CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 137 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1370
Discussione:

[SOS] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Redmi 2/Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giampie9 Visualizza il messaggio
    Proverò ad installare quella da miui.it, il fatto strano è che monto la developer presa dal sito ufficiale, ovviamente per il redmi2, per i permessi di root non vanno neanche con SuperSu, ti tengo aggiornato se mi va a buon fine o no, ciao
    non avrai problemi con quella di miui.it

  2.  
  3. #912
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    arrivato oggi il mio redmi2 preso questo Weekend dal sito xiaomiforsales.com. Presa anche l'estensione di garanzia, boh speriamo sia valida.
    Devo dire che il supporto è sempre stato molto gentile e veloce nel rispondere ( inizialmente non avevo preso l'estensione ed ho chiesto di aggiungerla, poi ho chiesto il tracking, e poi chiesto di controlalrlo perchè era il numero sbagliato... mi hanno sempre risposto nel giro di 1 ora)

    Il pacchetto è arrivato oggi ( quindi 3 gg lavorativi ), corriere GLS, 7,5€ di spedizione senza nessuna spesadi dogana ( il pacchetto è partito dalla repubblica ceca, passato dalla germania ed arrivato qui).

    Il telefono è bello e sembra veramente fluido. Ho messo la Miui di miui.it. Ora devo capire cosa è esattamente la MIUI, le differenze con l' Android e launcher Samsung che avevo, e come dare i diritti di root

    A presto!!

  4. #913
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma qualcuno si voi è riuscito ad effettuare il salvataggio dei file in arrivo da wattsapp su sd?

  5. #914
    Androidiano L'avatar di SuperScarabeo


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Atri
    Messaggi
    298
    Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirparx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    arrivato oggi il mio redmi2 preso questo Weekend dal sito xiaomiforsales.com. Presa anche l'estensione di garanzia, boh speriamo sia valida.
    Devo dire che il supporto è sempre stato molto gentile e veloce nel rispondere ( inizialmente non avevo preso l'estensione ed ho chiesto di aggiungerla, poi ho chiesto il tracking, e poi chiesto di controlalrlo perchè era il numero sbagliato... mi hanno sempre risposto nel giro di 1 ora)

    Il pacchetto è arrivato oggi ( quindi 3 gg lavorativi ), corriere GLS, 7,5€ di spedizione senza nessuna spesadi dogana ( il pacchetto è partito dalla repubblica ceca, passato dalla germania ed arrivato qui).

    Il telefono è bello e sembra veramente fluido. Ho messo la Miui di miui.it. Ora devo capire cosa è esattamente la MIUI, le differenze con l' Android e launcher Samsung che avevo, e come dare i diritti di root

    A presto!!
    La ROM miui ha già il root

  6. #915
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma qualcuno si voi è riuscito ad effettuare il salvataggio dei file in arrivo da wattsapp su sd?
    A me ancora non è arrivato, ma ho un altro cell sul quale whatsapp salva solo sulla memoria del telefono.
    Perciò l'unica cosa che sono riuscito a fare, per esportare la configurazione, è fare una copia "a mano" della cartella.

  7. #916
    Androidiano L'avatar di Mikael86


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    108
    Smartphone
    lg g2 mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, mi è appena arrivato un redmi2 da grossoshop che quando lo collego alla presa non si ricarica e neppure si accende!!!

  8. #917
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Solo quando lo colleghi alla presa o non si accende proprio da appena uscito dalla scatola? Perché, in questo ultimo caso, potrebbe essere che ci sia la linguetta adesiva protettiva alla batteria. Controlla.
    Using Tapatalk

  9. #918
    Androidiano L'avatar di Mikael86


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    108
    Smartphone
    lg g2 mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Solo quando lo colleghi alla presa o non si accende proprio da appena uscito dalla scatola? Perché, in questo ultimo caso, potrebbe essere che ci sia la linguetta adesiva protettiva alla batteria. Controlla.
    Ho controllato, ma non vedo niente. Il cellulare mi è arrivato già con la batteria inserita. Ho provato anche altri caricabatteria e a collegarlo al pc, ma niente.

  10. #919
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    La linguetta dovrebbe coprire i contatti gialli. Se non è quello il problema non saprei. In pratica mi dici che non sei ancora riuscito ad accenderlo neanche una volta?
    Using Tapatalk

  11. #920
    Androidiano L'avatar di Mikael86


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    108
    Smartphone
    lg g2 mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    La linguetta dovrebbe coprire i contatti gialli. Se non è quello il problema non saprei. In pratica mi dici che non sei ancora riuscito ad accenderlo neanche una volta?
    Esattamente.

Pagina 92 di 137 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy