CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 49 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 487
Discussione:

Xiaomi Redmi Note Lte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Pegli


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Genova - Pegli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io stavo guardando con interesse al Note LTE... ma ho qualche dubbio:

    1) come si comportano fotocamera e gps?

    2) Non ho mai smanettato con le Miui... in caso non mi ci trovassi, non c'è modo di installare altre custom rom "tradizionali" (se ne esistono per questo modello)??

    3) Possibile che per installare app pesanti si debba ancora ricorrere a palliativi come Link2SD? :-( Non c'è modo di partizionare lo spazio interno?

    Grazie!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung OMNIA7; No.1 S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da un po ho notato lo xiaomi hongmi in tutte le sue versioni e sarei interessato alla Note. ho un piccolo trauma proveniendo da Mediatek: la gestione della memoria interna... Chi ha qualche esperienza in merito sa dirmi quanto spazio è dedicato alla memoria applicazioni interna su questo Snapdragon? Anche in questo caso gli 8GB sono suddivisi in piu partizioni? quanto spazio è effettivamente utilizzabile? Grazie mille in anticipo a tutti!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    A disposizione dell'utente rimangono 6.10 gb
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung OMNIA7; No.1 S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta! ne approfitto per estendere un po il campo delle questioni questi 6.10GB sono In un'unica partizione o suddivisi come per il processore MTK in 2 o piu partizioni, una per cache app e dati e l'altra per foto e media?

    Ulteriore domanda relativa al feeling di solidità. Il mio precedente telefono era piuttosto fragile, bastava premere leggermente di più sullo schermo per notare le classiche "ondine" da LCD sotto pressione. Il vetro di questo terminale mi sembra piuttosto robusto e distanziato dal pannello LCD, si evita il fenomeno delle ondine vero? Immagino comunque che non sia un gorilla glass, giusto?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    I 6 gb sono a completa disposizione dell'utente, senza suddivisioni ulteriori (anche io ho avuto un mtk con soli 4gb ed è stato un calvario).
    Sul discorso display... non si è mai capito, o almeno io non ci sono mai riuscito, se la protezione fosse gorilla glass! Posso garantirti però che è un ottimo pannello, molto sensibile e definito nonostante la diagonale considerevole! Ah... nessuna onda alla pressione!
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung OMNIA7; No.1 S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ottimo ottimo, anche forse a discapito della potenza preferisco avere lo snapdragon 400 a un mediatek seppur octa core (addirittura se non sbaglio 4 core in order e 4 out of order) sia per l'efficienza sia per l'ottimizzazione delle caratteristiche. Mia madre possiede un lumia 635 e sebbene sia tutt'altro terminale le prestazioni del suo snapdragon 400 mi sembrano assolutamente interessanti nonostante la memoria limitata di quel telefono.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    una domanda a chi già lo possiede: a quanto ho potuto capire è possibile installare una custom recovery come la philz ma non ho capito come ottenere i permessi di root e se e quali custom rom esistano per questo telefono (dato che ho visto c'è molta confusione fra le varie sigle dei vari modelli di questo telefono, io possiedo la versione xiaomi redmi note 4g)

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    una domanda a chi già lo possiede: a quanto ho potuto capire è possibile installare una custom recovery come la philz ma non ho capito come ottenere i permessi di root e se e quali custom rom esistano per questo telefono (dato che ho visto c'è molta confusione fra le varie sigle dei vari modelli di questo telefono, io possiedo la versione xiaomi redmi note 4g)
    Nella maggior parte delle versioni rilasciate, i permessi di root vanno semplicemente abilitati nell'app sicurezza -> permessi. Se nel tuo caso non lo fossero, prova ad installare l'ultimo aggiornamento da miui.it (per il note lte siamo alla v15).
    Si, la philz pare essere perfettamente funzionante su note lte, anche se non l'ho provata. Per il resto... è e resterà una opinione personale, ma se compri xiaomi lo fai anche e soprattutto per la miui... inutile cercare rom alternative, a maggior ragione se basate su android stock.
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Il problema che sto cercando di risolvere (installando una rom alternativa) è il fatto che la rom scarica dei soldi tramite connessione internet per non so quale servizio. In realtà il telefono non è nemmeno mio (io possiedo uno Oneplus one) stavo cercando di aiutare una terza persona che ha questo problema.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    Il problema che sto cercando di risolvere (installando una rom alternativa) è il fatto che la rom scarica dei soldi tramite connessione internet per non so quale servizio. In realtà il telefono non è nemmeno mio (io possiedo uno Oneplus one) stavo cercando di aiutare una terza persona che ha questo problema.
    Dico una stupidaggine...non è che la "terza" persona ha tre e naviga di tanto in tanto in roaming senza accorgersene?

Pagina 2 di 49 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy