ultima modifica di edyros2003; 09-01-15 alle 10:35
    Rosario

  6. Il seguente Utente ha ringraziato edyros2003 per il post:

    Cissiboy (09-01-15)

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Ho fatto delle prove con la stable 26 e la mia ROM.

    - Stable 26
    Appena installata all'avvio RAM libera circa 491M
    Con whatsapp attivo RAM libera circa 410M

    - Mia ROM Binbinshe 4102
    Appena installata all'avvio RAM libera circa 455M
    Con whatsapp attivo RAM libera circa 404M


    Tieni conto che la mia ROM ha più app installate all'avvio ad esempio WSM e moduli Wsm vari

    Comunque le indicazioni della memoria libera con android sono da prendere con le molle in quanto la memoria libera disponibile ,a volte, è più bassa di quanto realmente disponibile, perché molta memoria viene messa in cache anche se non utilizzata, Android libera memoria al bisogno chiudendo le app più vecchie e non utilizzate da più tempo.

    Importante è che anche se il telefono ti dice che c'è poca memoria disponibile non si impalla e le app continuano a funzionare regolarmente.
    Io di solito comunque tengo attive le app che realmente sto utilizzando facendo un clear app (scopetta dal Task manager) di tutto il resto
    Comunque ho aggiornato la ROM proprio oggi cercando di ottimizzarlo ancora, vedi se va meglio.

    Per quanto riguardo WSM tools per utilizzare i vari moduli (mi tools etc) bisogna prima installarlo per fare questo segui questi passi:
    - Avvia WSM tools da impostazioni->Custom functions
    nella schermata che compare in basso a sinistra tap su "install" conferma le richieste successive, il telefono viene riavviato
    - Avvia nuovamente WSM tools e premi il tasto per tornare indietro del telefono (quello a destra dell'Home) per visualizzare i moduli disponibili, li attivi e riavvi per poterli utilizzare.
    riavvia il telefono e adesso puoi utilizzare i mi-tools

    Per il controllo delle cuffie dato che dipende dal framework-miu-res e non da una app specifica non è possibile al momento avere quella funzionalità.
    Grazie mille per la velocissima risposta, guarda sapevo che su android la ram è un po relativa solo che appunto nel reinstallare tutto notavo che parecchie volte s'impallava, ma cmq mai da chiudere l'app.
    Io sono passato alla tua rom perchè avevo parecchi problemi con la galleria e con varie app che se si bloccavano e poi non ne volevano sapere di ripartire, cosa che al momento con la tua rom non è mai capitata.
    Togliendo qualche app che non uso anche la ram "indicativa" ora mi sembra nella norma, insomma da parte mia non posso che dirti Complimenti per l'ottimo lavoro!!!

    Ti volevo chiedere solo un'ultima cosa, io praticamente da quando ho il tel, circa un anno appunto, ho sempre avuto il tempo della sospensione del display che sistematicamente si resetta a 10min, pensavo che cambiando rom sparisse anche questa scocciatura invece noto che rimane. Hai per caso una qualche soluzione da consigliarmi?
    Nel caso volessi flashare la tua ultima release devo rifare tutto da capo wipe compresi o posso flashare tipo update?

    Ti ringrazio nuovamente per la disponibilità Rosario!!!

  8. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaloma80 Visualizza il messaggio
    Ti volevo chiedere solo un'ultima cosa, io praticamente da quando ho il tel, circa un anno appunto, ho sempre avuto il tempo della sospensione del display che sistematicamente si resetta a 10min, pensavo che cambiando rom sparisse anche questa scocciatura invece noto che rimane. Hai per caso una qualche soluzione da consigliarmi?
    Nel caso volessi flashare la tua ultima release devo rifare tutto da capo wipe compresi o posso flashare tipo update?

    Ti ringrazio nuovamente per la disponibilità Rosario!!!
    Il tempo di sospensione del display io di solito lo imposto a 2 minuti e lo mantiene non ho mai avuto il problema che citi con nessuna ROM, prova a fare un wipe cache/dalvik cache da recovery.

    Per installare l'ultima versione non è necessario fare un wipe, puoi flashare come update.
    Rosario

  9. Il seguente Utente ha ringraziato edyros2003 per il post:

    kaloma80 (09-01-15)

  10. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    io ho installato questa Rom principalmente per poter switchare il 3g su entrambe le sim.
    Solo che ho notato un rallentamento generale veramente notevole, in più molte app vanno spesso in crash.
    Premetto che ho provato a riflashare facendo tutta la procedura come descritto ma non ha risolto nulla.
    A me da al max 300M di ram disponibile, anche se credo che il valore nn sia molto attentibile..

  11. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giampa Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io ho installato questa Rom principalmente per poter switchare il 3g su entrambe le sim.
    Solo che ho notato un rallentamento generale veramente notevole, in più molte app vanno spesso in crash.
    Premetto che ho provato a riflashare facendo tutta la procedura come descritto ma non ha risolto nulla.
    A me da al max 300M di ram disponibile, anche se credo che il valore nn sia molto attentibile..
    Non so che dirti, io questi problemi non li ho notati, quali sono le app che vanno in crash?
    Rosario

  12. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Principalmente Chrome e Facebook, ma comunque tutto il sistema è al rallentatore, perfino quando termino una chiamata lo schermo diventa nero per un paio di secondi....
    Sono tentato a ritornare alla rom stock anche perchè il vantaggio dello switch 3g non è tale da giustificare un rallentamento del sistema di questo tipo.

  13. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusa Rosario dicevi qualche post prima di aver aggiornato la rom ma hai pubblicato qualche update?
    Inviato da Xiaomi Mi4 LTE

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy