CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Gestures e altre info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gestures e altre info

    Sera a tutti,
    Innanzitutto, chiedo scusa se non avessi scritto nella sezione giusta (ma so che gli admin potrebbero facilmente rimediare).
    Venendo al dunque, ero intenzionato ad acquistare un RedMi 3 o un RedMi 3 Note, ma prima volevo avere alcune info:
    - Questi terminali supportano le gesture per lo sblocco del dispositivo, tipo il tap per il risveglio dello schermo e uno swipe per lo sblocco (o cose simili, comunque in stile Meizu)?
    - Si avverte nell'utilizzo di tutti i giorni la mancanza di risoluzione sul RedMi 3? C'è poi così tanta differenza tra i due terminali?
    - I 3GB di Ram sono necessari? Ci sono differenze notevoli tra la versione da 2GB e quella da 3GB?

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Provo a risponderti io……innanzi tutto secondo me dovresti farti la domanda fondamentale: ti interessa un 5 o un 5.5 pollici? Più che alla risoluzione io,prima, mi porrei il problema delle dimensioni.

    Il note, essendo 5.5 pollici, ha già una risoluzione più alta del display.

    La differenza tra 2 o 3 gb credo che sia valutabile solo con una prova comparativa tra 2 terminali dello stesso tipo.

    Esistono molte app che consentono di accendere lo schermo utilizzando il sensore di prossimità, sono alternative al doppio tab per risvegliare il dispositivo. Il redmi 3 pro e il note pro hanno anche il sensore d’impronte utile a questo scopo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy