CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Profili audio MIUI 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fhey


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Profili audio MIUI 7

    Salve a tutti,

    Approdo a Xiaomi (e a MIUI) da una versione "pulita" di Android.
    Qui, con Lollipop, era stato finalmente introdotto qualcosa di simile ai profili audio.

    Nel pannello del volume era possibile selezionare "Nessuna notifica", " Notifiche con priorità ", " Tutte le notifiche". (Le notifiche che dovevano avere la priorità erano poi facilmente configurabili) Il volume e/o la suoneria poi si impostavano normalmente, con questa impostazione si selezionava solo quali notifiche dovessero arrivare.

    In MIUI non trovo un'impostazione di questo tipo, molto comoda.
    Ho provato a smanettare un po' con la funzione "Do Not Disturb", ma con risultati poco soddisfacenti (le notifiche all'infuori di chiamate e SMS sono tutte nello stesso contenitore, e comunque la vibrazione non è contemplata).

    Quando lavoro, ho bisogno che se qualcuno mi telefona io senta il telefono vubrare e suonare. E così pure gli SMS (è gli avvisi del calendario, promemoria e sveglie).
    Però non posso permettere che suoni e/o vibri di continuo per le notifiche di telegram o whatsapp.
    Mentre in altre situazioni le notifiche le voglio ricevere e sentire tutte.

    E passare da una modalità all'altra, sarebbe bello poterlo fare con un semplice tap.

    Sono io che non trovo l'impostazione in MIUI o proprio non c'è? Come posso fare?

    Grazie

    (PS uso la ROM stock cinese/inglese)

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di fhey; 17-05-16 alle 10:36

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy