CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 137 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1370
Discussione:

[SOS] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Redmi 2/Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid L'avatar di LukeAndrew


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    ram libera? come ti sembra fluido? soprattutto potresti provare a fare un multitasking di tipo 10-15 app aperte? (ovviamente a tua scelta xD )
    Allora, riassumendo quello che è successo da ieri quando mi è arrivato:

    1) Il telefono arriva con una ROM stock parzialmente tradotta in italiano (70%) e un sacco di app preinstallate
    2) Messa la mircoSIM il telefono funziona correttamente
    3) Lo collego al WI-FI di casa senza problemi, anzi è una scheggia!
    4) Decido di provare a tenere la ROM stock che non mi sembra male se non per il fatto che mi risultano liberi meno di 5Gb su 16Gb in ROM
    5) Mi notifica degli update di sistema che erroneamente decido di fare
    6) Al reboot il telefono risulta tradotto al 20% in italiano e tutto il resto un mix tra cinese e inglese
    7) Rinnego la scelta del punto 4 e scarico l'ultima ROM da Xiaomi.eu, in particolare quella etichettata con 2014813, che corrisponde al numero che trovo nel cell e che sembra essere quella indicata per il modello con 2GB di RAM
    8) Faccio un wipe totale e update
    9) Il telefono è rinato! Fantastico! Fluido all'inverosimile, reattivo, dopo aver installato tutte le mie app ho più di 12GB disponibili in ROM (oltre alla microSD da 16GB ancora intonsa)

    Ora voglio provare un po' di cose, vi tengo aggiornati. Comunque per ora soddisfatto dell'acquisto.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LukeAndrew per il post:

    provolazza (31-03-15)

  3.  
  4. #552
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    grazie mille e tienici aggiornati, io ho fatto l errore di prendere la versione 1/8 gb ma penso proprio che lo torno indietro... per prendere la versione 2/16 gb
    quando puoi mi fai sapere per il multitasking aggressivo xD ?
    Ultima modifica di Drugo12; 31-03-15 alle 09:53
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    no....io aspetto di verificare prima per bene le frequenze del 3g...non voglio rivivere l'incubo che avevo col thl...ogni giorno tel bloccato!

  6. #554
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io sono indeciso fra questo e Meizu M1 Note... so che sono due cose completamente opposte ma mi attraggono entrambi Leggere questi ultimi report non aiuta di certo :P

  7. #555
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Io sono indeciso fra questo e Meizu M1 Note... so che sono due cose completamente opposte ma mi attraggono entrambi Leggere questi ultimi report non aiuta di certo :P
    ero indeciso anche io tra quei due, però per me il meizu è troppo grande, se per te 5.5 pollici non sono troppi come hw è migliore, per le rom sono no comment perche non ho provato nessuna delle due, però la flyme a breve dovrebbe ricevere lollizoz mentre su xiaomi spero dopo l estate xD però sono entrambe seguite ed intressanti
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #556
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    I 5.5'' sono ciò che mi frenano a dire il vero. Sarò sincero e non ho mai provato ad utilizzare un telefono con uno schermone del genere quindi potrei anche trovarmici bene... La realtà è che cerco un dual sim con supporto ai 3G sui 1900 MHz e che abbia una fotocamera discretamente buona e che sia disponibile al volo in quanto entro inizio maggio devo averlo visto che poi parto
    Quella del Meizu non sembra male, su questa dello Xiaomi ho un po' di riserva anche se le foto di alcune recensioni mi son piaciute.

  9. #557
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    I 5.5'' sono ciò che mi frenano a dire il vero. Sarò sincero e non ho mai provato ad utilizzare un telefono con uno schermone del genere quindi potrei anche trovarmici bene... La realtà è che cerco un dual sim con supporto ai 3G sui 1900 MHz e che abbia una fotocamera discretamente buona e che sia disponibile al volo in quanto entro inizio maggio devo averlo visto che poi parto
    Quella del Meizu non sembra male, su questa dello Xiaomi ho un po' di riserva anche se le foto di alcune recensioni mi son piaciute.
    questo redmi fa belle foto anche con la frontale (ho visto tutte le recensioni italiane e straniere xD ) però il meizu è un po meglio soprattutto con la frontale, il prezzo non dimenticare che è differente.... di quasi 100 euro per la versione 1/8 gb e di una 50tina per la versione 2/16 gb
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    ChristianTroy (31-03-15)

  11. #558
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    hanno appena presentato un'altra variante low cost....il redmi 2a...cambia il processore quadcore da 1.5 Leadcore....sempre 1/8 Gb....con frequenze anche lte globali...(quindi penso anche gli 800)...in vendita dall'8 aprile...vediamo di che si tratta.

  12. #559
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Arrivato anche a me. Decisamente un altro telefono rispetto all'1s quanto a design ed ergonomia. La ROM preinstallata fa schifo, infatti sto scaricando anche io quella da xiaomi.eu. All'avvio scheda riconosciuta e connessione dati funzionante sia in 3g che 4g. Mentre attendo di finire di scaricare la ROM provo a mettere una app per verificare le varie info che servono (spero do trovarla). Anche a me da 5 GB liberi di 16. L'unica cosa meno piacevole è forse la back cover, più leggera e morbida dell'1s anche se si adatta perfettamente al cell. Ho la versione nera, ma secondo me con la cover bianca risalta di più.
    Edit:
    Cmq tramite un sito online ho visto che ci sono 3 varianti del cell: solo la variante da 1/8 GB ha la frequenza 900 oltre la 2100 per il 3g.
    Ultima modifica di Mic806; 31-03-15 alle 12:38
    Using Tapatalk

  13. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    volevo sapere un informazione sul prodotto.
    si possono effettuare videochiamate native senza ausilio di prodotti terzi (skype, fring hangon ecc)
    Mi spiego, quando si vuole chiamare un utente dalla rubrica appare l'icona videochiama?

Pagina 56 di 137 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy