CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Xiaomi Redmi 3: Unboxing, Test Fotocamera, BenchMark e Video Recensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Redmi 3: Unboxing, Test Fotocamera, BenchMark e Video Recensione

    Ciao Ragazzi, come sempre condivido con voi le mie recensioni.
    Quest'oggi vi presento lo Xiaomi Redmi 3 nella versione in colorazione Argento. La recensione è un work in progress e verrà aggiornata nelle prossime ore e nei prossimi giorni.

    1. Unboxing


    2. Test Fotocamera Principale


    3. BenchMark


    4. Video Recensione
    Will be posted later this week

    P.S. Ho acquistato il dispositivo sullo shop di iBuyGou.
    Ultima modifica di Varioflex; 19-07-16 alle 07:01 - Motivo: Rimosso Link YT

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cicci0


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Come va la reattività del touch? Ho venduto il mi4c solo per la poca sensibilità e scarsa reattività del touch. Spero sia risolto su questo dispositivo che ho intenzione di prendere.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    durata batteria?tempi di ricarica?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piliniak Visualizza il messaggio
    durata batteria?tempi di ricarica?
    Batteria PAZZESCA!!!!! Guardate la video recensione completa che ho appena pubblicato.
    Buona anche la reattività del touch... Ma con il mi4c comunque dopo l'aggiornamento alla ROM Developer non ebbi più problemi.
    Ultima modifica di Varioflex; 19-07-16 alle 07:01

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usiusi Visualizza il messaggio
    Batteria PAZZESCA!!!!! Guardate la video recensione completa che ho appena pubblicato.
    Buona anche la reattività del touch... Ma con il mi4c comunque dopo l'aggiornamento alla ROM Developer non ebbi più problemi.
    Ciao,

    rispetto al Meizu M2 (mini) come consideri questo device? Li vale questi ~50€ in più?

    grazie!
    Ultima modifica di Varioflex; 19-07-16 alle 07:01

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao,anche io vengo da un meizu m2 mini, ed adesso ho preso un umi emax mini, ma anche lui non mi convince per l'autonomia, consigli l'acquisto ? Se lo prendo su questo sito col tuo codice sconto, che tempi di spedizione hanno? Spediscono dalla Cina ? Sinceramente cerco un telefono con prestazioni discrete, ma deve avere una buona autonomia. Un ultima domanda, gli aggiornamenti software, sono tutti tramite ota?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Bondeno, FE
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 70 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ciao, a prescindere dal fatto che le fotocamere non siano all'altezza di dispositivi più blasonati, secondo te sono comunque un upgrade rispetto a quelle del primo Moto G LTE? Dispositivo dove peraltro già erano scarse.. Ho preso il telefono soprattutto per la MIUI e la batteria, ma speravo anche di migliorare il comparto fotografico, perché con un bambino piccolo è bello per cogliere l'occasione senza per forza dover avere la reflex accanto. Non pretendo chissà cosa, ma il moto G da questo punto di vista mi ha fortemente deluso, venivo da Galaxy Nexus ed ho decisamente peggiorato

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asding1 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    rispetto al Meizu M2 (mini) come consideri questo device? Li vale questi ~50€ in più?

    grazie!
    Ciao, purtroppo non ho mai provato il Meizu M2 (mini) di conseguenza non posso dirti quale dei due sia il migliore.
    Il Redmi 3 è sicuramente tra i migliori smartphone, se non il migliore, di fascia bassa!
    Se per te una buona autonomia è una prerogativa importante... compralo ad occhi chiusi.
    Ultima modifica di usiusi; 21-01-16 alle 17:15

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxilogan Visualizza il messaggio
    Ciao, a prescindere dal fatto che le fotocamere non siano all'altezza di dispositivi più blasonati, secondo te sono comunque un upgrade rispetto a quelle del primo Moto G LTE? Dispositivo dove peraltro già erano scarse.. Ho preso il telefono soprattutto per la MIUI e la batteria, ma speravo anche di migliorare il comparto fotografico, perché con un bambino piccolo è bello per cogliere l'occasione senza per forza dover avere la reflex accanto. Non pretendo chissà cosa, ma il moto G da questo punto di vista mi ha fortemente deluso, venivo da Galaxy Nexus ed ho decisamente peggiorato
    Non ho mai provato il Moto G quindi sinceramente non saprei dirti se la fotocamera del Redmi 3 sia migliore o meno di quella del Moto G.
    Quello che posso dirti però è che in condizioni di buona luminosità le foto non sono poi così male.
    Se gli admin me lo consentono (rimuovete voi il link cortesemente senza bannarmi qualora non fosse consentito) ti linko la recensione completa sul mio blog personale dove trovi un sacco di samples fotografici.



    Spero di esserti stato utile!
    A presto
    Ultima modifica di Varioflex; 19-07-16 alle 07:00 - Motivo: Rimosso link

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppone78 Visualizza il messaggio
    Ciao,anche io vengo da un meizu m2 mini, ed adesso ho preso un umi emax mini, ma anche lui non mi convince per l'autonomia, consigli l'acquisto ? Se lo prendo su questo sito col tuo codice sconto, che tempi di spedizione hanno? Spediscono dalla Cina ? Sinceramente cerco un telefono con prestazioni discrete, ma deve avere una buona autonomia. Un ultima domanda, gli aggiornamenti software, sono tutti tramite ota?
    Ciao Peppone, l'autonomia su questo Redmi 3 fa davvero paura.
    Ho già linkato una volta in questo thread il link alla mia recensione completa sul mio blog dove trovi una serie di screenshot con un sacco di info interessanti sull'autonomia. Ti dico solo che sono riuscito a raggiungere circa 7 ore e mezzo di schermo attivo. Non posso linkare nuovamente il mio sito perchè credo non sia consentito dal regolamento di questo forum. Non è difficile trovarla comunque... trovi il link anche nei video youtube.

    Il sito dove l'ho preso io è affidabile... ci compro ormai da parecchi mesi! Gli aggiornamenti arrivano via OTA. Al momento il dispositivo monta la ROM stable cinese e supporta come lingue solo l'italiano e il cinese. Speriamo che Xiaomi rilasci a breve il tool e la procedura per lo sblocco del bootloader, solo allora arriveranno le prime ROM internazionali. Consiglio di usare quelle di Xiaomi.eu

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy