CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 220
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli Xiaomi Redmi 3 (NON PRO!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Ho la miui ufficiale aggiornata, ho messo il google installer e ho installato playstore, framework ecc. se provo a scaricare whatsapp mi dice non è compatibile col tuo device mentre facebook e altre si come mai? Anche a voi vi arrivano le notifiche delle celle broadcast in continuazione con la città? cè un modo di levarle?
    Spostato nella discussione SOS.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. A me è arrivato da pochi giorni (preso per donarlo alla consorte a S.Valentino )
    Ad ogni modo, oltre alla profonda delusione di trovarmelo in inglese/cinese (grossoshop spedizione europa prometteva rom italiana con una procedura da loro postata ma se ne sono dimenticati) e a non poter flashare la rom con la procedura di grossoshop in quanto avevo solo pc con sistema a 32 bit in casa (la procedura esige pc con sistema a 64 bit <-può interessare a chiunque compra da grossoshop e/o vuole flashare quella rom con quella procedura) e, quindi, a dover essere andato a disturbare l'amico che avesse un pc con sistema 64 bit, una cosa non mi è chiara e mi pare non funga:
    Praticamente, credo di aver settato e attivato bene i led notifica per tutte le app.... ma in realtà, detto led, sin'ora si è acceso solo per la batteria scarica/carica ma per le notifiche delle app nulla.
    Devo dire che il dispositivo non ha ancora sim per cui ho provato solo con la posta in arrivo (ovviamente opportunamente configurata e con notifiche attivate).... Non funge nè con il programma "Posta" nè con le mail in GMail nè con AquaMail (consiglio di sostituire il programma di Posta con AquaMail a tutti coloro ai quali, usando Nova Prime con TeslaUnread, non giungono le notifiche col numeretto sull'icona del programma).
    Ringrazio anticipatamente chiunque voglia contribuire con un suo consiglio...
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, qualcuno sa come si settano le suonerie del telefono? dal menu delle impostazioni mi escono solo le suonerie che posso scricare dal sito cinese...
    grazie

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum e mi scusò anticipatamente se ho errato sezione.
    Ho uno Xiaomi redmi note 3 che, a parte i vari difettucci dovuti alla ROM stabile multilanguage da ieri mi si é bloccato in modalità genitore. Premendo "esci" la pagina delle impostazioni dove andrebbe inserita la password per uscire da tale modalità crasha eliminando di fatto la possibilità di riportare il telefono al suo normale funzionamento. Ovviamente la schermata impostazioni é inaccessibile.
    Ho provato anche smontando la batteria ma il risultato é nullo.
    In passato ho provato anche a fare lo sblocco del bootloader per installare le ROM aggiornate ma senza successo (il download della ROM si blocca a pochi MB dalla fine) ma per ora mi accontenterei di uscire dalla modalità genitore.
    Grazie dell'aiuto
    77.0.11.0 stable



    EDIT: Ho trovato la soluzione e credo possa esservi utile.
    Se avete accesso dal playstore anche dalla modalità genitore scaricate la app "settings" o una qualsiasi app che vi permetta di modificare le impostazioni del telefono. Una volta scaricata e aperta cercare "phone settings". Questo tasto aprirà la pagina delle impostazioni del vostro telefono e da li potrete disattivare la modalità genitore.
    Spero di essere stato utile.
    Ultima modifica di Fortinho; 17-02-16 alle 12:18

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Icemanone per il post:

    lupetto977 (09-04-16)

  7. #25
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Icemanone Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum e mi scusò anticipatamente se ho errato sezione.
    Ho uno Xiaomi redmi note 3 che, a parte i vari difettucci dovuti alla ROM stabile multilanguage da ieri mi si é bloccato in modalità genitore. Premendo "esci" la pagina delle impostazioni dove andrebbe inserita la password per uscire da tale modalità crasha eliminando di fatto la possibilità di riportare il telefono al suo normale funzionamento. Ovviamente la schermata impostazioni é inaccessibile.
    Ho provato anche smontando la batteria ma il risultato é nullo.
    In passato ho provato anche a fare lo sblocco del bootloader per installare le ROM aggiornate ma senza successo (il download della ROM si blocca a pochi MB dalla fine) ma per ora mi accontenterei di uscire dalla modalità genitore.
    Grazie dell'aiuto
    77.0.11.0 stable



    EDIT: Ho trovato la soluzione e credo possa esservi utile.
    Se avete accesso dal playstore anche dalla modalità genitore scaricate la app "settings" o una qualsiasi app che vi permetta di modificare le impostazioni del telefono. Una volta scaricata e aperta cercare "phone settings". Questo tasto aprirà la pagina delle impostazioni del vostro telefono e da li potrete disattivare la modalità genitore.
    Spero di essere stato utile.
    Post uniti e spostato nella discussione SOS.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    dopo anni di onorato servizio del mio Huawei Y300 portato con la SlimKat alla 4.4.4......ho deciso di cambiare telefono...tenendo sempre il concetto di poca spesa/massima resa.

    Scopro questo Redmi 3...e lo acquisto sfruttando il GDA del forum.

    Tra qualche giorno dovrebbe arrivare.

    Ho letto il topic in rilievo riguardante le Rom...ma nonostante tutto ho ancora qualche dubbio!

    Diciamo che vorrei essere operativo da subito e non mi vorrei mettere a fare molti esperimenti con le rom...

    L'italiano per me non e' "necessario"....potrei anche optare per l'inglese....

    Quindi mi chiedevo....meglio lasciare la sua ROM China e usare l'inglese....e magari attendere una Global......o c'e' qualcosa di stabile e funzionale con l'italiano installato?

    Grazie mille!

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    A quanto ne so, c'è una rom vietnamita che ha anche l'italiano ma non completo.

    Ad ogni modo, consiglio spassionato. lascia l'inglese. Sta per uscire la developer , a breve dovremmo dunque avere la global.
    Ultima modifica di greenlabel; 26-02-16 alle 11:10

  10. Il seguente Utente ha ringraziato greenlabel per il post:

    tbizarre (26-02-16)

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenlabel Visualizza il messaggio
    A quanto ne so, c'è una rom vietnamita che ha anche l'italiano ma non completo.

    Ad ogni modo, consiglio spassionato. lascia l'inglese. Sta per uscire la developer , a breve dovremmo dunque avere la global.
    Potresti inviare le fonti di queste informazioni? (link o quant'altro).

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    redmi 3 inserito nel changelog developer china (v. in basso sotto l'immagine)
    MIUI 7 China Developer ROM 6.2.25 Full Changelog (Released) - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum

    la rom vietnamita, con tutto il processo di installazione, la trovi qui
    Redmi 3 Multirom Install Tutorial | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
    chi l'ha provata dice che ha quasi tutto in italiano, ma i popup si vedono poco.

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenlabel Visualizza il messaggio
    redmi 3 inserito nel changelog developer china (v. in basso sotto l'immagine)
    MIUI 7 China Developer ROM 6.2.25 Full Changelog (Released) - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum

    la rom vietnamita, con tutto il processo di installazione, la trovi qui
    Redmi 3 Multirom Install Tutorial | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
    chi l'ha provata dice che ha quasi tutto in italiano, ma i popup si vedono poco.
    OK. Thanks
    speriamo bene. Naturalmente nulla si sa circa i tempi di sviluppo di una global. Ad esempio, ho visto che il redmi note 3 che mi pare sia uscito molto prima del nostro redmi 3, è fermo ancora alla sola rom cinese.
    Con questo voglio dire che i tempi potrebbero essere più lunghi di quanto si possa sperare.
    Si, la problematica della rom vietnamita l'avevo letta anch'io su un altro thread. Nella sezione modding c'è il link per scaricare la V1a, poi più in basso c'è il link da me postato per scaricare la v1b che è più recente e ha risolto alcuni bug (credo però che quello dei popup scuri non sia stato ancora risolto).
    Il telefono mi deve ancora arrivare. Proverò a tenere la rom in lingua inglese per uno o due mesi al massimo, poi se non arriva niente di ufficiale credo che proverò la vietnamita. sinceramente mi darebbe fastidio tenermi un cell con i menù in inglese.

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy