CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 220
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli Xiaomi Redmi 3 (NON PRO!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli Xiaomi Redmi 3 (NON PRO!)

    Questa discussione è stata creata per postare dubbi e aiuti di carattere generale sullo Xiaomi Redmi 3 (nome in codice ido). I Redmi 3X/3S hanno codename: land.
    Ricordo di cercare prima di postare tramite il box in alto a destra; se già esiste una discussione inerente a ciò di cui avete bisogno è opportuno postare là.

    I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.

    Requisito FONDAMENTALE: indicare versione e tipo di ROM! (Consigliato per qualsiasi richiesta fatta anche oltre questo thread, in modo rendere più facile l'eventuale aiuto).

    Grazie per la collaborazione.
    Ultima modifica di Fortinho; 23-07-16 alle 10:50
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve, sto iniziando a smanettare, provo a collegarlo al PC (win10) come media device...viene visto come internal storage, ma non mi fa copiare nessun file...
    perchè?...

    edit: ho letto ora il post di raccolta SOS, non so se devo postare di là... ho la versione rom 7.1.1.0 stable
    Ultima modifica di hunchbenny; 26-01-16 alle 21:58

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hunchbenny per il post:

    LaFouineFARCEP (28-01-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bagnolo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    jiayu s3 2ram^^

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    penso sia una cosa che servira a TUTTI! ho comprato per mio papa lo xiaomi in questione, solo che al primo avvio(arrivato originale senza strane rom ma tutto di serie)in lengua italiana,non era possibile andre avanti oltre al 4 passagio.come fare?bene
    quando avviate,dovete mettere la lengua inglese e tutto andra bene!poi una volta finito l'avvio di tutto il telefono rimettete la vostra lingua italica ho un problema alla USB ma spero di risolvere,perchè quando lo attacco al PC(oggi)non funziona...

    Quote Originariamente inviato da hunchbenny Visualizza il messaggio
    salve, sto iniziando a smanettare, provo a collegarlo al PC (win10) come media device...viene visto come internal storage, ma non mi fa copiare nessun file...
    perchè?...

    edit: ho letto ora il post di raccolta SOS, non so se devo postare di là... ho la versione rom 7.1.1.0 stable
    porca paletta anche a me!collego al pc enon da segni di vita, collego S5 del collega e VA! mah...
    Ultima modifica di Fortinho; 28-01-16 alle 11:33

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hunchbenny Visualizza il messaggio
    salve, sto iniziando a smanettare, provo a collegarlo al PC (win10) come media device...viene visto come internal storage, ma non mi fa copiare nessun file...
    perchè?...

    edit: ho letto ora il post di raccolta SOS, non so se devo postare di là... ho la versione rom 7.1.1.0 stable
    Quote Originariamente inviato da LaFouineFARCEP Visualizza il messaggio
    porca paletta anche a me!collego al pc enon da segni di vita, collego S5 del collega e VA! mah...
    Spostati nella discussione SOS.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allora mi rispondo da solo...bisogna abilitare l'USB debugging...per farlo bisogna attivare l'opzione sviluppatore (developer options)dal menu additional setting ...per farlo bisogna tappare per 7 volte nelle impostazioni del telefono, la voce MIUI version.

    edit: tuttavia ho dovuto lanciare l'utility ADB driver perchè il PC non riconosceva i driver ADB del cellulare anche dopo aver abilitato il debugging, quindi non lo riconosceva ancora come archivio USB.
    Con l'utility sono riuscito a farlo funzionare, ma solo su Win7...su win10 i driver li legge correttamente ma non riesco a spostare nessun file...la guida dice cosa fare qui: http://adbdriver.com/documentation/h...-8-10-x64.html
    ma non trovo le voci di menu...bho!...

    edit2: mi suggerite una marca/taglio di scheda di memoria per questo cell?
    Ultima modifica di hunchbenny; 28-01-16 alle 15:34

  8. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hunchbenny Visualizza il messaggio
    allora mi rispondo da solo...bisogna abilitare l'USB debugging...per farlo bisogna attivare l'opzione sviluppatore (developer options)dal menu additional setting ...per farlo bisogna tappare per 7 volte nelle impostazioni del telefono, la voce MIUI version.

    edit: tuttavia ho dovuto lanciare l'utility ADB driver perchè il PC non riconosceva i driver ADB del cellulare anche dopo aver abilitato il debugging, quindi non lo riconosceva ancora come archivio USB.
    Con l'utility sono riuscito a farlo funzionare, ma solo su Win7...su win10 i driver li legge correttamente ma non riesco a spostare nessun file...la guida dice cosa fare qui: How to install ADB Driver on Windows 8, 10 x64 [64-bit]
    ma non trovo le voci di menu...bho!...

    edit2: mi suggerite una marca/taglio di scheda di memoria per questo cell?
    Purtroppo non saprei aiutarti. ADB o meno i file devi poterli passare sul/da PC. Proverei con un altro PC.

    Per quanto riguarda la scheda di memoria, ti reindirizzo qua ---> Schede di memoria
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buongiorno altro problema...non si accende più!!
    l'ho usato fino a scaricarlo completamente...ora non carica più, rimane buio, sia attaccato al caricabatteria sia al pc.il pc rileva il contatto ma si ferma lì.
    non si accende neanche il led di ricarica
    che fare, visto che ha la batteria non rimovibile?
    Ultima modifica di hunchbenny; 31-01-16 alle 08:28

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hunchbenny Visualizza il messaggio
    buongiorno altro problema...non si accende più!!
    l'ho usato fino a scaricarlo completamente...ora non carica più, rimane buio, sia attaccato al caricabatteria sia al pc.il pc rileva il contatto ma si ferma lì.
    non si accende neanche il led di ricarica
    che fare, visto che ha la batteria non rimovibile?
    Tienilo sotto carica almeno un paio d'ore, anche se non vedi segni di vita o il led spento, poi premi tasto power+tasto volume giù. Attenzione a non scaricare fino a 0% la batteria, non fa bene alla salute del telefono.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    l'ho tenuto sotto carica tutta la notte...il problema è che si è scaricato completamente, dovevo fare la prima ricarica completa perchè mi è arrivato una settimana fa con metà carica, l'ho caricato completamente e poi l'ho usato. Puo' succedere che si scarichi completamente, spero che non sia già da assistenza...e poi si legge sempre che per far durare la batteria si fanno i cicli di ricarica, facendola andare a zero...adesso non si fa piu?

    EDIT: dopo averlo tenuto staccato una mattinata e vari tentativi, si è riacceso con power+vol giù, con la carica al 86%...accisua, era ora va...
    Ultima modifica di hunchbenny; 31-01-16 alle 17:10

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! anche io posseggo un Redmi 3 e mi presenta un problema: se non apro le app non ricevo notifiche. Cioè: finché non apro What'sapp (per esempio) non ricevo notifiche. Un mio amico ha lo stesso telefono ma non ha questo tipo di problema. Cosa posso fare?
    Grazie per la disponibilità!

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy