CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 137 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1370
Discussione:

[SOS] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Redmi 2/Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate, presa la ROM "giusta" ( REDMI2 e non 2/A... bah, chissà perchè preso il 2A... ) ed effettivamente le immagini sono quelle che mi aspettavo, ma il risultato è lo stesso.

  2.  
  3. #942
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirparx Visualizza il messaggio
    Scusate, presa la ROM "giusta" ( REDMI2 e non 2/A... bah, chissà perchè preso il 2A... ) ed effettivamente le immagini sono quelle che mi aspettavo, ma il risultato è lo stesso.
    hai risolto?

  4. #943
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il telefono credo sia originale. Ha una specie di marca con il logo MI, ed ho controllato l'IMEI ed è effettivamente di xiaomi redmi2 LTE.

    appena posso posto la foto

  5. #944
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Impacchettato il telefono. Oggi lo rimando in assistenza e vediamo cosa mi dicono.



    Per ora si sono sempre comportati bene... vediamo

  6. #945
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato un redmi 2 su grossoshop e ha tutte le funzioni apposto, solo che non riesco ad attivare il segnale della sim.
    La scheda viene riconosciuta ed anche il nome dell'operatore, ma non riesce a rilevare nessuna rete ne ad agganciare il segnale dell'operatore.

    C'è qualcosa che va configurato manualmente? Ho provato sia sim Wind che Vodafone.

  7. #946
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Domanda stupida: il toogle della connessione dati è attivo?
    Using Tapatalk

  8. #947
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve... sto pensando di acquistare questo telefono per mia moglie che attualmente ha un THL W100 che dopo 2 anni di perfetto funzionamento sta dando segni di cedimento riconoscendo un giorno si ed uno no la fotocamera...
    Avrei pensato alla versione con 2 GB di RAM e quindi vorrei alcune info dai possessori per vedere se possa fare al caso mio...
    1) durata della batteria con un utilizzo abbastanza intenso : email in push, whatsapp, consultazione facebook... arriviamo a sera o è necessaria una seconda batteria ?
    2) reperibilità di batterie aggiuntive ? il THL che ha nasceva con 2 batterie da 2000 mah e talvolta è stata costretta ad utilizzarle perchè magari si trovava in posti dove aveva poco segnale di rete e verso metà pomeriggio la batteria si scaricava...
    3) reperibilità di flip covers o similari ?
    Infine.... rapporto qualità prezzo ? Tenete conto che potrei avere "a noleggio" il Samsung S4 ma in primis non è dual sim ed in secondo luogo i suoi colleghi che lo hanno non arrivano a sera con la batteria... sono 4 anni che compriamo solo cinafonini dual sim e non vorrei cambiare abitudini
    Grazie a chi avrà la pazienza di darmi le info richieste
    Andrea
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

    XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

    XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

  9. #948
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Posso rispondere solo in merito al primo punto: con 5 account mail in push ogni ora, whatsapp, facebook, tapatalk, messenger e twitter anche loro in push la batteria da 2100 mah mi fa durare il cell minimo 1 giorno e mezzo. A volte riesco ad arrivare a 2 giorni. Credo che negli shop italiano che smerciano xiaomi si trovino le batterie, e in ogni caso quella dell'1s (da 2000 mah) ci entra senza problemi. Le cover si trovano, soprattutto in tpu. Quelle a flipcover non saprei. Per il confronto con S4...don't know.
    Using Tapatalk

  10. #949
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sepho Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato un redmi 2 su grossoshop e ha tutte le funzioni apposto, solo che non riesco ad attivare il segnale della sim.
    La scheda viene riconosciuta ed anche il nome dell'operatore, ma non riesce a rilevare nessuna rete ne ad agganciare il segnale dell'operatore.

    C'è qualcosa che va configurato manualmente? Ho provato sia sim Wind che Vodafone.
    mi sa che hai risolto installando la versione firmware corretta o sbaglio?
    fammi sapere
    Daniele

  11. #950
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    Salve... sto pensando di acquistare questo telefono per mia moglie che attualmente ha un THL W100 che dopo 2 anni di perfetto funzionamento sta dando segni di cedimento riconoscendo un giorno si ed uno no la fotocamera...
    Avrei pensato alla versione con 2 GB di RAM e quindi vorrei alcune info dai possessori per vedere se possa fare al caso mio...
    1) durata della batteria con un utilizzo abbastanza intenso : email in push, whatsapp, consultazione facebook... arriviamo a sera o è necessaria una seconda batteria ?
    Io arrivo a sera senza alcuna remora sull'utilizzo del terminale. C'è però da dire che sono quasi sempre in wifi. Non so se questo sia un vantaggio o meno in termini di consumo. Stacco il telefono dalla presa alle 9 di mattina e mi si scarica verso le 10 di sera.
    Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    2) reperibilità di batterie aggiuntive ? il THL che ha nasceva con 2 batterie da 2000 mah e talvolta è stata costretta ad utilizzarle perchè magari si trovava in posti dove aveva poco segnale di rete e verso metà pomeriggio la batteria si scaricava...
    Non ne ho ancora avuto il bisogno, ma se non ricordo male le trovi anche sullo store ufficiale.
    Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    3) reperibilità di flip covers o similari ?
    Su Aliexpress ne trovi a bizzeffe.
    Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    Infine.... rapporto qualità prezzo ? Tenete conto che potrei avere "a noleggio" il Samsung S4 ma in primis non è dual sim ed in secondo luogo i suoi colleghi che lo hanno non arrivano a sera con la batteria... sono 4 anni che compriamo solo cinafonini dual sim e non vorrei cambiare abitudini
    Grazie a chi avrà la pazienza di darmi le info richieste
    Andrea
    Per quanto mi riguarda è un "Best Buy". C'è qualche "imprecisione" nella MIUI (tipo, le posizioni di whatsapp le apre con il browser di sistema invece che con l'app di Maps e non ho ancora trovato il modo per fargli fare diversamente) ma per il costo che ha direi che è ottimo. Molto fluido, zero impallamenti e interfaccia accattivante.
    Ultima modifica di ienaboard; 02-06-15 alle 01:37

Pagina 95 di 137 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy