CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75
Discussione:

[novello] Cosa fare non appena arriva il Redmi3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatovm2s Visualizza il messaggio
    scusate la banalità, ma come si mette la versione internazionale? grazie!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7404518

  2. Il seguente Utente ha ringraziato PiGiuGio per il post:

    tatovm2s (21-03-16)

  3.  
  4. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiGiuGio Visualizza il messaggio
    grazie! non ci sono riuscito ma chiedo di là!

  5. #73
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Ho provato a seguire questa guida per mettere in italiano le app sul Redmi 3 Pro ma non ci sono riuscito.
    Mi da il messaggio di "successo" ma niente.
    Non capisco nemmeno dove effettuare la modifica indicata al punto 4 sulla guida postata da Fortinho al post #5.

    Nel pacchetto che ho scaricato io ho 4 file:
    adb
    AdbWinApi.dll
    AdbWinUsbApi.dll
    run

    Lancio run....mi da successo....ma niente!

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiGiuGio Visualizza il messaggio
    Riepilogo quello che ho fatto nel caso serva a qualcuno, considerando che a me il cell è arrivato con la 7.1.1 stable (inglese/cinese):
    - Ho copiato su una SD l'apk google installer indicata al post #3.
    - inserito sim e SD, acceso il cell, configurato un utente xiaomi e seguito tutte le indicazioni del post #3. Anche se l'app è in cinese, quando si avvia basta premere una volta il cerchietto grosso che si trova al centro e poi abilitare e fargli installare tutto quello che chiede di volta in volta. Al termine consigli di aggiornare l'app di google play service.
    - ho inserito l'utente google ed aggiunto dal play store tutte le app di google che utilizzo più altre app che mi servono
    - per avere la lingua italiana nelle app ho poi seguito tutte le indicazioni del post #5, io ho usato windows 10 pro a 64 bit e per fortuna ha funzionato correttamente
    - infine abilitando il controllo degli aggiornamenti automatici, la app di update mi ha segnalato la presenza della 7.1.3 stable che ho aggiornato, Le app mi sono rimaste in italiano.

    Prime impressioni
    Tenendo ben presente il costo e sapendo di provenire da un vetusto S2, al momento mi sembra un bel passo avanti in fluidità. Le notifiche mi arrivano tutte (gmail, sms, whatsapp e altro) senza che abbia abilitato niente.
    Sto provando a tenere attivo tutto: gps, bluetooth, wifi, dati; e la batteria sembra reggere molto bene in standby

    Al momento l'unica pecca che ho trovato è la fotocamera frontale, che tende ad arrotondare molto le immagini, e sto notando che resta sempre in 3G, senza andare mai in H+ (dove con S2 avevo segnale a palla). Al momento ho Wind, sapevo del problema LTE, ma non immaginavo quello di H+, sapete niente?

    Sicuramente con l'uso normale usciranno altri difetti, ma al momento sono abbastanza soddisfatto.


    Edit:
    per chi ha Wind, di default viene selezionato un APN sbagliato. Impostato l'APN corretto, ora si sta collegando effettivamente ad internet e passa ad H+, pertanto prima veniva visualizzato solo il tipo di connessione voce.
    Vediamo ora che è effettivamente attiva la connessione dati se il consumo batteria peggiora
    cosa intendi per APN sbagliato di default ?? come lo hai modificato per farlo andare ??

  7. #75
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marclenders Visualizza il messaggio
    cosa intendi per APN sbagliato di default ?? come lo hai modificato per farlo andare ??
    Impostazioni --> SIM e reti mobili --> SIM 1 (o 2, ovviamente) --> Nomi punti di accesso --> Tappando sulla freccia si modifica l'APN.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy