CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 137 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1370
Discussione:

[SOS] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Redmi 2/Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzlcu Visualizza il messaggio
    a me la discussione potrebbe non interessare perchè ho già la versione base e ne sono soddisfatto , ma per pura curiosità sto seguendo la discussione e vedo pareri contrastanti..riepilogando il redmi 2 nuova versione quindi lavora su bande diverse rispetto alla versione base ?
    anche qui....aspettiamo che arrivi a qualcuno...gli store che lo vendono hanno indicato le stesse caratteristiche della ver. 1Gb....ma altre info di venditori su aliexpress....indicano la mancanza dei 900 su 3g....sostituita dagli 850...e in 4g una frequenza in più ..i 2600 (ottimo) e le frequenze in TDD...

  2.  
  3. #532
    Baby Droid L'avatar di LukeAndrew


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stando al messaggio che mi ha inviato DHL mi arriva oggi (spedito sabato)

  4. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha messo l'ultima multi?
    Come va?

  5. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    [quote name="mrzlcu" post=6727213]a me la discussione potrebbe non interessare perchè ho già la versione base e ne sono soddisfatto , ma per pura curiosità sto seguendo la discussione e vedo pareri contrastanti..riepilogando il redmi 2 nuova versione quindi lavora su bande diverse rispetto alla versione base ?
    anche qui....aspettiamo che arrivi a qualcuno...gli store che lo vendono hanno indicato le stesse caratteristiche della ver. 1Gb....ma altre info di venditori su aliexpress....indicano la mancanza dei 900 su 3g....sostituita dagli 850...e in 4g una frequenza in più ..i 2600 (ottimo) e le frequenze in TDD...[/QUOTE]
    Ho già postato l'altro ieri il link ai test di GsmArena ( per quello che si vede leggendo l'articolo si tratta di test e non di specifiche dichiarate). La banda 900 non c'è in nessuna delle due versioni perché a parte la memoria per il resto sono identici.

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App

  6. #535
    Baby Droid L'avatar di LukeAndrew


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho tra le mani!
    E' proprio bello, non ho ancora installato la ROM EU e non so se lo farò subito. Devo capire come ottenere i permessi di root per disinstallare alcune app che non mi servono (su 16Gb me ne da disponibili poco meno di 6 disponibili). Ho configurato l'account google e tutto va alla grande, anche i lPlay store che era già dentro.
    Da Grossoshop mi è arrivato già con la lingua italiana impstatata.

    Mi consigliate di mettere la ROM EU o continuare a provare quella stock?

    Le prime impressioni sono ottime.

  7. #536
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Verifica prima di mettere una ROM perché se ho capito ce ne sono diverse per i vari modelli e credo non tutte tradotte (ma non vorrei sbagliarmi). Puoi provare a usare il programma che vero ca che si tratti di xiaomi originale o un'app per verificare tutte le specifiche? Così ci rendiamo conto anche della faccenda bande. Cmq sta cosa dei soli 6 GB disponibili su 16 mi lascia perplesso...
    Using Tapatalk

  8. #537
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    concordo con @Mic806 strano cosi pochi gb disponibili sui 16 gb
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. #538
    Baby Droid L'avatar di LukeAndrew


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Che app mi consigli di usare?

    Tu sai come faccio ad ottenere i permessi di root? Vorrei disinstallare un po' di roba. Qualcuno che ha messo la ROM EU sul suo Redmi 2 come si trova? E' tutto tradotto?

  10. #539
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeAndrew Visualizza il messaggio
    Che app mi consigli di usare?

    Tu sai come faccio ad ottenere i permessi di root? Vorrei disinstallare un po' di roba. Qualcuno che ha messo la ROM EU sul suo Redmi 2 come si trova? E' tutto tradotto?
    Per verificare se sia originale puoi usare l'applicazione Xiaomi Anti Fake che trovi su miui.it. Per il root: app Sicurezza - Permessi - Abilita il root. Per controllare le specifiche del telefono non so a dir la verità...ricerca su playstore?
    Using Tapatalk

  11. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeAndrew Visualizza il messaggio
    Ce l'ho tra le mani!
    E' proprio bello, non ho ancora installato la ROM EU e non so se lo farò subito. Devo capire come ottenere i permessi di root per disinstallare alcune app che non mi servono (su 16Gb me ne da disponibili poco meno di 6 disponibili). Ho configurato l'account google e tutto va alla grande, anche i lPlay store che era già dentro.
    Da Grossoshop mi è arrivato già con la lingua italiana impstatata.

    Mi consigliate di mettere la ROM EU o continuare a provare quella stock?

    Le prime impressioni sono ottime.
    sei sicuro che non sia la versione base? perchè circa 6 gb ( su 8 dichiarati) me li dava il mio che è appunto versione base....

Pagina 54 di 137 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy