CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 220
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli Xiaomi Redmi 3 (NON PRO!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da googler Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! anche io posseggo un Redmi 3 e mi presenta un problema: se non apro le app non ricevo notifiche. Cioè: finché non apro What'sapp (per esempio) non ricevo notifiche. Un mio amico ha lo stesso telefono ma non ha questo tipo di problema. Cosa posso fare?
    Grazie per la disponibilità!
    allora per le notifiche push di whazzap non c'entra il cellulare, vanno attivate dal programma, mi pare dal menu coi tre puntini scegli impostazioni-notifiche e poi attiva quelle a comparsa(vado a memoria)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hunchbenny Visualizza il messaggio
    allora per le notifiche push di whazzap non c'entra il cellulare, vanno attivate dal programma, mi pare dal menu coi tre puntini scegli impostazioni-notifiche e poi attiva quelle a comparsa(vado a memoria)
    Sì, lo so ma ho utilizzato what'sapp per fare un esempio. Quello che voglio dire è che non ricevo i messaggi se l'app non è aperta. Quindi se ricevo 3 messaggi ma what'sapp (come Gmail, Telegram, tapatalk...) non è aperto non vedo la notifica del 3 nemmeno sopra l'app nella home page. In soldoni se le app non sono aperte non sono online. Che posso fare?

    Ragazzi ho RISOLTO, bastava andare su Security>Permissions>Autostart e spuntare le app che vuoi tenere fisse aperte per le notifiche.
    Ultima modifica di Fortinho; 01-02-16 alle 19:59

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Si, sono tutte caratteristiche proprie della miui. Quando qualcosa non va vi consiglio di fare ricerche senza indicare il nome del terminale. Di norma le funzioni miui sono identiche per qualsiasi terminale.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato greenlabel per il post:

    googler (01-02-16)

  6. #14
    Baby Droid L'avatar di Kurgan


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi e devo dire già mi girano. Miui 77 Stable (77.1.1.0 LHPCNCK) ordinato da grossoshop e per qualche motivo a me totalmente ignoto non c'è la fotocamera stock della miui bensì solo la google camera (già provata a ripetizione sul mio h7 che è a riparare e che non è davvero sufficiente). Ho provato a mandare un messaggio ma onestamente non mi aspetto granché. Ho provato a scaricare l'apk della camera (trovato via google, di un mi4c a quanto ho letto) e non me lo installa. Sinceramente la cosa mi va giù davvero poco :/ qualcuno ha avuto sto problema?

  7. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hunchbenny Visualizza il messaggio
    buongiorno altro problema...non si accende più!!
    l'ho usato fino a scaricarlo completamente...ora non carica più, rimane buio, sia attaccato al caricabatteria sia al pc.il pc rileva il contatto ma si ferma lì.
    non si accende neanche il led di ricarica
    che fare, visto che ha la batteria non rimovibile?
    Non è un'ottima cosa far scaricare la batteria totalmente, anzi..

    Quote Originariamente inviato da googler Visualizza il messaggio
    Sì, lo so ma ho utilizzato what'sapp per fare un esempio. Quello che voglio dire è che non ricevo i messaggi se l'app non è aperta. Quindi se ricevo 3 messaggi ma what'sapp (come Gmail, Telegram, tapatalk...) non è aperto non vedo la notifica del 3 nemmeno sopra l'app nella home page. In soldoni se le app non sono aperte non sono online. Che posso fare?

    Ragazzi ho RISOLTO, bastava andare su Security>Permissions>Autostart e spuntare le app che vuoi tenere fisse aperte per le notifiche.
    Post consecutivi uniti, c'è il tasto "Modifica messaggio"
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Stavo pensando. Ma alla fine somiglia molto al mi4i (processore, dimensioni), rispetto al quale perde il full hd e diminuisce il comparto foto, guadagnando scocca in metallo e batteria enorme (edit, mi sono accorto adesso, guadagna pure la sd).
    Qualcuno ha fatto il passaggio? Impressioni?
    Ultima modifica di greenlabel; 02-02-16 alle 09:25

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato oggi, ho trovato una Miui 7.1.1.0.0 (LHPCNCK) in italiano con PlayStore preinstallato: si connette correttamente alla rete cellulare, ma non funziona in alcun modo la connessione dati; provato sia con una scheda Tre che con una Vodafone, copertura 3g nella zona.
    Proverò a rimettere la rom stock e vediamo, sperando ovviamente non si tratti di un problema hw...

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Verifica dalle impostazioni se la connessione dati è attiva

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dati attivi e APN resettati
    Ultima modifica di machms; 05-02-16 alle 12:02

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho la miui ufficiale aggiornata, ho messo il google installer e ho installato playstore, framework ecc. se provo a scaricare whatsapp mi dice non è compatibile col tuo device mentre facebook e altre si come mai? Anche a voi vi arrivano le notifiche delle celle broadcast in continuazione con la città? cè un modo di levarle?
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy