CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

[UFFICIALE] LEGGERE ASSOLUTAMENTE PRIMO POST | Le impressioni dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Ciao. In possesso da qualche giorno (onde donarlo alla consorte x S.Valentino )
    Ad ogni modo, oltre alla profonda delusione di trovarmelo in inglese/cinese (grosso***p spedizione europa prometteva rom italiana con una procedura da loro postata ma se ne sono dimenticati) e a non poter flashare la rom con la loro procedura poiché avevo solo pc con sistema a 32 bit in casa (la procedura esige pc con sistema a 64 bit <-può interessare a chiunque compra da grosso***p e/o vuole flashare quella rom con quella procedura) e, quindi, a dover essere andato a disturbare l'amico che avesse un pc con sistema 64 bit, devo dire che non se ne trovano di device da 5 pollici cosi' performanti, belli e di ampia batteria, specialmente a questo prezzo e, è vero, forse le uniche cose che mancano sono le "Smart Wake" (specialmente il doppio tap per risvegliarlo) e i tasti sotto retroilluminati.... Molto molto elegante il Gold che ho preso (per una donna), per me avrei preso quello grigio più scuro e nero davanti, davvero bello.... la trama sul retro non disturba affatto anzi....
    Ragazzi ma il Gps, wifi e ricezione come vanno?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bungdbangd Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il Gps, wifi e ricezione come vanno?
    Pefetti, aggancio gps a freddo in meno di un minuto, a caldo quasi immediato, wifi ottimo e non perde segnale

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Come vanno le notifiche di WhatsApp e Gmail?
    Con il meizu arrivano quando vogliono loro. Anche con il vecchio mi3 ho avuto problemi.
    Questo come si comporta?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bungdbangd Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il Gps, wifi e ricezione come vanno?

    tutto perfietto :P
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Bondeno, FE
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 70 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Mah a dire il vero whatsapp è perfetto, mentre gmail io non riesco a farlo funzionare al meglio. Ho cercato guide su guide e fatto di tutto (cambiato apn, bloccato l'applicazione con swype giù nella schermata dei task in esecuzione, date tutte le permission possibili, messo in autostart, impostato il risparmio energetico a zero, impostato i dati in background..) ma niente, a volte passano anche ore prima che arrivino le notifiche (salvo che ovviamente la connessione è ok, infatti se entro nell'applicazione e faccio swype giù, aggiorna subito).
    Non ci lavoro e non ho cose vitali su gmail, ma la cosa mi irrita comunque molto..
    Ultima modifica di maxilogan; 23-02-16 alle 15:28

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Xiaomi Redmi3 vs UMI Emax mini e considerazioni
    schermo: vince EmaxMini, non solo per risoluzione ma anche leggermente per nero e angoli
    Batteria: vince Redmi 3 ma è già molto buona su Emax Mini
    RAM: uguale e sufficiente per un uso normale con tutti isocial attivi
    CPU: uguale (quasi) e se non ci giochi basta anche di meno
    Fotocamera: uguale e solo più che sufficiente a entrambi
    Memoria: uguale e con microsd e Root non serve più di 16gb interna
    Qualità costruttiva: ottima per entrambi, il metallo sottilissimo del redmi 3 non merita più della plastica
    Software: stravince Redmi 3 per ottimizzazione e fluidità <<<<<<<<
    In più o meglio:
    EmaxMini: tasti retroilluminati; schermo migliore, fhd, doppio tap spento; 3 SLOT SIM,SIM,SD; leggerezza
    Redmi3: bateria migliore, led notifica anche RGB, porta infrarossi

    CONCLUSIONI:
    Se UMI Emax mini (by TCL) avesse ottimizzazione software (promesse) come il Redmi 3, quest'ultimo lo comprerei solo se si necessita la porta a infrarossi o una batteria davvero super. Complimenti a Xiaomi a dimostrazione che i dati tecnici non sono tutto.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, sono tentato all'acquisto di questo dispositivo, ma ho un dubbio, alcuni siti riportano che il redmi 3 pro ha il gorilla glass, altri siti non lo menzionano, chiedo ai possessori di chiarire il mio dubbio, grazie

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso trovare xposed per redmi 3 pro? E insieme a xposed anche xmiui? Voglio personalizzare le notifice, vorrei poter leggere ad esempio cosa mi scrivono su whatsapp senza dover aprire whatsapp

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    belin spero di aver postato nella sezione giusta
    ho letto e riletto dozzine di articoli, comparazioni, i Vs test ma anche decine e decine di info su problemi, instabilita', software che non gestisce il roaming.
    dopo aver comprato ed annullato nel giro di 7 minuti l'acquisto sul sito MI-Italia per il Redmi 3 Pro, piu' per aver letto valenghe e valanghe di problemi, mi e' sorto il dubbio che il tutto si riferisse a unita' comprate direttamente da qualche sito "cinese" e da voi poi "moddate" (sempre che si dica cosi') e non dalla versione "ufficiale" venduta da Mi-Italia
    fra parentesi, Mi-Italia e' anche importatrice di tutte le marche di cinafonini che conosco................. bah
    da qui la domandona
    io sono troppo sgrauso per fare tutte le VS fantastiche modding, ho anche conosciuto uno di VOI "cervelloni" di persona e VI stimo da morire, ma a me sever una unita' stabile che lavori bene con WIND (frega poco della banda 800 scarico mail e foto su wassuppe e instagram..... ) e che riceva bene il segnale con un buon lavoro con le "cuffiette" grande pecca dei windows phones, con cui possa lavorare per molte ore (la batteria mi fa una gola enorme) che gestisca bene il dual sim e roaming dato che viaggio spesso fuori italia................. e il il tutto sotto i 200 euro.... i fondi sono davvero pochi quando apri una piccola attivita'

    Vi ringrazio moltissimo sia per la pazienza che per le delucidazioni mi vorrete dare

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi rispondo da solo, MI-italia e' da evitare come la peste, come sottolineato anche dalla MIUI.it comuity................ e io ancora non so se fidarmi o meno e dove comprare sto telefono

    ricadro' nel solito samsung................ pazienza

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy