CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 39 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 390
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST][PRO] Problemi, consigli Xiaomi Redmi 3 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Da quanto ne so se lo compri su GB montano una rom "farlocca", per stare sicuro è meglio se flashi la global developer.

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti,

    vorrei regalare questo terminale (il pro) a mia moglie. Dal "grosso negozio" mi arriverebbe con global developer... secondo voi sarebbe usabile senza necessità di competenze di modding? A lei ineteressano autonomia e stabilità con uso mooolto leggero (telegram + internet + mail).

    Grazie per l'aiuto!

    iTTy

  4. #323
    Androidiano L'avatar di fhey


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IttySeldon Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti,

    vorrei regalare questo terminale (il pro) a mia moglie. Dal "grosso negozio" mi arriverebbe con global developer... secondo voi sarebbe usabile senza necessità di competenze di modding? A lei ineteressano autonomia e stabilità con uso mooolto leggero (telegram + internet + mail).

    Grazie per l'aiuto!

    iTTy
    Secondo me con la global developer i problemi sono ridotti al minimo. Direi che serve solo più smanettare un minimo per le notifiche (oppure direttamente disattivare il risparmio energetico, ma è un peccato). Per il resto va che è un piacere.
    Se poi non si trova con l'interfaccia (che è stile iphone), basta installare Nova Launcher o altro Launcher Android.

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Volevo chiedere una cosa che non sono riuscito a trovare: se uno volesse tenere la global stable (e quindi impostare l'inglese come lingua del telefono) a quali limitazioni va incontro? mi spiego meglio: avere i menu del telefono in inglese non sarebbe un grosso problema, ma se alcune app pensate per il nostro mercato non dovessero funzionare (per esempio banche/posta) sarebbe già più grave.. altra cosa: usando la tastiera google (o swiftkey) è possibile scaricare normalmente la lingua italiana e renderla predefinita? Grazie mille!

  6. #325
    Androidiano L'avatar di fhey


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albidema Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Volevo chiedere una cosa che non sono riuscito a trovare: se uno volesse tenere la global stable (e quindi impostare l'inglese come lingua del telefono) a quali limitazioni va incontro? mi spiego meglio: avere i menu del telefono in inglese non sarebbe un grosso problema, ma se alcune app pensate per il nostro mercato non dovessero funzionare (per esempio banche/posta) sarebbe già più grave.. altra cosa: usando la tastiera google (o swiftkey) è possibile scaricare normalmente la lingua italiana e renderla predefinita? Grazie mille!
    Se le impostazioni in inglese non sono un problema, puoi risolvere agilmente con MoreLocale 2:
    1 - Scaricare MoreLocale 2 da google appstore
    2 - ora se tentassimo di abilitare direttamente l’italiano del programma, ci direbbe che non possiamo perchè non abbiamo i permessi di root...
    3 - abilitare il “debug USB” dal menù Opzioni Sviluppatore del nostro smartphone poi scarichiamo “Locale tool” da QUI lo estraiamo
    4 - nel mio caso ho dovuto modificare un pezzo di codice editando il file run.bat (tasto destro, apri con blocco note) e cambiando il nome della libreria da com.wowapp.localemorepro a jp.co.c_lis.ccl.morelocale (cosi come suggerito anche dalla app quando si prova a fare quanto al punto 2)
    5 - collegare via USB il telefono al PC
    6 - avviare lo script run.bat (doppio click sopra), si aprirà una finestra comandi che ci identificherà il nostro dispositivo dopo di ché schiacciamo un tasto qualsiasi della tastiera come ci viene suggerito dal prompt che ci restituirà il messaggio “Grant Permission Successfully ad indicarci che l’operazione è andata a buon fine
    7 - staccare il cavo usb dal PC
    8 - andare nell’app del telefono MoreLocale2 e settare l’Italiano.

    Tutte le nostre app compreso il Play Store diventeranno in italiano
    Per quanto riguarda la tastiera, lingua italiana senza problemi sia con Google che con Swiftkey.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fhey per il post:

    albidema (30-08-16)

  8. #326
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albidema Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Volevo chiedere una cosa che non sono riuscito a trovare: se uno volesse tenere la global stable (e quindi impostare l'inglese come lingua del telefono) a quali limitazioni va incontro? mi spiego meglio: avere i menu del telefono in inglese non sarebbe un grosso problema, ma se alcune app pensate per il nostro mercato non dovessero funzionare (per esempio banche/posta) sarebbe già più grave.. altra cosa: usando la tastiera google (o swiftkey) è possibile scaricare normalmente la lingua italiana e renderla predefinita? Grazie mille!
    Per la tastiera nessun problema puoi impostare italiano, stessa cosa per il playstore, nella peggiore delle ipotesi che un app non fosse disponibile basta scaricare l'apk anche su altro device pc, sd, etc. e poi installarla.
    App com Ing Direct per es. funzionano senza alcun problema anche in inglese.


    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    albidema (30-08-16)

  10. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a entrambi! Quindi non dovrebbero esserci problemi di localizzazione per le app? Il play store in inglese non sarebbe un problema...

    Con la guida postata da fhey si evita di fare il root quindi?

  11. #328
    Androidiano L'avatar di fhey


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albidema Visualizza il messaggio
    Grazie mille a entrambi! Quindi non dovrebbero esserci problemi di localizzazione per le app? Il play store in inglese non sarebbe un problema...

    Con la guida postata da fhey si evita di fare il root quindi?
    Sì esatto, niente root! Provato in prima persona!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fhey per il post:

    albidema (30-08-16)

  13. #329
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albidema Visualizza il messaggio
    Grazie mille a entrambi! Quindi non dovrebbero esserci problemi di localizzazione per le app? Il play store in inglese non sarebbe un problema...

    Con la guida postata da fhey si evita di fare il root quindi?
    No niente root ma in alternativa puoi usare anche la global developer ora con miui 8 senza root e abbastanza stabile con aggiornamenti via ota e ovviamente multilingue italiano compreso !


    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    albidema (30-08-16)

  15. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri ho aggiornato alla miui 8 con aggiornamento ufficiale ma da quando ho aggiornato non mi funziona più il play store mi da errore rh-01

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

Pagina 33 di 39 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy