CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Scelta store

Chi ha votato
28. Non puoi votare questo sondaggio
  • *******

    28 100.00%
  • iBuygou

    0 0%
Pagina 1 di 44 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 438
Discussione:

[Gruppo di acquisto] Xiaomi Redmi 3 - STATO: Acquisto --> LEGGERE TUTTO IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    [Gruppo di acquisto] Xiaomi Redmi 3 - STATO: Acquisto --> LEGGERE TUTTO IL PRIMO POST

    XIAOMI REDMI 3

    La Xiaomi ha presentato il nuovo Xiaomi Redmi 3, lo smartphone che nonostante sarà venduto a un prezzo molto basso ha delle caratteristiche tecniche di primo livello.
    Oltre al prezzo, ciò che stupisce di più del nuovo Xiaomi Redmi 3 sono le sue caratteristiche tecniche, perché per alcuni tratti sono persino superiori a quelle di altri smartphone di prima fascia. La caratteristica che risalta di più è la batteria, in quanto ha una capacità di ben 4100 mAh. Questa potrebbe garantire al nuovo smartphone quasi due giorni di autonomia, risolvendo così il problema del troppo consumo per cui aziende come la Samsung e la Apple non hanno trovato ancora una soluzione.

    Il display è da 5 pollici con risoluzione Full HD e nonostante non sia uno dei migliori presenti sul mercato garantisce comunque una buona resa delle immagini.

    Il processore è il Qualcomm Snapdragon 616 octa-core; le prestazioni però dipendono anche dall Ram, che è da 2GB.

    Novità importanti arrivano anche dal design; infatti, per la prima volta uno smartphone della Xiaomi non avrà una scocca in plastica, bensì in metallo caratterizzata da una lavorazione a reticolo. Buona anche la qualità del comparto fotocamere, costituito da una posteriore con sensore da 13 Megapixel e una anteriore da 5 Megapixel.

    REGOLAMENTO DEL GDA

    1) La richiesta di offerte sarà inviata ai vari shop una volta raggiunto il numero di 20 aderenti o comunque dopo 1 settimana dall'inizio della raccolta adesioni
    2) Le offerte ricevute saranno pubblicate in questo post
    3) Si passerà quindi alla scelta dell'offerta migliore tra tutti gli aderenti al gruppo
    4) Terminata la fase di votazione, il coupon sarà inviato via mail a tutti gli aderenti al gda



    Grazie a tutti per la collaborazione


    Aggiornamento del 27/01


    Richiesta inviata ai vari shop, italiani e stranieri, sono in attesa di un loro riscontro.
    Dal 01/02 gli shop cinesi chiudono per il Capodanno Cinese, dovrebbero tornare operativi dal 15/02.

    Grazie a tutti per la collaborazione, abbiamo raggiunto un bel numero di utenti per questo gruppo
    Continuate a farlo, più siamo meglio è!!!




    Aggiornamento del 15/02


    Capodanno terminato, ma gli shop e i fornitori non sono ancora completamente operativi.
    Sono in corso le trattative sui prezzi, spero di fornirvi un primo riscontro Mercoledì 17/02



    SHOP SCELTO: *******


    Ecco il codice per procedere all'acquisto del telefono sul sito *******.com

    >>>il gruppo non è più disponibile<<<

    link al telefono

    Il coupon sconta $5 e aggiunge in automatico cover + pellicola + garanzia europea (verranno inviati ma non sono visibili nel carrello): gli importi sotto riportati sono stati calcolati sulla base del prezzo odierno delle varie versioni, potrebbero subire variazioni se il sito aggiorna i suoi listini.
    Per sicurezza, consiglio di precisare nelle NOTE che con il coupon, come da accordi, si ha diritto a cover e pellicola in vetro.

    prezzi: 134.99 $ per fashion gold/classic gold, 141.99 $ per grey e 140.99 $ per silver; il prezzo include garanzia europea di 24 mesi (con centri riparazione in Spagna e presto anche in Italia) + cover in silicone + pellicola in vetro

    spedizione:
    $ 14.99 - EU Express 6-9 Working Days
    $ 10.54 - SF Airmail 10-18 Working Days

    Acquistate in dollari, non modificate la valuta sul sito.

    Ho richiesto allo shop un documento di garanzia, attestante la copertura dei 24 mesi con garanzia europea per i telefoni acquistati con questo coupon; il documento sarà postato in questa discussione una volta disponibile.

    Per qualsiasi problema, contattatemi.


    GARANZIA
    Ho il documento di garanzia, nel quale c'è una sorpresa: per difetti nei primi 15 giorni, la restituzione e la riconsegna sono gratuite.
    Appena possibile carico il documento e lo rendo disponibile per il download.
    Nel documento è anche precisato che la garanzia sarà prestata in Italia appena disponibile, e che sono previsti cover e pellicola in vetro.

    Tutto questo solo con il coupon in alto.






    Informazione importante: il gda chiude improrogabilmente il 11/03 (ultimo giorno utile per procedere all'acquisto). Grazie a tutti per la partecipazione.

    Aggiunta della moderazione:
    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Invito tutti a tenere un linguaggio consono, ad utilizzare la discussione di confronto store, a contenere entusiasmi vari (francamente poco utili) del tipo "Ordinato!"e a non andare OT (ad esempio presentando confronti con altri store/GDA), pena chiusura del thread. E una lettura al regolamento non fa male, anzi, ne gioverebbe tutta la comunità. Grazie.
    Ultima modifica di sharketor; 12-03-16 alle 10:51

  2. I seguenti 14 Utenti hanno ringraziato sharketor per il post:

    Aliogiu (17-02-16),AllegroChirurgo (15-02-16),andrymancy (18-02-16),asding1 (26-01-16),boris666 (29-01-16),eddydl (13-02-16),greenlabel (18-02-16),kiljian (16-02-16),mttcrm (15-02-16),SuDGLaD (15-02-16),supergiova (18-02-16),tomosamento78 (19-02-16),xeGox (17-02-16),xkermit1 (19-02-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao io sarei interessato a prenderne 2, posso sapere a quanti siamo dato che ho una certa fretta nell'acquisto...
    Grazie per la disponibilità
    Antonio

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da googler Visualizza il messaggio
    Ciao io sarei interessato a prenderne 2, posso sapere a quanti siamo dato che ho una certa fretta nell'acquisto...
    Grazie per la disponibilità
    Antonio
    io ci sono per 1 pezzo

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho appena fatto l'iscrizione. 1 telefono anche il.cover trasparente e vetro temprato sarebbero molto graditi.

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppone78 Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto l'iscrizione. 1 telefono anche il.cover trasparente e vetro temprato sarebbero molto graditi.
    Ci saranno

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Iscrizione effettuata

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ero io che ti avevo chiesto info e codice sconto nell'altra discusso ne .avendo poca dimestichezza con gli acquisti oltreoceano, preferisco un gda. In più si dovrebbe risparmiare qualcosa, che male non fa. Peccato per ste feste cinesi di mezzo.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho appena fatto l'iscrizione aspetto notizie

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il gold liscio, senza la trapuntina, non credo sarà disponibile a breve.

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Volpe96


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Iscritto pure io, speriamo in un buon prezzo
    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)


    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

Pagina 1 di 44 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy