CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

[ROM] Redmi 1 WCDMA - MIUI6 Developer Edition Android 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Fatto grazie. Ora che wipe devo fare prima di rimettere la miui v6?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    [quote name="osholee" post=6653504]Quando la TWRP dà errori è buona norma salvare il log della recovery dalla voce apposita del menu, di solito leggendolo? ti rendi conto cosa con ha funzionato.
    Chiedo aiuto. Ho provato ad installare la rom Xperia z3 e mi ha dato un failed. Avevo scaricato anche la v29 wcdma Singapore dal sito miui quindi trovandomi in recovery ho installato quella ed ha avuto esito positivo ho fatto il reboot system il Tel si è acceso ma è rimasto sul logo mi è non va avanti. Ho tolto la batteria è sto provando ad andare in recovery premendo il tasto volume+ e power ma non ci va. Si riaccende solo bloccandosi sul logo mi. Mi puoi aiutare?
    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Devi premere Volume- e power , tenere premuti i due tasti fino a quando compare un menu, ti sposti con volume- sulla prima voce [Recovery mode] e confermi con volume+
    per andare in recovery.

    Ciao[/QUOTE]
    Tutto OK. Grazie per l'aiuto, gia stavo per dare il mio p7 a mia moglie e tenermi il redmi brickato. Volevo cambiare ROM per il problema della connessione. Potresti darmi tu un link di una rom da scaricare che non abbia questo problema e che non mi dia problemi o rischi nell'installazione? Grazie mille.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osholee Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Devi premere Volume- e power , tenere premuti i due tasti fino a quando compare un menu, ti sposti con volume- sulla prima voce [Recovery mode] e confermi con volume+
    per andare in recovery.

    Ciao[/QUOTE]
    Tutto OK. Grazie per l'aiuto, gia stavo per dare il mio p7 a mia moglie e tenermi il redmi brickato. Volevo cambiare ROM per il problema della connessione. Potresti darmi tu un link di una rom da scaricare che non abbia questo problema e che non mi dia problemi o rischi nell'installazione? Grazie mille.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Prova questa che è stabile e basata sulla miui 5 https://www.androidiani.com/forum/xi...e-porting.html

    Fai un wipe factory reset per installare da recovery.
    Rosario

  5. Il seguente Utente ha ringraziato edyros2003 per il post:

    osholee (03-03-15)

  6. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    [quote name="osholee" post=6653581]Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Devi premere Volume- e power , tenere premuti i due tasti fino a quando compare un menu, ti sposti con volume- sulla prima voce [Recovery mode] e confermi con volume+
    per andare in recovery.

    Ciao[/QUOTE]
    Tutto OK. Grazie per l'aiuto, gia stavo per dare il mio p7 a mia moglie e tenermi il redmi brickato. Volevo cambiare ROM per il problema della connessione. Potresti darmi tu un link di una rom da scaricare che non abbia questo problema e che non mi dia problemi o rischi nell'installazione? Grazie mille.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Prova questa che è stabile e basata sulla miui 5 https://www.androidiani.com/forum/xi...e-porting.html

    Fai un wipe factory reset per installare da recovery.[/QUOTE]
    Quale file devo scaricare? Il primo o quello dove è scritto aggiornamento con la data 10/01/15? Scusami se ti disturbo.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quale file devo scaricare? Il primo o quello dove è scritto aggiornamento con la data 10/01/15? Scusami se ti disturbo.
    Il primo link http://tinyurl.com/p2qjsj3 il secondo è solo una patch già integrata nella ROM.
    Rosario

  8. Il seguente Utente ha ringraziato edyros2003 per il post:

    osholee (03-03-15)

  9. #36
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho installato la ROM miui 6 dal forum internazionale miui aggiornata il 9 marzo. Però ho notato una cosa. Poco dopo averla installata scarica due file phish.tmp e pattern.tmp che si vanno a mettere nella cartella download della memoria interna. Qualcuno sa dirmi se è normale o se devo preoccuparmi? Grazie!

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentilissimo edyros2003,
    Grazie di cuore la rom va benissimo solo ogni tanto si riavvia. Mi hai salvato perche' avevo comprato il miband e chiaramente senza rom kitkat non andava
    Grazie!!

    Binbishe ha aggiornato se puoi aggiorneresti anche la tua rom? Grazie e buon lavoro!

  11. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danthrel Visualizza il messaggio
    Gentilissimo edyros2003,
    Grazie di cuore la rom va benissimo solo ogni tanto si riavvia. Mi hai salvato perche' avevo comprato il miband e chiaramente senza rom kitkat non andava
    Grazie!!

    Binbishe ha aggiornato se puoi aggiorneresti anche la tua rom? Grazie e buon lavoro!
    Ho visto gli aggiornamenti ma non ho notato miglioramenti ( a volte peggioramenti rispetto a quella postata qui) sto aspettando che diventi un po' più stabile.
    Nel frattempo puoi provare questa basata su kitkat porting della xperia z3 https://www.androidiani.com/forum/xi...a-mtk6589.html qui trovi alcuni commenti [ROM] XPERIA Z3 V3.0 Kitkat 4.4.2 Xiaomi Hongmi WCDMA (MTK6589)
    Rosario

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie edyros2003 gentilissimo anche se da miui lover :-) non cambierei mai Rom !! Appena provi una miui 6 che va meglio fammi sapere! Grazie

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche a me ha fatto un riavvio ma è veramente una bella ROM poi anch'io ho il miband quindi mi è indispensabile. C 'è qualche aggiornamento in vista Rosario?
    Inviato da Xiaomi Mi4 LTE

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy