CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 83
Discussione:

Rom italiano con aggiornamenti OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di Matte900


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 32gb Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cgiorla33 Visualizza il messaggio
    Mi sono riattaccato qui per chiedervi, qualcuno ha provato le global?(Per chi non lo sapesse gli OTA ci sono).

    Spoiler:


    Avevo sbagliato foto, corretto.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    quella della foto è la rom cinese non global
    Ultima modifica di Fortinho; 01-05-16 alle 11:56

  2.  
  3. #72
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cgiorla33 Visualizza il messaggio
    Mi sono riattaccato qui per chiedervi, qualcuno ha provato le global?(Per chi non lo sapesse gli OTA ci sono).

    Spoiler:


    Avevo sbagliato foto, corretto.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ti ho messo l'immagine enorme sotto spoiler.

    Come ti è già stato detto, la ROM Global non esiste per il Redmi 3. Non generiamo altra confusione.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    leeco x720 aicp 13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mryugin89 Visualizza il messaggio
    Ti conviene prima richiedere lo sblocco.. Poi installi la developer quando ti accettano la richiesta

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    intanto mi hanno sggerito aggiornare via updater alla xiaomi.eu 7.2.x, senza bisogno di sbloccare il bootloader, e puo essere una cosa abbastanza semplice anche per uno nuovo di xiaomi.
    che ne dici?
    Per sicurezza ho fatto un backup ma mi chiedo: lo salva solo sul telefono? e se il telefono si impalla come faccio il restore? c'è modo di salvare il backu su memoria esterna, pc o altro?
    grazie

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Sony Z3 - Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da contenitore21 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mryugin89 Visualizza il messaggio
    Ti conviene prima richiedere lo sblocco.. Poi installi la developer quando ti accettano la richiesta

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    intanto mi hanno sggerito aggiornare via updater alla xiaomi.eu 7.2.x, senza bisogno di sbloccare il bootloader, e puo essere una cosa abbastanza semplice anche per uno nuovo di xiaomi.
    che ne dici?
    Per sicurezza ho fatto un backup ma mi chiedo: lo salva solo sul telefono? e se il telefono si impalla come faccio il restore? c'è modo di salvare il backu su memoria esterna, pc o altro?
    grazie
    La rom xiaomi.eu non puoi metterla. C'è una rom cucinata multilingua senza necessità del bootloader sbloccato ma tramite miflash. Te la sconsiglio. Perché se non sei esperto poi non sai come tornare indietro (sempre tramite flash) e comunque non hai gli aggiornamenti e ogni volta devi passare da flashtool e perdere tutti i dati

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    leeco x720 aicp 13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mryugin89 Visualizza il messaggio
    La rom xiaomi.eu non puoi metterla. C'è una rom cucinata multilingua senza necessità del bootloader sbloccato ma tramite miflash. Te la sconsiglio. Perché se non sei esperto poi non sai come tornare indietro (sempre tramite flash) e comunque non hai gli aggiornamenti e ogni volta devi passare da flashtool e perdere tutti i dati

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Scusa, non posso mettere la xiaomi.eu_multi_ido_V7.2.7.0.LHPCNDB_v7-5.1? Mi puoi cortesemente far capire perchè' e se lancio l'updater dalla mia xiaomi.eu 7.1 dopo averla scaricata che succede? Grazie

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Sony Z3 - Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Da updater non puoi mettere una ROM non ufficiale. E' semplice. Non so dove tu l'abbia letto o chi te l'abbia detto..

    Per mettere quella ROM, che non è quella di xiaomi.eu stabile ma una di xiaomi.eu flashabile tramite miflash per chi ha il bootloader bloccato, devi appunto usare miflash.

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    leeco x720 aicp 13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mryugin89 Visualizza il messaggio
    Da updater non puoi mettere una ROM non ufficiale. E' semplice. Non so dove tu l'abbia letto o chi te l'abbia detto..

    Per mettere quella ROM, che non è quella di xiaomi.eu stabile ma una di xiaomi.eu flashabile tramite miflash per chi ha il bootloader bloccato, devi appunto usare miflash.
    su un gruppo xiaomi su FB mi hanno detto che se ho già una versione EU devo solo aggiornare tramite updater.

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Sony Z3 - Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da contenitore21 Visualizza il messaggio
    su un gruppo xiaomi su FB mi hanno detto che se ho già una versione EU devo solo aggiornare tramite updater.
    si ma la rom che monti è una versione fatta apposta per chi ha il bootloader bloccato. Solo per avere l'italiano e i servizi google.

    Loro intendono che se hai il bootloader sbloccato e monti una xiaomi.eu (settimanale o stabile) puoi aggiornare. In ogni caso, anche con bootloader sbloccato, è consigliabile installare da recovery, salvo qualche eccezione.

    Tu, ora, hai il bootloader bloccato quindi o richiedi lo sblocco o ti tieni quella che hai o flashi tramite miflash la rom originale

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    leeco x720 aicp 13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mryugin89 Visualizza il messaggio
    si ma la rom che monti è una versione fatta apposta per chi ha il bootloader bloccato. Solo per avere l'italiano e i servizi google.

    Loro intendono che se hai il bootloader sbloccato e monti una xiaomi.eu (settimanale o stabile) puoi aggiornare. In ogni caso, anche con bootloader sbloccato, è consigliabile installare da recovery, salvo qualche eccezione.

    Tu, ora, hai il bootloader bloccato quindi o richiedi lo sblocco o ti tieni quella che hai o flashi tramite miflash la rom originale
    se ci provo lo stesso mi dà errore o succede qualcosa di peggio?

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Sony Z3 - Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da contenitore21 Visualizza il messaggio
    se ci provo lo stesso mi dà errore o succede qualcosa di peggio?
    dovrebbe darti errore, ma se si bricka poi devi flashare la rom da miflash andando in fastboot (almeno credo..)

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy