CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 137 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1370
Discussione:

[SOS] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Redmi 2/Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Non ho provato il modello base del redmi 2, ma rispetto all'1s lo schermo è sicuramente più bello. Anche la sua distanza dal vetro protettivo è minore rispetto all'altro modello. Fotocamera devo provarla per bene.
    Using Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mic806 per il post:


  3.  
  4. #572
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Attenzione a comprare da grossoshop, assicuratevi che sia la versione lte-fdd il mio collega l'ha comprato e gli hanno spedito la versione lte-td che come Lte funziona solo in Cina

    Inviato dal mio V975m Core4 usando Androidiani App
    Rosario

  5. #573
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ne sei sicuro? Che operatore ha il tuo collega? Perché se non sbaglio il telefono non ha bande che sono supportate dalla Wind. Se lo collego al PC a me compare il device con il suo nome in codice (una serie di numeri, l'ultimo è il 3). Al tuo collega?
    Using Tapatalk

  6. #574
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giampie9 Visualizza il messaggio
    Per gli utenti che sono in possesso dello Xiaomi Redmi 2 versione da 2Gb, dove lo avete acquistato? grossoshop o etotalk? quale è più affidabile tra i due? grazie
    Posso dire la mia esperienza: ho acquistato tre cellulari da Grossoshop e, purtroppo, con due di essi ho avuto problemi. Inviati entrambi in assistenza (uno in Italia, l'altro in Cina), mi sono stati entrambi sostituiti con altri modelli da me scelti.
    Il servizio assistenza risponde sempre in tempi rapidissimi (spesso nel giro di qualche ora), in maniera assolutamente competente (mai risposte banali o, peggio, automatiche) e sempre in ITALIANO perfetto.
    Secondo me è questo che fa la differenza tra i venditori, non i 5-10€ di risparmio.
    Dimenticavo: mai avuto problemi di dogana, come peraltro assicurato da Grosso all'atto della vendita.

  7. #575
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Ne sei sicuro? Che operatore ha il tuo collega? Perché se non sbaglio il telefono non ha bande che sono supportate dalla Wind. Se lo collego al PC a me compare il device con il suo nome in codice (una serie di numeri, l'ultimo è il 3). Al tuo collega?
    Il redmi 2 acquistato è quello nuovo da 2GB di RAM
    Non è problema di operatore, del redmi 2 ci sono modelli
    1 Redmi 2 4G Dual SIM China Unicom | Redmi 2W identificato con ro.product.device=2014811
    2 Redmi 2 4G Dual SIM China Mobile | Redmi 2TD identificato con ro.product.device=2014813

    il primo e per le reti 4G europee (FDD-LTE) il secondo solo per 4G cinesi (TD-LTE) , quello ricevuto da grossoshop e proprio il secondo e aprendolo sotto la batteria c'e' scritto proprio TD-LTE.
    Rosario

  8. #576
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Hai ragione tu, edyros. Anche a me c'è la stessa scritta TD-LTE. In effetti il 4g non l'avevo provato e, dopo averlo abilitato, noto che il simbolo rimane H+ (dovrebbe diventare LTE se stesse navigando a questa velocità, giusto?). E ho idea che anche per gli altri store non ci sia garanzia ad avere il modello adatto (sempre se esista a questo punto!): ho visto delle foto di questo redmi 2 enhanced sul facebook di etotalk: l'interno del vano batteria ha la sigla TD-LTE anche in quel caso e il codice 2014813. Quindi penso proprio che il redmi 2 con supporto LTE valido per l'italia sia solo il modello 2014811 (1/8 GB). Che bella fregatura!
    Using Tapatalk

  9. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Hai ragione tu, edyros. Anche a me c'è la stessa scritta TD-LTE. In effetti il 4g non l'avevo provato e, dopo averlo abilitato, noto che il simbolo rimane H+ (dovrebbe diventare LTE se stesse navigando a questa velocità, giusto?). E ho idea che anche per gli altri store non ci sia garanzia ad avere il modello adatto (sempre se esista a questo punto!): ho visto delle foto di questo redmi 2 enhanced sul facebook di etotalk: l'interno del vano batteria ha la sigla TD-LTE anche in quel caso e il codice 2014813. Quindi penso proprio che il redmi 2 con supporto LTE valido per l'italia sia solo il modello 2014811 (1/8 GB). Che bella fregatura!
    Secondo me è solo che hanno avuto un po' troppa fretta di venderlo in Europa e non hanno aspettato che tirassero fuori dai magazzini quello giust

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App

  10. #578
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchi Visualizza il messaggio
    Secondo me è solo che hanno avuto un po' troppa fretta di venderlo in Europa e non hanno aspettato che tirassero fuori dai magazzini quello giust

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
    Boh...c'è qualcuno che l'ha comprato da altri store? Sinceramente non so se rimandarlo indietro e chiedere il rimborso...
    Using Tapatalk

  11. #579
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Boh...c'è qualcuno che l'ha comprato da altri store? Sinceramente non so se rimandarlo indietro e chiedere il rimborso...
    Se lo compri da xiaomishop.it o xiaomi italia (mi-italia.it) dovrebbero mandarti quello giusto, nelle caratteristiche c'è' scritto chiaramente LTE: 1800/2100MHz e di solito
    vendono prodotti Xiaomi validi solo per il mercato europeo.
    Rosario

  12. #580
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Se lo compri da xiaomishop.it o xiaomi italia (mi-italia.it) dovrebbero mandarti quello giusto, nelle caratteristiche c'è' scritto chiaramente LTE: 1800/2100MHz e di solito
    vendono prodotti Xiaomi validi solo per il mercato europeo.
    Il punto è capire se esista questa versione: comincio ad avere dei dubbi...
    Using Tapatalk

Pagina 58 di 137 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy